|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
bacia utente
Iscritto: 05 Set 2007 Messaggi: 177 Località: Adria
|
Inviato: Ven 29 Mgg, 2009 7:40 pm Oggetto: (pd-fe-ro-ve) Panasonic DMC LX3 NUOVA EURO360 |
|
|
Proprio così vendo la fotocamera LX3 Nera della Panasonic a euro 360+spese spedizione.
Ha tre giorni di vita. Regalata alla mia fidanzata ma lei non le piace e preferisce monetizzare per acquistare un nuovo obiettivo.
Non è d' importazione ma regolare circuito FOWA Italia per la garanzia.
Acquistata con regolare scontrino per la garanzia.
Ripeto nuova, aperta per scartarla fare alcune foto di prova e poi riposta nella sua confezione originale.
Se riesco faccio due foto ma sicuramente chi sa di che macchina stiamo parlando non servirebbero.
Il prezzo mi sembra ragionevole visto il valore della macchina.
Mi ripeto non è d' importazione come lo sono la maggior parte delle macchine che si vedono nel web.
Ciao a tutti.  _________________ Nikon D2xs+Nikon AFS VR70/200+sigma 10/20+olympus E-pl2+50macro+14/42 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Hank utente

Iscritto: 09 Dic 2006 Messaggi: 281
|
Inviato: Sab 30 Mgg, 2009 11:27 am Oggetto: |
|
|
coda, ci penso. _________________ Nikon D700, Nikkor 50 f1.8, Nikkor 14-24 f2.8, Nikkor 24-70 f2.8, Sigma 70-200 f2.8, Nikkon 300 f4, Sigma 150 macro... |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Sab 30 Mgg, 2009 4:24 pm Oggetto: |
|
|
chiudo come richiesto in MP .... per problemi personali, la vendita è sospesa _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|