photo4u.it

COMPATTA ''D'ALTA CLASSE'' (per non rimpiangere la reflex).
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
andy_g
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2005

MessaggioInviato: Ven 25 Set, 2009 6:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La S90 sulla carta è interessante, potrebbe essere finalmente la concorrente della LX3 con quel tanto di tele in più. La G11 non è così compatta e stranamente ha una lente meno luminosa però ha tutte le rotelline e i pulsantini al posto giusto.

La EP1 e la nuova Panasonic GF1 potrebbero essere delle quasi compatte ma non con lo zoom. Forse ci vorrebbero due pancake di focale abbastanza distanziata, tipo il 17 che c'è e magari un bel 40. Che ne direste?

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nitalnital
bannato

Iscritto: 28 Apr 2009

MessaggioInviato: Ven 25 Set, 2009 6:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Per le foto in notturna non serve gran che avere un obiettivo luminoso, tanto devi usare il cavaletto ed usare pure diaframmi abbastanza chiusi.

scusa ma questa mi e' nuova ,allora cosa serve comprare gli obiettivi luminosi da 2000 euro....????

per fotografare in pieno sole ??? Io scatto tranquillamente in notturna con il mio 50ino f/1,8 ..senza cavalletto per giunta e senza sparare l'iso a 6400 !!!

E' ed anche chiaro che per scattare in notturna , mi sembra illogico chiudere il diaframma, per cosa ??? per la PDC ?? di sera o di notte ??

Citazione:

Fotografando a luce naturale con alti iso e ottiche luminose non si ottengono sempre risultati ottimali, specialmente se fotografi in ambienti casalinghi oppure ristoranti etc...

su questo ti posso anche dare ragione, non esiste il risultato ottimale per eccellenza....ma credimi un F/1,8 in notturna aiuta ed e' l'ideale ....

a meno che tu preferisca un ottica da F/5,6 e VR ?? ma a quanto devi alzare l'iso ??? minimo 3200 ??? e se non hai la mano ferma ??? il Vr non fa miracoli ???

Nessun polemica eh per carita'.....

Ciao

D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Macchine Fotografiche Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pag. 4 di 4

Vai a: