photo4u.it


CLASSIFICHE e COMMENTI - Contest 8 "Contrasti"
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Francesco Catalano
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2004
Messaggi: 13771
Località: Benevento - ex Ancona - Bari

MessaggioInviato: Gio 23 Giu, 2005 12:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

markondor's girlfriend ha scritto:
.....e nel mio caso sicuramente mi sono allontanata a tal punto da andare forse fuori tema.......


se non sbaglio la tua è la 43 che pensavo fosse un autoritratto .....

all'inizio non avevo capito il senso della foto poi ho capito che il contrasto era nella visione dell'occhio umano e in quella dell'obiettivo e ci ho pensato quando ho notato che ques'ultimo era allineato con l'occhio nascosto Wink

_________________
AMORE mio riempivi tutta la mia vita ... te ne sei andata per sempre ....... che culo così almeno ora ho un po di spazio per la mia roba visto che lo pago io l'affitto !!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stecco333
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2004
Messaggi: 5065

MessaggioInviato: Gio 23 Giu, 2005 12:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mcfour ha scritto:
Ciao stecco333, ho dato la massima preferenza al tuo scatto, mi piace molto, potresti darmi le indicazioni di scatto macchina obiettivo e come l'hai realizzata? Wink

...intanto grazie!...dunque la mattina appena svegliato ho guardato fuori della porta e ho notato una lucertola sopra l'ombrellone...non so come...visto che ancora dormivo...ho scattato da sotto in controluce...i dati di scatto sono:
iso 400
1/1000 s
f13
poi ho applicato una maschera di contrasto e ho fatto un viraggio....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
stecco333
utente attivo


Iscritto: 28 Dic 2004
Messaggi: 5065

MessaggioInviato: Gio 23 Giu, 2005 12:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

...dimenticavo....canon eos 300d e 70/210 f4... Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
mcfour
utente attivo


Iscritto: 05 Gen 2005
Messaggi: 1404
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 23 Giu, 2005 3:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

thanks, bellissima la texture della tela dell'ombrellone in cotrasto con l'ombra della lucertola... Wink
_________________

5DMK4-Fuji XT-2 Canon gLass|14|TS-E 24|35|24-70|135|70-200|100-400|Sigma glAss| 50Art|150-2.8 EX OS APO Macro|Zeiss 100 f2 Milvus|Fujifilm XF 23mm f/1.4 R| XF 56mm f/1.2 R|Zeiss Touit 12mm f2.8
Ho due otturatori uno destro e uno sinistro.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
markondor's girlfriend
utente


Iscritto: 15 Nov 2004
Messaggi: 126
Località: Roma

MessaggioInviato: Ven 24 Giu, 2005 11:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dottmistero ha scritto:
markondor's girlfriend ha scritto:
.....e nel mio caso sicuramente mi sono allontanata a tal punto da andare forse fuori tema.......


se non sbaglio la tua è la 43 che pensavo fosse un autoritratto .....

all'inizio non avevo capito il senso della foto poi ho capito che il contrasto era nella visione dell'occhio umano e in quella dell'obiettivo e ci ho pensato quando ho notato che ques'ultimo era allineato con l'occhio nascosto Wink


Non è un autoritratto, nn sn così megalomane!! E' mio fratello minore ke mi ha aiutato a fare la foto!! Il tema era: CONTRASTO UOMO-TECNOLOGIA: la tecnologia fa ormai parte della nostra vita a tal punto che stiamo diventando un ibrido uomo-robot senza averne la consapevolezza. Lo stesso fotografo è un artista grazie all'ausilio della tecnologia (ormai sempre più sofisticata)!!

_________________
"Ama et fac quo vis" S.Agostino
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
HCB
utente attivo


Iscritto: 15 Set 2004
Messaggi: 1457
Località: Parma-Roma-Milano

MessaggioInviato: Lun 27 Giu, 2005 7:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ci posso credere !!!!!
Sono arrivato 9° con ben 54 punti !!!!

Surprised Imbarazzato ....

veramente non so che dire ...
appena tornato da una vacanza anzichè la solita bolletta da pagare questa sorpresa...

Sono veramente commosso !!!!!

Ave Ave Ave Ave Ave Ave

_________________
Visita il mio album
http://www.photo4u.it/album_personal.php?user_id=1981

....guarda la mia pagina web...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Archivio Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Pag. 5 di 5

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi