|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Brendo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2007 Messaggi: 739 Località: Pescara
|
Inviato: Ven 21 Ago, 2009 10:35 am Oggetto: METTERE A FUOCO UNA PERSONA CHE TI VIENE INCONTRO. |
|
|
è una delle cose piu' difficili, nella mia scarsa esperienza,bambini che vengono velocemente verso di te facendoti perdere la messa a fuoco, spesso accade in spiaggia anche se con buona illuminazione,
voi come gestite queste situazioni?
ISO? Auto?
MAF? Misurazione Valutativa, parziale,spot,media pesata al centro?
PdC? 5,6 6.3 7.1 8.0?
Velocita? 1-640 è sufficente?
quale modalita? M - TV - AV?
focale usata: utilizzo da circa 55mm a 200mm
piu' info possibili grazie (vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto, io ho sempre scattato paesaggi e quindi sono a digiuno in campo diciamo "Essere Umano in movimento")
Grazie a Tutti. _________________ Sono spesso tentato dal Vintage, ed è anche cio' che amo fotografare di piu'. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Ven 21 Ago, 2009 10:44 am Oggetto: |
|
|
metti in modalità AI servo e scatto continuo, tienti su tempi di almeno 1/1000 di piu' è ancora meglio, soprattutto con i tele, imposta diaframmi non troppo aperti da 6.3 a 8!  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Ven 21 Ago, 2009 11:12 am Oggetto: |
|
|
Non è cattiveria, ma il manuale è stato letto?
Me lo sono scaricato, l'ho sfogliato e subito dopo ho trovato quello in allegato  _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
Brendo utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2007 Messaggi: 739 Località: Pescara
|
Inviato: Ven 21 Ago, 2009 1:23 pm Oggetto: |
|
|
victor53 ha scritto: | metti in modalità AI servo e scatto continuo, tienti su tempi di almeno 1/1000 di piu' è ancora meglio, soprattutto con i tele, imposta diaframmi non troppo aperti da 6.3 a 8!  |
Grazie mille Victor
per gli iso lascio in auto  _________________ Sono spesso tentato dal Vintage, ed è anche cio' che amo fotografare di piu'. |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|