photo4u.it

VENDESI S5600 NON FUNZIONANTE PER PEZZI RICAMBIO

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
tonyohuse81
utente

Iscritto: 04 Nov 2009

MessaggioInviato: Mer 04 Nov, 2009 4:32 pm    Oggetto: VENDESI S5600 NON FUNZIONANTE PER PEZZI RICAMBIO Rispondi con citazione

CIAO A TUTTI SONO UN NUOVO UTENTE DEL FORUM...POSSEGGO UNA FUJI S5600 ACQUISTATA NUOVA QUALCHE ANNO FA' IN OFFERTA DA MEDIAWORLD. L'HO TENUTA SEMPRE IN CONDIZIONI PERFETTE FINO A CHE POCHI GIORNI FA' MI E' COMPARSO IL MESSAGGIO "FOCUS ERROR" LEGGENDO NEI TOPIC HO PROVATO A SMONTARE LA MACCHINA MA HO COMBINATO UN GUAIO ROMPENDO IL COLLEGAMENTO CREDO DEL SELETTORE FUNZIONI.E' MIA INTENZIONE QUINDI VENDERLA AL COSTO DI 50 EURO PER CHI VOLESSE ACQUISTARLA PER UTILIZZARNE I PEZZI DI RICAMBIO. IL DANNO E' STATO CAUSATO DA UNA VITE LATERALE CHE SPANATA MI HA COSTRETTO A FORZARE LA RIMOZIONE DEL PANNELLO POSTERIORE CHE HO SUBITO RICHIUSO UNA VOLTA CONSTATATO IL DANNO IRREPARABILE.DA INESPERTO POSSO AFFERMARE PERO' CHE SIANO UTILIZZABIILI TUTTI GLI ALTRI ELEMENTI INTERNI,IL MIRINO,IL PANNELLO LCD ECC...CHIUNQUE FOSSE INTERESSATO MI CONTATTI.CIAO.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
tonyohuse81
utente

Iscritto: 04 Nov 2009

MessaggioInviato: Mer 04 Nov, 2009 4:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

SCUSATE LA MANCANZA MI TROVO A FROSINONE E PER QUALSIASI ALTRA INFORMAZIONE CONTATTATEMI GRAZIE ANCORA

[edit – BIANCOENERO]
Citazione:

m.2 - Inserire all’inizio del titolo tra parentesi quadre l'indicazione della provincia (sigla o completa), ad esempio: [Milano] o [MI]. Le inserzioni con titolo non conforme verranno cestinate. Chiedete pure in via privata ai moderatori di aiutarvi nella correzione o chiedete consigli nella sezione Off-Topic;

Citazione:

m.10 - E' vietato aprire più discussioni che abbiano come oggetto la stessa vendita. E' altresì permesso, da parte dell’inserzionista, l’inserimento di una risposta per far “risalire” l’inserzione in una posizione privilegiata. Non è consentito utilizzare questo stratagemma prima di 3 giorni dall'ultimo messaggio scritto nel topic, oppure coinvolgendo altri utenti che si fingano interessati all’inserzione;

Ti invito a leggere il regolamento.
Inoltre evita il maiuscolo, nel web significa urlare.
Chiudo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: