photo4u.it

[RA+BO+FC] Catadiottrico 500mm + adatt. Canon

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
madking
utente

Iscritto: 19 Mgg 2006

MessaggioInviato: Dom 15 Feb, 2009 6:50 pm    Oggetto: [RA+BO+FC] Catadiottrico 500mm + adatt. Canon Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
per togliermi una curiosità cerco un catadiottrico da 500mm (focale 6.3 o 8) con relativo adattatore per Canon digitale

Aspetto proposte
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
madking
utente

MessaggioInviato: Mar 24 Feb, 2009 6:15 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

up
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
rikk
utente

Iscritto: 05 Lug 2007

MessaggioInviato: Mer 25 Feb, 2009 9:23 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Se ti può interessare ho un Rubinar 500 f5.6 in buone condizioni...
L'ho smontato per togliere dei fermi altrimenti non riuscivo a mettere a fuoco con la 400d.

Quanto vuoi spendere?

www.riccardofurlanetto.com - CANON EOS 50d + TAMRON 70-300 f4/5.6 Di LD MACRO 1:2 + LENTE ADDIZIONALE RAYNOX DCR250 + CATADIOTTRICO RUBINAR 500 f5.6 + TAMRON 17-50 f2.8 + Canon 70-200 f4 L USM + TELEPLUS KENKO PRO DG 300 + CANON 35 f2 + CANON 50 f1.4 + CANON 85 f1.8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
madking
utente

MessaggioInviato: Mer 25 Feb, 2009 9:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

hai anche l'adattatore per canon ? cosa vuol dire che hai dovuto togliere dei fermi ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
rikk
utente

Iscritto: 05 Lug 2007

MessaggioInviato: Mer 25 Feb, 2009 10:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Si,al momento lo uso su una 400d. Dato che tale macchina ha il flash molto sporgente ho dovuto mettere una prolunga tra l'innesto e l'obiettivo altrimenti non era possibile mettere a fuoco a più di ~300m. Ho comunque tutti i pezzi e può essere tutto rimontato senza problemi.
www.riccardofurlanetto.com - CANON EOS 50d + TAMRON 70-300 f4/5.6 Di LD MACRO 1:2 + LENTE ADDIZIONALE RAYNOX DCR250 + CATADIOTTRICO RUBINAR 500 f5.6 + TAMRON 17-50 f2.8 + Canon 70-200 f4 L USM + TELEPLUS KENKO PRO DG 300 + CANON 35 f2 + CANON 50 f1.4 + CANON 85 f1.8
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
madking
utente

MessaggioInviato: Mer 25 Feb, 2009 10:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ok. attendo qui in chiaro che tu mi faccia sapere il prezzo richiesto per la lente e per l'adattatore.

grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
BBABBA'76
utente

Iscritto: 22 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 27 Feb, 2009 6:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Salve, ho un MTO 500 6,3 però non ho più l'adattatore canon dato che me lo avevo fatto prestare. Se ti interessa l'ottica contattami in mp che ne parliamo.

Saluti
Angelo Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
madking
utente

MessaggioInviato: Lun 09 Mar, 2009 11:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

up
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
monsterbiker
nuovo utente

Iscritto: 29 Giu 2009

MessaggioInviato: Gio 30 Lug, 2009 10:37 pm    Oggetto: chiedo scusa Rispondi con citazione

Ciao a tutti chiedo scusa se sbaglio a postare questa domanda cerco catadiotrici attacco nikon qualcuno di voi ne ha da vendere?chiedo scusa a tutti se no potete darmi info dove trovarli?mi sto dilettando con la D300 a fare foto alla luna Wink grazie a tutti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
BBABBA'76
utente

Iscritto: 22 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 30 Lug, 2009 11:50 pm    Oggetto: Re: chiedo scusa Rispondi con citazione

monsterbiker ha scritto:
Ciao a tutti chiedo scusa se sbaglio a postare questa domanda cerco catadiotrici attacco nikon qualcuno di voi ne ha da vendere?chiedo scusa a tutti se no potete darmi info dove trovarli?mi sto dilettando con la D300 a fare foto alla luna Wink grazie a tutti

Io ho ancora l'MTO che avevo offerto sopra, basta che ci metti un adattatore e lo monti dove vuoi, fammi sapere in MP se ti interessa Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alenote
utente

Iscritto: 22 Mgg 2007

MessaggioInviato: Mar 04 Ago, 2009 1:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se accetti spedizione o passi in zona Firenze, ho un MTO 500 f/8 per canon, in ottime condizioni con custodia in pelle e filtri originali.

Sentiamoci anche in MP, come vuoi.
Alessio

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [acquisto] Materiale fotografico (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: