Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Franz utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2004 Messaggi: 730 Località: Pescara
|
Inviato: Ven 15 Lug, 2005 2:23 pm Oggetto: |
|
|
allora l'ho fatto  _________________ ...fotografare è cogliere l'attimo fuggente...
NIKON D50, Nikkor 18-55 DX+52 mm UV cokin, Sigma 70-300 APO MACRO DG+58 mm UV cokin, Nikon SB-600
ATTENZIONE: CERCASI FIRMWARE PER IL MIO CERVELLO |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Tommy Retrò utente attivo

Iscritto: 04 Ago 2004 Messaggi: 1337 Località: Torino
|
Inviato: Ven 15 Lug, 2005 2:26 pm Oggetto: |
|
|
superjago ha scritto: | credo che la paura di molti fosse quella di postare foto banali...  |
secondo me troppi si concentrano sul contest x fare bella figura e x vincere..ecc..
nesusno pensa al contest come ad un ottimo allenamento
alla fine siamo qui x imparare..avere paura di fare una brutta foto nn ha molto senso... quando uno si allena capita spesso di toppare..  _________________ Ogni volta, quando una mia foto ha successo, mi chiedo: come ho fatto a fregarli ancora?
------------------------------ |
|
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Ven 15 Lug, 2005 2:31 pm Oggetto: |
|
|
Tommy Retrò ha scritto: | nesusno pensa al contest come ad un ottimo allenamento |
L'idea alla base e' poi proprio quella: cercare una foto che segua un tema, un po' come fanno molti fotografi affermati, ragionare per progetti
|
 |
Franz utente attivo

|
Inviato: Ven 15 Lug, 2005 2:32 pm Oggetto: |
|
|
yes this is a good concept  _________________ ...fotografare è cogliere l'attimo fuggente...
NIKON D50, Nikkor 18-55 DX+52 mm UV cokin, Sigma 70-300 APO MACRO DG+58 mm UV cokin, Nikon SB-600
|
|
 |

|
Inviato: Ven 15 Lug, 2005 3:23 pm Oggetto: |
|
|
massimiliano ingrosso ha scritto: | Tommy Retrò ha scritto: | nesusno pensa al contest come ad un ottimo allenamento |
L'idea alla base e' poi proprio quella: cercare una foto che segua un tema, un po' come fanno molti fotografi affermati, ragionare per progetti
 |
esatto.. ti impone di adattare il tuo stile ad un concetto che magari nn ti ha mai sfiorato..
anzi devo dire che le foto che ho fatto x questi contest..nn le avrei mai nemmeno pensate se nn mi avessero costretto questi "titoli"..
x questo voglio ringraziare le "menti" che sceglono i temi..ehehhe  _________________ Ogni volta, quando una mia foto ha successo, mi chiedo: come ho fatto a fregarli ancora?
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Ven 15 Lug, 2005 4:34 pm Oggetto: |
|
|
E' uno sprono a farli sempre piu' insulsi?  _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
Inviato: Ven 15 Lug, 2005 4:44 pm Oggetto: |
|
|
Infatti il prossimo si intitolerà "Il mio gatto"  _________________ http://flickr.com/fcontin
 |
|
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Ven 15 Lug, 2005 4:46 pm Oggetto: |
|
|
fabio contin ha scritto: | Infatti il prossimo si intitolerà "Il mio gatto"  |
beh mica facile come pensi.. pensa solo a dover venire tutti da te per fargli le foto!!  |
|
|
 |

|
Inviato: Ven 15 Lug, 2005 4:48 pm Oggetto: |
|
|
Daniele Carotenuto ha scritto: | fabio contin ha scritto: | Infatti il prossimo si intitolerà "Il mio gatto"  |
beh mica facile come pensi.. pensa solo a dover venire tutti da te per fargli le foto!!  |
(strepitosa) _________________ Ogni volta, quando una mia foto ha successo, mi chiedo: come ho fatto a fregarli ancora?
|
|
 |
fabio contin amministratore

Iscritto: 15 Dic 2003 Messaggi: 5347 Località: Noale (VE)
|
Inviato: Ven 15 Lug, 2005 4:48 pm Oggetto: |
|
|
Daniele Carotenuto ha scritto: | fabio contin ha scritto: | Infatti il prossimo si intitolerà "Il mio gatto"  |
Pensa se avessi detto "Le mie vacanze" !  _________________ http://flickr.com/fcontin
 |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Ven 15 Lug, 2005 4:49 pm Oggetto: |
|
|
e speriamo che almeno ce l'abbia, il gatto... _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
cricro76 utente attivo

Iscritto: 20 Feb 2005 Messaggi: 815 Località: Milano
|
Inviato: Dom 17 Lug, 2005 8:35 pm Oggetto: |
|
|
fabio contin ha scritto: | Infatti il prossimo si intitolerà "Il mio gatto"  |
Beh, guarda... basta che non vi mettete a fare un contest "La mia donna"... perchè alla mia donna le foto gliele faccio solo io!!!!!
Hihihi! Scherzi a parte son pure single perciò....
Cmq davvero bello il contest di sto mese... è stato soprattutto stimolante cercare l'idea giusta, e poi scoprire che alla fine lo scatto che ho inviato ritraeva un soggetto a cui mai e poi mai avrei pensato....
Vedremo vedremo...
In bocca al lupo a tutti!  _________________ Cricro76
Canon EOS 6D & 7D + Sigma EX 30 f/1.4 + Canon EF 17-40 F4L + EF 100 F2.8 L Macro + EF 70-200 F4 L IS + EF 300 F4 L IS + Kenko TC 1.4
Le mie foto su Flickr |
|
|
 |
Franz utente attivo

|
Inviato: Dom 17 Lug, 2005 9:46 pm Oggetto: |
|
|
Ci vorrebe la parola di Manna ora!!!!
Mannaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!  _________________ ...fotografare è cogliere l'attimo fuggente...
|
|
 |
|