photo4u.it

Cactus V4 [Powerty Wizard]
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19, 20  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Lampisti!
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Bark
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 22 Mgg, 2009 10:44 am    Oggetto: Rispondi con citazione

mrgilles ha scritto:
sull'albero dietro, ci sono come delle bande, ho fatto fatica anche io a vederle!

Mai vista una cosa simile Surprised se davvero sono interferenze c'è da preoccuparsi.. magari prova a non montare il tx sulla slitta, ma attaccalo con il cavetto sincro e tienilo più distante dalla macchina (montandolo su una staffa per flash ad esempio).. certo che è un bel problema Mah

Anche io avevo fatto le modifiche ad un trigger "cinese" (non Cactus) aggiungendo l'antennina per potenziare il segnale, ma non mi è mai successo di rovinare le foto

Ciao,
Bark

Francesco Catalano
utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004

MessaggioInviato: Ven 22 Mgg, 2009 10:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

truzziano ha scritto:
oh ca--o Mi arrabbio?
l'altro giorno sono andato a fare delle foto ad un amico in moto, mi sono portato il flash ed il trigger per fare qualche esperimento (peraltro non riuscito...
questo è il problema....guardate sopra il casco...

sarà interferenza del trigger?

boh...
t

usi per caso la 5D ?
sembra ci siano delle incompatibilità che creano strani disturbi in questo caso Mah

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
colin82
utente attivo

Iscritto: 15 Set 2006

MessaggioInviato: Ven 22 Mgg, 2009 10:58 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Son 2 giorni che non vedo niente, in questa foto Smile
Cmq ho capito che si parla di disturbi sulle foto. Ricordo che un amico coi vecchi V2, aveva dei problemi con la sua 5d su tutta l'immagine in alto...roba di pochi pixel, 3-4, però aveva tutta la fila compromessa.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Marty McFly
utente attivo

Iscritto: 02 Ago 2006

MessaggioInviato: Ven 22 Mgg, 2009 10:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Francesco Catalano ha scritto:
truzziano ha scritto:
oh ca--o Mi arrabbio?
l'altro giorno sono andato a fare delle foto ad un amico in moto, mi sono portato il flash ed il trigger per fare qualche esperimento (peraltro non riuscito...
questo è il problema....guardate sopra il casco...

sarà interferenza del trigger?

boh...
t

usi per caso la 5D ?
sembra ci siano delle incompatibilità che creano strani disturbi in questo caso Mah

Si ma quelli erano disturbi di banding che comparivano con i V2s modificati. Dite che questi V4 hanno il banding "di serie" con la 5D? Surprised
Altre prove?

truzziano
utente attivo

Iscritto: 20 Feb 2007

MessaggioInviato: Ven 22 Mgg, 2009 1:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

confermo che uso la 5d, ed i disturbi elettrici si vedono, altroché...ho pensato anche io ad usare la staffa flash per metterci il trasmettitore, spero di non ritrovarmi i disturbi sulla sinistra della foto LOL
nessun altro ha avuto problemi simili con l'accoppiata 5d+v4?
tiz

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
oxigene
utente

Iscritto: 29 Nov 2006

MessaggioInviato: Ven 22 Mgg, 2009 7:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora, aggiornamento sulla mia spedizione:
A detta delle poste di HongKong, e confermato dalle Poste Italiane, il mio pacco con i trigger partito dalla Cina (con furore) il 08/04, era a Milano il 15/04.

Ed è ancora lì! Maledizone.... Muro Muro

Ho aperto una "posizione di reclamo" con le Poste Italiane che a quanto pare non possono fare nulla in quanto il pacco è "fermo in dogana" e bisogna aspettare che qualche buon uomo si decida a farci qualcosa col mio pacco....

Avete esperienze in merito?
Devo disperarmi per la perdita DEFINITIVA dei miei trigger??? Crying or Very sad Crying or Very sad

Extras: Qualche Canon SpeedLite | Qualche trigger | Qualche ombrello
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
colin82
utente attivo

MessaggioInviato: Sab 23 Mgg, 2009 9:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Oh, io li ho ordinati, eh! Smile Speriamo in bene...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
vel3n0
utente attivo

Iscritto: 18 Ott 2006

MessaggioInviato: Lun 01 Giu, 2009 8:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

tutti che li hanno ordinati e nessuno ora fa una recensione? ... io li ho ordinati e mi sono arrivati e devo dire che li ho usati durante una cerimonia .. niente di che un compleanno di 18 anni e non ho avuto nessunissimo problema. per non sapere ne leggere e ne scrivere ho scattato sempre con i flash a qualche metreo di distanza da me ... niente di che però nessun scatto mancato o flash partito da solo Very Happy

non so se sono fortunato io ma con le cineserie ho sempre avuto un gran cu*o Very Happy
domani sera ci sarà i ltest definitivo con una notturna e delle bmx ... vediamo che succede
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
truzziano
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 07 Giu, 2009 9:01 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Trattieniti Trattieniti Trattieniti
ieri nel mezzo di una cerimonia il tx ha smesso di funzionare.....spero che sia la batteria Non ci siamo
t

Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Dom 07 Giu, 2009 9:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

truzziano ha scritto:
ieri nel mezzo di una cerimonia il tx ha smesso di funzionare.....spero che sia la batteria Non ci siamo
t

se non è la batteria, hai buttato 30€ Very Happy

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
truzziano
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 09 Giu, 2009 11:24 am    Oggetto: Rispondi con citazione

truzziano ha scritto:
t

allarme rientrato....era la batteria Smile
t

Filippo Rubin
utente attivo

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 09 Giu, 2009 11:25 am    Oggetto: Rispondi con citazione

truzziano ha scritto:
truzziano ha scritto:
t

allarme rientrato....era la batteria Smile
t

Cerimonia senza batterie di riserva??? Ahi ahi ahi....

Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
truzziano
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 09 Giu, 2009 12:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

si, AA o AAA, ma non 23AE...e meno male che sulla confezione c'è pure scritto che il ridotto consumo permette alla batteria di durare un anno o di scattare 20000 volte...ed anche se avessi avuto le batterie di scorta (cosa che comunque farò) avrei dovuto avere anche un cacciavite da meno di 1mm...cmq meglio così Wink
t

Anonimo.
non più registrato

Iscritto: 14 Gen 2006

MessaggioInviato: Mar 09 Giu, 2009 2:17 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

truzziano ha scritto:
si, AA o AAA, ma non 23AE...e meno male che sulla confezione c'è pure scritto che il ridotto consumo permette alla batteria di durare un anno o di scattare 20000 volte......

...se ben ricordo dicono anche, correttamente, che la batteria inclusa è a solo scopo dimostrativo, quindi CAMBIARLA apena possibile... Very Happy

Alberto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tyrion84
utente

Iscritto: 24 Mgg 2007

MessaggioInviato: Mer 17 Giu, 2009 4:38 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao ragazzi, i miei Cactus V4 sono partiti il 27 Maggio ma non ho ancora ricevuto niente... sono passate 3 settimane, secondo voi dovrei cominciare a preoccuparmi?
come faccio, nel caso fossero bloccati in dogana, a rintracciare il mio pacco e a sbloccarlo??

grazie per l'attenzione
ciao!

"We all perform. It's what we do for each other all the time, deliberately or unintentionally. It's a way of telling about ourselves in the hope of being recognized as what we'd like to be." - Richard Avedon, 1974
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
tyrion84
utente

Iscritto: 24 Mgg 2007

MessaggioInviato: Gio 18 Giu, 2009 9:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Manco a farlo apposta, sono arrivati oggi..... Very Happy Very Happy Very Happy

appena posso li provo Smile

"We all perform. It's what we do for each other all the time, deliberately or unintentionally. It's a way of telling about ourselves in the hope of being recognized as what we'd like to be." - Richard Avedon, 1974
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
colin82
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 28 Giu, 2009 3:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sono arrivati e li ho provati in 2 giorni di shooting. Un tx e un rx, provato sia su flash cobra canon, sia su flash da studio con cavetto. Se non si rompono, sono una bomba. Non hanno fatto una cilecca che sia una, nei 2 giorni. Ho avuto qualche problema con un 430ez canon, ma era dovuto al fatto che non avevo inserito bene il flash Smile
Quindi, se durano e non si rompono, sono contentissimo. A onor del vero, devo dire che ero vicinissimo al flash, nel raggio di 2m, non di più. Cmq vanno alla grande...mi fanno un po' paura vista la fragilità che sembrano avere, quando li metto nella borsa, ma se durano, sono tanta roba. Cmq un backup credo proprio che lo prenderò, si sa mai...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Bark
utente attivo

Iscritto: 06 Lug 2004

MessaggioInviato: Dom 28 Giu, 2009 3:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

colin82 ha scritto:
Sono arrivati e li ho provati in 2 giorni di shooting. Un tx e un rx, provato sia su flash cobra canon, sia su flash da studio con cavetto. Se non si rompono, sono una bomba. Non hanno fatto una cilecca che sia una, nei 2 giorni. Ho avuto qualche problema con un 430ez canon, ma era dovuto al fatto che non avevo inserito bene il flash Smile
Quindi, se durano e non si rompono, sono contentissimo. A onor del vero, devo dire che ero vicinissimo al flash, nel raggio di 2m, non di più. Cmq vanno alla grande...mi fanno un po' paura vista la fragilità che sembrano avere, quando li metto nella borsa, ma se durano, sono tanta roba. Cmq un backup credo proprio che lo prenderò, si sa mai...

Con tutte le volte che hai ripetuto "se durano" secondo me dureranno poco Very Happy Diabolico

colin82
utente attivo

MessaggioInviato: Dom 28 Giu, 2009 4:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Diabolico Diabolico SE si rompono, ti vengo a cercare Very Happy
il fatto è che sembrano molto fragili...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
oxigene
utente

Iscritto: 29 Nov 2006

MessaggioInviato: Ven 03 Lug, 2009 4:37 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Aggiornamento: finalmente arrivati, 28,50 euri di dogana e pare che almeno si accendono e "lampano"...... in attesa di testsss più approfonditi..... Te sparo! Obiettivi
Extras: Qualche Canon SpeedLite | Qualche trigger | Qualche ombrello
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Lampisti! Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 17, 18, 19, 20  Successivo
Pag. 18 di 20

Vai a: