Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
roby 2 utente attivo
Iscritto: 10 Set 2008 Messaggi: 9516
|
Inviato: Dom 19 Apr, 2009 5:28 pm Oggetto: |
|
|
concordo con idani, la foto ha diverse zone bruciate, oh.... scusatemi non volevo dirlo, qualcuno mi ha detto di smetterla con queste bruciature ho visto tante foto in ben senza ne capo ne coda, con scansioni ammazza immagini, però applaudite con il ben secondo me per capirci qualcosa e per sapere dove intervenire è utile avere una bella esperienze di camera oscura, a me è servito molto anche per il digitale, ciao.
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
massimo729 non più registrato
Iscritto: 21 Lug 2004 Messaggi: 1683
|
Inviato: Gio 14 Mgg, 2009 2:48 pm Oggetto: |
|
|
Io sono solo perplesso dallo spigolo di UFO nel bel mezzo di una nuvola.
|
|
|
 |
Nove^3 utente attivo
Iscritto: 28 Ago 2007 Messaggi: 858 Località: Venezia/Padova
|
Inviato: Sab 16 Mgg, 2009 10:52 pm Oggetto: |
|
|
Scusate... Ma perche' continuate a riempirvi la bocca d'aria? Quello non e' un quadrato.. basta semplicemente scaricarsi la foto, aprirla con un qualsiasi programma di immagini, ingrandire, ed accorgersi che e' solo un ricciolo di nuvola bruciacchiato forse anche dalla compressione. In questa versione piccola sembra un quadrato... MA NON LO E'!!!!
Amen...
_________________ Son tornato...  |
|
|
 |
claudiom non più registrato
Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 5459
|
Inviato: Lun 18 Mgg, 2009 9:29 am Oggetto: |
|
|
rimosso
Ultima modifica effettuata da claudiom il Ven 25 Giu, 2010 9:26 am, modificato 1 volta in totale |
|
|
 |
Nove^3 utente attivo
Iscritto: 28 Ago 2007 Messaggi: 858 Località: Venezia/Padova
|
Inviato: Lun 18 Mgg, 2009 3:29 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Claudio.
Credo che il mezzo web sia un mezzo per l'appunto come lo e' un foglio di carta.. Poi dipende dalla gente come lo si usa! Il fatto che il mezzo sia economico "a costo zero" fa in modo che le "notizie" si moltiplichino a dismisura. E' un po' come le foto digitali.. tanto non costa nulla ne faccio tante! Pero' devo mettere in conto che la maggior parte potevo fare a meno di farle!
Questo post credo non avesse nessuna utilita' anche per come era stato posto. Riportare la foto di un utente senza avvisarlo e criticarla aspramente perfino come costruita con programma 3D sinceramente mi sembra assurdo! Ma si sa.. tanto non costa niente stare qui a dire 2 parole su foto formato mignon iper compresse che sicuramente sono state fatte da uno meno bravo di noi... meglio che mi ferma perche' poi divento troppo polemico.
_________________ Son tornato...  |
|
|
 |
claudiom non più registrato
Iscritto: 05 Lug 2004 Messaggi: 5459
|
Inviato: Mar 19 Mgg, 2009 8:08 am Oggetto: |
|
|
errore (mail privata)