|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
cdimaio53 nuovo utente
Iscritto: 03 Set 2009 Messaggi: 45
|
Inviato: Mar 08 Set, 2009 10:38 pm Oggetto: |
|
|
| nitalnital ha scritto: |
...
e magari ti trovi anche bene, chissa che magari non nasca un amore incondizionato con le OLY ??
...
|
...guarda caso la mia prima reflex è stata una Fuji... sostituita semi nuova poco dopo con l'avvento della OM1...
Poi ho posseduto alcune compatte miu (una a doppia focale ed una -stupenda- zoom)... prima di passare alle digitali: canon, pentax ed, infine fuji (definitiva per molto tempo in quanto considerata insuperabile ed insuperata).
Ho anche usato per un pò di tempo una compatta Nikon 35 mm di mio figlio: non c'è stato il feeling cho ho avuto con la OM1, la miu, la 6500 ed, un pò, anche con la pentax (non ne ricordo più la sigla ma era quella con il corpo a parallepipedo che ruotava rispetto all'asse orizontale; che comdità) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
nitalnital bannato

Iscritto: 28 Apr 2009 Messaggi: 7785 Località: Pavia
|
Inviato: Mer 09 Set, 2009 9:29 pm Oggetto: |
|
|
| cdimaio53 ha scritto: | ...guarda caso la mia prima reflex è stata una Fuji... sostituita semi nuova poco dopo con l'avvento della OM1...
Poi ho posseduto alcune compatte miu (una a doppia focale ed una -stupenda- zoom)... prima di passare alle digitali: canon, pentax ed, infine fuji (definitiva per molto tempo in quanto considerata insuperabile ed insuperata).
Ho anche usato per un pò di tempo una compatta Nikon 35 mm di mio figlio: non c'è stato il feeling cho ho avuto con la OM1, la miu, la 6500 ed, un pò, anche con la pentax (non ne ricordo più la sigla ma era quella con il corpo a parallepipedo che ruotava rispetto all'asse orizontale; che comdità) |
bene ci farai sapere, e ....aspettiamo le prime foto della nuova OLY  _________________ D700/D300 /Sigma 30 f1,4 / Nikon 50 f1,8 / /Sigma 12-24 f4-5,6 / Nikon 24-70 f2,8 / Nikon35-70 f2,8 / 70-200 f2,8 / 300 af-s f4 / Tc 1,7 e Tc 2,0 / Mh21+Enl4 / Bg Mb d10 / Sb 800 / Manfrotto 608b / Testa 488rc2 / Zaino Kata Hb 205 e DR 461 / Borsa tenba Pro traveler P655 / Kata Dc 445 / Panasonic TZ7
Vendo Olympus Tough 6000 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|