photo4u.it

HELP! Consigliatemiiiiii O.O' 7d??...
Vai a Precedente  1, 2, 3

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Shutter
utente

Iscritto: 04 Nov 2009

MessaggioInviato: Sab 07 Nov, 2009 4:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piero_Bo ha scritto:
Ce n'è anche per Te se vuoi Mandrillo

buono-buono eh? Mah che mi sa che ti è sfuggita l'ironia del mio post... Very Happy
comunque già che ci siamo qualcuno sa spiegare che significa "O.O" nel titolo? Magari qualcuno che ha figli molto piccoli può chiedere... Pallonaro
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
nitalnital
bannato

Iscritto: 28 Apr 2009

MessaggioInviato: Sab 07 Nov, 2009 4:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Shutter ha scritto:
buono-buono eh? Mah che mi sa che ti è sfuggita l'ironia del mio post... Very Happy
comunque già che ci siamo qualcuno sa spiegare che significa "O.O" nel titolo? Magari qualcuno che ha figli molto piccoli può chiedere... Pallonaro

In questo Thread e' tutto un mistero , peggio del programma Voyager sulla rai ... Grat Grat Boh?

D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 07 Nov, 2009 4:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Shutter ha scritto:

Non avrei messo la faccina Mandrillo se non rispondevo in modo ironico Smile

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Shutter
utente

MessaggioInviato: Sab 07 Nov, 2009 6:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Piero_Bo ha scritto:
Non avrei messo la faccina Mandrillo se non rispondevo in modo ironico Smile

dai, che scherzo anche io!
Comunque è vero il mistero rimane insoluto.
Di certo siamo proprio cattivi! Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pasi
moderatore

Iscritto: 15 Dic 2007

MessaggioInviato: Sab 07 Nov, 2009 7:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Shutter ha scritto:

Se ho ben imparato negli anni, le "O" sono due occhi e "." il naso. Esprime stupore, incertezza, perplessità... Wink

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nitalnital
bannato

MessaggioInviato: Sab 07 Nov, 2009 8:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pasi ha scritto:
Se ho ben imparato negli anni, le "O" sono due occhi e "." il naso. Esprime stupore, incertezza, perplessità... Wink

Tipico linguaggio SMS da diciottenni Very Happy Very Happy ,pero' io non lo sapevo Wink

D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Shutter
utente

MessaggioInviato: Mer 18 Nov, 2009 7:12 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Pasi ha scritto:

Ecco svelato l'arcano!!
Ci voleva la stele di rosetta!!
Sì, tipica ortografia "TVBB TATTT C6 XK" .... Dico, glielo vogliamo togliere 'sto limite di 160 caratteri così la finiscono e scrivono per esteso?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pasi
moderatore

MessaggioInviato: Mer 18 Nov, 2009 7:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Shutter ha scritto:
Dico, glielo vogliamo togliere 'sto limite di 160 caratteri così la finiscono e scrivono per esteso?

Guarda, qualche annetto fa anch'io NEI MESSAGGI scrivevo così... poi sono arrivate le promozioni e i messaggi gratis... ora pure nei messaggi uso i congiuntivi e le parole per intero. Non capisco perché ci si ostini a non sfruttare tutto lo spazio, visto che è gratis...

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nitalnital
bannato

MessaggioInviato: Mer 18 Nov, 2009 7:53 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Cmq ragazzi l'utente Federico ,che ha aperto il thread ,dal 27 ottobre e' sparito !!!!

Chiamiamo Studio Aperto , con i misteri e le bufale ci va a nozzeeeee

Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Mer 18 Nov, 2009 7:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Siamo il paese meno alfabetizzato d'Europa, ci mancava pure il fatto che siamo il paese con piu' cellulari d'Europa!! Triste

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nitalnital
bannato

MessaggioInviato: Mer 18 Nov, 2009 7:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E se poi ci mettiamo anche il fatto che , gli italiani e internet in generale ,non vanno troppo d'accordo ???

