photo4u.it

[VENDUTO TUTTO] Camera Oscura Professionale pezzo per pezzo
Vai a Precedente  1, 2

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
piloski
utente

Iscritto: 22 Giu 2007

MessaggioInviato: Mar 02 Giu, 2009 3:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi pare si sia persa di vista l'UTILITÀ di intervenire con un INTERVENTO DI MODERAZIONE in una situazione tranquilla, pacifica e senza possibilità di incomprensioni o contese alcune. Le regole che ho sottoscritto con l'iscrizione a questo forum, son da me ben tenute a mente, e proprio perché questa COMMUNITY PRIVATA è formata da noi utenti che l'animiano, ho sempre agito in modo rispettoso. Se proprio vogliamo inquinare ulteriormente il topic di vendita del buon raffaele, c'è da dire che col mio messaggio iniziale potevo anche voler solo chiedere quali forme di pagamento accettasse il venditore, senza voler per forza bloccare l'oggetto per le 24 ore canoniche con la parola coda. Ora questo è quanto dicono le mie parole del messaggio sotto accusa, e certo piero, col suo solito fare precursore, ha voluto subito trarre le conclusioni (come molte altre volte, frettolosamente, per esempio quando chiude i topic di vendita senza accorgersi che non tutti gli oggetti son stati venduti, lamentandosi anche) ossia che stavo violando il regolamento. Credo, e il regolamento mi può dar ragione, che io un oggetto posso/devo comprarlo solo se so come e se posso pagarlo. E prima di mettermi in coda voglio appurare questa possibilità. Non ci si mette in coda per sport, giusto? Il bambino capriccioso è colui che "osa" dire la sua? Andiamo bene...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
FotoFaz
utente attivo

Iscritto: 14 Giu 2005

MessaggioInviato: Mar 02 Giu, 2009 9:46 am    Oggetto: Rispondi con citazione

piloski ha scritto:
... Le regole che ho sottoscritto con l'iscrizione a questo forum, son da me ben tenute a mente, ...

Non credo proprio, visto che continui ad intervenire anche dopo due interventi di moderazone.

Vediamo se 3 giorni di pausa ti sono sufficienti per rileggere bene il regolamento del forum.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
piloski
utente

Iscritto: 22 Giu 2007

MessaggioInviato: Mer 10 Giu, 2009 1:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ottimo focometro ritirato questa mattina.

Grazie della disponibilità!

Andrea
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Raffaele Capasso
utente attivo

Iscritto: 06 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 23 Giu, 2009 12:11 am    Oggetto: Rispondi con citazione

aggiornamento:

Venduto tutto tranne gli Spotting pen Tetenal e le vasche d'acciaio

edit by Piero
Up, ribassi, inserimento foto o scambi, vendita altrove, o qualsiasi cosa per rialzare l'annuncio, 1 volta ogni 3 giorni (risposte a domanda di chi è in coda escluse),
il messaggio del 23 giugno è stato cancellato
La notifica automatica MP funziona .. è un UP a tutti gli effetti

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
negrobianco2000
utente

Iscritto: 25 Ago 2005

MessaggioInviato: Mar 23 Giu, 2009 9:14 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Gli spot pen li prendo io!
Se mi dici come fare, magari in mp, vedo di riuscirci in settimana.
Sarei interessato anche alle vasche, solo che non posso vederle di persona perchè sono di Firenze.
Sempre in mp mi potresti dare qualche informazione in più con dettagliate le dimensioni, le distanze dei buchi degli scarichi e all'incirca anche il peso?
Grazie
Simone
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Mar 23 Giu, 2009 6:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

negrobianco2000 ha scritto:
Gli spot pen li prendo io!
Se mi dici come fare, magari in mp, vedo di riuscirci in settimana.

Tu ti leggi il regolamento

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
negrobianco2000
utente

MessaggioInviato: Mar 23 Giu, 2009 6:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusa, hai ragione.
Coda.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
negrobianco2000
utente

MessaggioInviato: Mer 01 Lug, 2009 12:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Spot pen ricevuti.
Tutto perfetto.
Simone
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Raffaele Capasso
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 02 Lug, 2009 1:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

rimangono le vasche... separabili ovviamente
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Raffaele Capasso
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 12 Dic, 2009 1:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

venduto tutto, chudere perfavore.

grazie!

Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Attrezzature e accessori fotografici (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: