photo4u.it

Adesso è meglio che mi presenti, giusto?

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Stefanobi
nuovo utente

Iscritto: 14 Lug 2009

MessaggioInviato: Gio 16 Lug, 2009 9:29 am    Oggetto: Adesso è meglio che mi presenti, giusto? Rispondi con citazione

Scusate, sono arrivato qui facendo una domanda (stupida, tra l'altro) senza neanche salutare. Me ne dolgo e faccio pubblica ammenda!!!

Ok, io sono Stefano, e scrivo da un paesino sulle Prealpi Venete, al confine fra la provincia di Verona e quella di Trento (la Lessinia, per chi è della zona). Ho 45 anni, una moglie e due splendidi figli, Alice, di 14 anni, e Giacomo di 6. Sono un impiegato amministrativo (gestione del personale) ma soprattutto un papà e un mammo, visto che per agevolare la professione di mia moglie abbiamo deciso che la mamma l'avrei fatta io ( Ops ) e quindi lavoro solo al mattino, e al pomeriggio mi barcameno fra figli, scuola, palestra, piscina, pediatra, supermencato, compiti, cena...

Ho due grandi passioni: le moto e la montagna. Al momento sono appiedato, a causa di un incidente che mi ha lasciato traumatizzato fisicamente ma soprattutto emotivamente, ma conto di tornare in sella a breve. Invece la montagna è, dopo la famiglia, la mia principale fonte di gioia. La vivo profondamente, passando giorni nei boschi, sia in estate che in inverno, addormentandomi ascoltando i tassi giocare e svegliandomi al verso dei caprioli. Nel mio sito (in firma) potete trovare alcune cose riguardo a questa passione.

E' stata proprio questa passione a portarmi qui (e su altri forum): la necessità di capire come mai le foto che facevo, con soggetti affascinanti come i tramonti sulle Prealpi e le Piccole Dolomiti, a casa sembravano vere e proprie "chiaviche", mentre in giro vedo continuamente foto con gli stessi soggetti (anche più bruttini, onestamente) ma con una resa incredibile, dove i colori sono veramente i colori del tramonto, le luci sono veramente le luci dell'alta montagna. Ho iniziato a leggere, a interessarmi, a cercare di capire e imparare, e quindi a provare, poco a poco, a mettere in pratica.

Spero (e credo) di riuscire finalmente a capire cosa ho sempre sbagliato e a correggermi, perchè sono convinto che certe emozioni, se correttamente fissate su una foto, possano un domani ripetersi dentro il cuore. Me lo auguro!

Ok, questo è quanto!

A rileggerci!

Stefano

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
d.kalle
moderatore

Iscritto: 29 Mgg 2008

MessaggioInviato: Gio 16 Lug, 2009 9:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Benvenuto Stefano!! Ciao Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Warp9
utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2007

MessaggioInviato: Gio 16 Lug, 2009 12:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aloha !!! Smile
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Enrico67
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2007

MessaggioInviato: Gio 16 Lug, 2009 10:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao e benvenuto!

Enrico O' cafè

Visitate la mia Pagina su FB =====> Pensieri nel Tempo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ZioMauri29
utente attivo

Iscritto: 06 Dic 2005

MessaggioInviato: Gio 23 Lug, 2009 6:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Stefano, benvenuto anche da parte mia! Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Per i nuovi utenti Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: