photo4u.it

(TO+sped) vendo fuji s6500fd - 130 euro

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
gianni.
nuovo utente

Iscritto: 28 Giu 2009

MessaggioInviato: Dom 28 Giu, 2009 6:30 pm    Oggetto: (TO+sped) vendo fuji s6500fd - 130 euro Rispondi con citazione

vendo fuji s6500fd. comprata a fine 2007. fuori garanzia ma in ottime condizioni!
completa di tappo paraobiettivo, paraluce a ombrello, scheda xd da 2 gb, custodia imbottita, 2 filtri per lenti,2 set di batterie ricaricabili e cavetteria varia.

Prezzo: 130 euro più spedizione a carico dell'acquirente.

L'annuncio è presente anche in altri forum!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Giur@s
utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2006

MessaggioInviato: Lun 29 Giu, 2009 5:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

puoi mettere qualche foto, per favore?
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
gianni.
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 29 Giu, 2009 5:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

certo! se mi dai la tua e-mail te le mando lì perchè non so come si fa a mettere le foto qui sul forum
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Lun 29 Giu, 2009 9:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

gianni. ha scritto:
certo! se mi dai la tua e-mail te le mando lì perchè non so come si fa a mettere le foto qui sul forum

Se si leggono le guide forse .... http://www.photo4u.it/viewforum.php?f=71

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alfa_e_omega
nuovo utente

Iscritto: 16 Mgg 2009

MessaggioInviato: Mar 30 Giu, 2009 10:00 am    Oggetto: Rispondi con citazione

intanto coda, ti ho mandato un mp fammi sapere
gianni.
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 03 Lug, 2009 8:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

la fotocamera l'ho venduta altrove..l'avevo specificato nell'annuncio che la vendita era presente anche in altri forum
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
alfa_e_omega
nuovo utente

Iscritto: 16 Mgg 2009

MessaggioInviato: Ven 03 Lug, 2009 9:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

voglio sottolineare la poca correttezza dell'utente, anche se sono assiduo frequentatore di altri forum e' la prima volta che mi capita una cosa del genere, sono tre giorni che gli mando mp, per chiedergli di concludere, nn solo mi ha sempre risposto mai in maniera esaustiva, ma dopo tre giorni, quando gli ho scritto che la differenza economica non era un problema e che ci dovevamo scambiare solo i dati per effettuare lo scambio, se ne esce fuori con la vendita su altri forum. complimenti per la serieta'
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: