Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Mar 19 Mgg, 2009 3:21 pm Oggetto: [NA+sped] Cerco Tamrac Velocity 7x |
|
|
Come da oggetto.  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
macguy utente
Iscritto: 05 Dic 2008 Messaggi: 296
|
Inviato: Mar 19 Mgg, 2009 11:04 pm Oggetto: |
|
|
So bene che non proponi "altro", ma sappi che ho un Lowepro Inverse 100 AW NUOVO(!!!). Acquistato e mai usato per cambio corredo. _________________ Nikon D80 - Nikkor 24-85 2.8-4 Macro - 2 x 2Gb SD - SB-600 - manfrotto 785B - Kata 3N1-10/TH - tanta voglia di imparare a fotografare |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

|
Inviato: Mar 19 Mgg, 2009 11:17 pm Oggetto: |
|
|
macguy ha scritto: | So bene che non proponi "altro", ma sappi che ho un Lowepro Inverse 100 AW NUOVO(!!!). Acquistato e mai usato per cambio corredo. |
Cos'è, una specie di "marsupione"? Io sarei interessato più ad una versione "zaino". Quello che mi piace dei velocity è che li puoi tenere dietro la schiena ma anche portarli davanti. Il tuo come funziona? Dalle immagini che ho visto mi pare di capire che si tiene in vita. |
|
|
 |
macguy utente
|
Inviato: Mer 20 Mgg, 2009 8:48 am Oggetto: |
|
|
Si è un marsupio, ma diventa anche borsa a spalla visto che è dotato di tracolla. Quello che posso dirti è che è costruito estremamente bene e le cinghie, le tracolle, i tensionatori, lo rendono molto confortevole.
Non va dietro le spalle, però, se intendi usarlo a mò di zaino.
L'accesso agli attrezzi è comodo e veloce.
Sul sito del produttore c'è anche un video dimostrativo e se cerchi su youtube, trovi qualcosa.
Il colore è un fighissimo nero
L'ho comprato un paio di mesi fa quando avevo 2 obiettivi ed il flash, ma adesso ho venduto uno dei due e credo di non comprare nulla per il momento, per cui la macchina la porto della custodia piccola (il pronto) e quello resta in disuso.
Non è MAI stato usato. Solo riempito per valutarne la capacità. _________________ Nikon D80 - Nikkor 24-85 2.8-4 Macro - 2 x 2Gb SD - SB-600 - manfrotto 785B - Kata 3N1-10/TH - tanta voglia di imparare a fotografare |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

|
Inviato: Mer 20 Mgg, 2009 10:38 am Oggetto: |
|
|
E' una bella borsa, ma esteticamente non mi convince molto. Peccato perché ho visto che è molto funzionale. Grazie comunque della segnalazione.
Per curiosità, quanto chiedi? |
|
|
 |
macguy utente
|
Inviato: Mer 20 Mgg, 2009 10:47 am Oggetto: |
|
|
gerarcone ha scritto: | E' una bella borsa, ma esteticamente non mi convince molto. Peccato perché ho visto che è molto funzionale. Grazie comunque della segnalazione.
Per curiosità, quanto chiedi? |
se ti metti in smoking quando esci a fare foto ci fai un figurone!!!
Il prezzo sarebbe 45 + s.s.  _________________ Nikon D80 - Nikkor 24-85 2.8-4 Macro - 2 x 2Gb SD - SB-600 - manfrotto 785B - Kata 3N1-10/TH - tanta voglia di imparare a fotografare |
|
|
 |
|