Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gianni. nuovo utente
Iscritto: 28 Giu 2009 Messaggi: 3
|
Inviato: Dom 28 Giu, 2009 6:30 pm Oggetto: (TO+sped) vendo fuji s6500fd - 130 euro |
|
|
vendo fuji s6500fd. comprata a fine 2007. fuori garanzia ma in ottime condizioni!
completa di tappo paraobiettivo, paraluce a ombrello, scheda xd da 2 gb, custodia imbottita, 2 filtri per lenti,2 set di batterie ricaricabili e cavetteria varia.
Prezzo: 130 euro più spedizione a carico dell'acquirente.
L'annuncio è presente anche in altri forum! |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Giur@s utente attivo

Iscritto: 19 Giu 2006 Messaggi: 1651 Località: Puglia (BT)
|
Inviato: Lun 29 Giu, 2009 5:22 pm Oggetto: |
|
|
puoi mettere qualche foto, per favore? _________________ + Fuji x20 |
|
|
 |
gianni. nuovo utente
|
Inviato: Lun 29 Giu, 2009 5:31 pm Oggetto: |
|
|
certo! se mi dai la tua e-mail te le mando lì perchè non so come si fa a mettere le foto qui sul forum |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Lun 29 Giu, 2009 9:16 pm Oggetto: |
|
|
gianni. ha scritto: | certo! se mi dai la tua e-mail te le mando lì perchè non so come si fa a mettere le foto qui sul forum |
Se si leggono le guide forse .... http://www.photo4u.it/viewforum.php?f=71 _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
alfa_e_omega nuovo utente

Iscritto: 16 Mgg 2009 Messaggi: 17 Località: napoli
|
Inviato: Mar 30 Giu, 2009 10:00 am Oggetto: |
|
|
intanto coda, ti ho mandato un mp fammi sapere _________________ Fuji S5600 per imparare... nikon coolpix L10 & L16 per puntare e scattare |
|
|
 |
gianni. nuovo utente
|
Inviato: Ven 03 Lug, 2009 8:58 pm Oggetto: |
|
|
la fotocamera l'ho venduta altrove..l'avevo specificato nell'annuncio che la vendita era presente anche in altri forum |
|
|
 |
alfa_e_omega nuovo utente

Iscritto: 16 Mgg 2009 Messaggi: 17 Località: napoli
|
Inviato: Ven 03 Lug, 2009 9:01 pm Oggetto: |
|
|
voglio sottolineare la poca correttezza dell'utente, anche se sono assiduo frequentatore di altri forum e' la prima volta che mi capita una cosa del genere, sono tre giorni che gli mando mp, per chiedergli di concludere, nn solo mi ha sempre risposto mai in maniera esaustiva, ma dopo tre giorni, quando gli ho scritto che la differenza economica non era un problema e che ci dovevamo scambiare solo i dati per effettuare lo scambio, se ne esce fuori con la vendita su altri forum. complimenti per la serieta' _________________ Fuji S5600 per imparare... nikon coolpix L10 & L16 per puntare e scattare |
|
|
 |
|