Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mike2000 utente

Iscritto: 24 Apr 2009 Messaggi: 222 Località: Roma-Siena
|
Inviato: Lun 11 Mgg, 2009 9:19 am Oggetto: [ROMA] Canon Powershot G10 NUOVISSIMA |
|
|
Vendo causa inutilizzo suddetta compatta. La macchina è stata presa qualche settimana fa al Mediamondo a 560 euro.
Pochissimi scatti, qualità di immagine pazzesca (ci ho fatto un paio di lavori in studio e a 80-100 iso se la batte con le migliori reflex aps-c). Corredata di tutto: cavi, software, tracolla, imballaggi e ovviamente scontrino con garanzia di praticamente due anni.
Vendo a 440 Euro, s.s. a carico dell'acquirente.
Ribasso a 400 Euro s.s. comprese.
Spedisco solo dopo aver ricevuto accredito dal bonifico o ricarica da PostePay.
In vendita anche altrove.
Mike _________________ Canon Professional ID:502952MB
Visita Il Mio Sito
Ultima modifica effettuata da Mike2000 il Lun 08 Giu, 2009 9:11 am, modificato 2 volte in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
flurry operatore commerciale

Iscritto: 27 Set 2005 Messaggi: 2194 Località: Roma
|
Inviato: Lun 11 Mgg, 2009 1:07 pm Oggetto: |
|
|
coda... preparo mp devo chiederti un pò di cose...
 |
|
|
 |
Mike2000 utente

|
Inviato: Lun 11 Mgg, 2009 1:09 pm Oggetto: |
|
|
Chiedi pure, a completa disposizione e se le domande sono generiche è meglio che chiarifichiamo a tutti eventuali dubbi in comune qui sul forum.  _________________ Canon Professional ID:502952MB
Visita Il Mio Sito |
|
|
 |
Mike2000 utente

|
Inviato: Lun 08 Giu, 2009 9:12 am Oggetto: |
|
|
UP _________________ Canon Professional ID:502952MB
Visita Il Mio Sito |
|
|
 |
Mike2000 utente

|
Inviato: Lun 20 Lug, 2009 1:40 pm Oggetto: |
|
|
Venduta su altri canali. Prego i moderatori di chiudere il thread. Grazie a tutti. _________________ Canon Professional ID:502952MB
Visita Il Mio Sito |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Lun 20 Lug, 2009 7:12 pm Oggetto: |
|
|
Mike2000 ha scritto: | Venduta su altri canali. Prego i moderatori di chiudere il thread. Grazie a tutti. |
Prego utenti rileggere il regolamento, cosi come aprite un topic lo chiudete, poi allo spostamento ci pensiamo noi
Se ci fosse scritto nel titolo [VENDUTO], [RITIRATO], [CHIUDERE] o [TROVATO] i Moderatori perderebbero meno tempo, grazie
Citazione: | m.13 - E' obbligatorio segnalare la conclusione delle trattative in modo tempestivo (nello stesso thread), indicando chiaramente il nickname dell'aggiudicatario; Acquirente e Venditore sono tenuti a lasciare una valutazione (feedback) sulla controparte in forma pubblica (sempre nello stesso thread). In modo che Moderatori ed Amministratori possano archiviare l'annuncio si deve inserire nel titolo dell'annuncio la motivazione ([VENDUTO], [RITIRATO], [CHIUDERE] o similari) per una più veloce identificazione.
|
|
 |
|