|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
Amarte utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2008 Messaggi: 1084 Località: Acireale (CT)
|
Inviato: Lun 13 Lug, 2009 9:23 am Oggetto: |
|
|
continuo a non trovare/capire la cosa sullo Zoom - Fisso il troppo lavoro/studio mi fa rimbecillire  _________________ "Vivere per gli altri non è soltanto la legge del dovere, è anche la legge della felicità" (Auguste Comte)
"Non c'è nessun coraggio a stare dalla parte dei più forti" (Marco R. Cristaldi) |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Cos78 utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2007 Messaggi: 2082 Località: north east
|
Inviato: Lun 13 Lug, 2009 9:38 am Oggetto: |
|
|
| Amarte ha scritto: | | Citazione: | | in realtà criticavo il fatto che venisse considerata un ottica corretta via software... | Questa è solo la tua tesi
Sembri preciso e preparato ma a volte... Anche se in questo caso la tua ipotesi ha un perchè , il risultato che ti sembra troppo buono
|
non ho capito molto bene cosa intendi...
| Citazione: |
Una cusiorità, di dove sei?
|
estremo nord-est... troppo lontani purtroppo..
| Citazione: |
| Citazione: | | a proposito... mi viene in mente che oggi l'apertura massima e la sua tolleranza viene quasi non più testata.... idem la focale reale... nessuno è più interessato alla cosa? |
Forse la rivista Progresso Fotografico... non sono certo
|
sì ma è solo una rondine.
Leggevo l'altro giorno un commento su un 3d a cui ho partecipato (relativo ad un noctilux nuovo) da parte del direttore di Leicapassion e, finalmente dopo anni, ho trovato un utente preoccupato di queste cose.
Purtroppo è una rarità e nelle review, diciamo nel 99% delle review la cosa non la si riscontra...  _________________ [size=10][b]Recensioni Varie Pano-MAXX, Feisol, Manfrotto, Light Craft Workshop, Cullmann, etc etc...; |
|
|
 |
Cos78 utente attivo

|
|
|
 |
Amarte utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2008 Messaggi: 1084 Località: Acireale (CT)
|
Inviato: Lun 13 Lug, 2009 10:32 am Oggetto: |
|
|
| Cos78 ha scritto: | | Amarte ha scritto: | continuo a non trovare/capire la cosa sullo Zoom - Fisso il troppo lavoro/studio mi fa rimbecillire  |
si vede che non siamo su lunghezze d'onda simili....  |
Dici? Io penso sia piacevole questo confronto.
La preparazione dell'interlocutore è una cosa che aprezzo
PS questo topic e diventato talmente ...(scegli tu) che penso siamo rimasti solo noi a seguirlo  _________________ "Vivere per gli altri non è soltanto la legge del dovere, è anche la legge della felicità" (Auguste Comte)
"Non c'è nessun coraggio a stare dalla parte dei più forti" (Marco R. Cristaldi) |
|
|
 |
victor53 utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004 Messaggi: 24845 Località: Lerici (SP) Liguria
|
Inviato: Lun 13 Lug, 2009 12:32 pm Oggetto: |
|
|
e certo, perchè, secondo me, è di una inutilità pazzesca.  _________________ ° Vittorio ° www.photovictor.it
EOS 7D-5D-40D-20D - 12/24 HSM -Canon 24/105 L f4 - 135 L f2 -70/200 L f4 -
...che meravigliosa opportunità ha un fotografo, con un gesto porta nel futuro un attimo del presente! |
|
|
 |
Cos78 utente attivo

|
|
|
 |
CarloC utente attivo

Iscritto: 19 Lug 2005 Messaggi: 3299 Località: Busto Arsizio - Sabaudia
|
Inviato: Mar 14 Lug, 2009 1:51 pm Oggetto: |
|
|
| victor53 ha scritto: | e certo, perchè, secondo me, è di una inutilità pazzesca.  |
 _________________ Oly EP-2 - Rolleiflex T 3.5 - Zenza Bronica ETR-S - Voigtlander Vito C - Olympus...tutto quanto umanamente immaginabile
"le passioni fanno vivere l'uomo, la saggezza lo fa solo vivere a lungo" Nicolas de Chamfort |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|