|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
deelay utente
Iscritto: 15 Set 2007 Messaggi: 92
|
Inviato: Sab 22 Ago, 2009 1:22 pm Oggetto: [AV-BN + SPED] Vendo fuji s5600 condiz eccellenti + accessor |
|
|
Ciao ragazzi vendo il mio gioiellino la fuji s5600 credo che chi conosca la macchina sappia già le sue potenzialità superccd-hr messa a fuoco manuale e automatica formato raw delle foto selezionabile, video ripresa a 640x480 ma anche a 320 x 240 a 30fps, maneggevolezza iso da 64 a 1600, af assistito, obbiettivo da 38 mm a 380 mm (vedi foto della luna nella mia gallery) tenuta in maniera impeccabile graffi nessuno neanche con la lente di ingrandimento sull'obbiettivo ho subito messo un filtro skylight per poterlo proteggere, sull'lcd una pellicola protettiva impugnatura eccellente non è neanche un po consumata (per foto dettagliate chiedete pure)
Chiedo 150 euro per la s5600
oppure con 200 euro aggiungo filtro skylight, filtro polarizzatore circolare nuovissimo ancora imballato, filtri per macro nuovi ed imballati usati 2 o 3 volte, paraluce a petalo, e ovviamente tutto il corredo nella sua scatola originale (cd, manuali, tracolla, tappo obbiettivo, cavetti vari, memoria da 32mb ma dispongo di una xd sa 1 gb tipo h)
grazie e scusate la qualità della foto fatta con una piccola fotocamera
Descrizione: |
|
Dimensione: |
194.52 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 817 volta(e) |

|
Descrizione: |
|
Dimensione: |
171.95 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 817 volta(e) |

|
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
deelay utente
|
Inviato: Gio 27 Ago, 2009 12:22 pm Oggetto: |
|
|
compresa xd olimpus da un giga tipo H
|
|
|
 |
deelay utente
|
Inviato: Mar 01 Set, 2009 11:43 pm Oggetto: |
|
|
qualcuno propone qualcosa?
scambio con abbiettivi canon proponete
ciao
|
|
|
 |
deelay utente
|
Inviato: Ven 18 Set, 2009 10:49 pm Oggetto: |
|
|
up
|
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|