Il rapporto Adsl/Internet - abitanti italiani ,se non erro e' uno dei piu' bassi d'Europa....e di questo che mi preoccuperei maggiormente

Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pasi
moderatore

MessaggioInviato: Mer 18 Nov, 2009 8:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nitalnital ha scritto:
Il rapporto Adsl/Internet - abitanti italiani ,se non erro e' uno dei piu' bassi d'Europa....e di questo che mi preoccuperei maggiormente

Guarda, a parte che io sono fuori da quel rapporto (non arriva da me l'adsl), non sono convinto della sua utilità.
Nella mia facoltà di ingegneria hanno da un po' di tempo messo il WIFI accessibile a tutti gli studenti. Il risultato è una crescita esponenziale del ca**eggio nelle ultime file dell'aula principale (quella grande per i corsi del primo anno, per intenderci) e anche in corridoi, aule studio...
Facebook, Youtube, msn, e perdite di tempo in generale, non ricerche su componenti meccanici o che.
Io personalmente sono della stessa razza perché nell'ora di pausa sfrutto il wifi della scuola per collegarmi al forum e magari commentare un po' di foto che a casa occorre tempo per aprire Mandrillo Mandrillo
Anche amici di altre facoltà mi hanno riportato esperienze simili...

Mi chiedo se il tanto decantato internet abbia uno scopo prevalentemente ludico o informativo/lavorativo...
"Mamma, mi compri il PC, che così ci faccio le ricerche??" Very Happy Very Happy Very Happy

Vai a fine pagina
nitalnital
bannato

MessaggioInviato: Mer 18 Nov, 2009 9:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io la penso in modo diverso Pasi, ma parlo convinto dell'utilita' di Internet , perche' io lo uso per tantissime cose, in primis, Home Banking ,e gia' questo mi fa risparmiare un bel po di tempo utile, perche' io in banca ci vado si e no 1 volta all'anno,faccio tutto tramite PC..

Consulto sempre online, l'INPS, ovvero tutto quello che mi riguarda ,posizione ,estratto conto etccc, consulto online le mie carte di credito ( Visa-Am.Ex)...e con le utilita' potrei andare avanti per ore...

E' chiaro che se parli di Facebook Msn Youtube etc...ti do ragione, io l'unica cosa a cui sono iscritto per passare un po di ore e' Photo4U, per la mia passione ,cioe' la fotografia....

Se lo scopo di internet sia ludico informativo lavorativo,questo non lo so, ma io personalmente lo trovo di un utilita' estrema.

E sinceramente che piaccia o no , Internet e' il futuro , non si puo' scappare,diventa tutto digitalizzato....

E' un mio punto di vista

Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Pasi
moderatore

MessaggioInviato: Mer 18 Nov, 2009 10:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nitalnital ha scritto:
Io la penso in modo diverso Pasi, ma parlo convinto dell'utilita' di Internet , perche' io lo uso per tantissime cose, in primis, Home Banking ,e gia' questo mi fa risparmiare un bel po di tempo utile, perche' io in banca ci vado si e no 1 volta all'anno,faccio tutto tramite PC..

Consulto sempre online, l'INPS, ovvero tutto quello che mi riguarda ,posizione ,estratto conto etccc, consulto online le mie carte di credito ( Visa-Am.Ex)...e con le utilita' potrei andare avanti per ore...

E' chiaro che se parli di Facebook Msn Youtube etc...ti do ragione, io l'unica cosa a cui sono iscritto per passare un po di ore e' Photo4U, per la mia passione ,cioe' la fotografia....

Se lo scopo di internet sia ludico informativo lavorativo,questo non lo so, ma io personalmente lo trovo di un utilita' estrema.

E sinceramente che piaccia o no , Internet e' il futuro , non si puo' scappare,diventa tutto digitalizzato....

E' un mio punto di vista

Nital, non ti sei accorto che ero un po' "polemico-scherzoso", forse dovevo mettere più faccine... Very Happy Very Happy
Interner è il futuro e insostituibile per tantissime cose, solo che per alcune credo vada "imparato ad usare". Wink

Vai a fine pagina
nitalnital
bannato

MessaggioInviato: Mer 18 Nov, 2009 10:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Si Pasi, ho visto le faccine, ma forse ti ho tratto in inganno io a te ,perche' non ne ho messe di faccine, ma la mia risposta era assolutamente in tono "amichevolissimo" ( si puo' dire ),figurati ,ho capito il "non uso"dei giovani ,che lo usano solo per cazzeggiare e chattare ....e concordo con te, che per alcune cose vada imparato ad usare

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3
Pag. 3 di 3

Vai a: