photo4u.it

Ho trovato una stranezza in questa foto.......
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Bianco & Nero
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
roby 2
utente attivo

Iscritto: 10 Set 2008

MessaggioInviato: Dom 19 Apr, 2009 5:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

concordo con idani, la foto ha diverse zone bruciate, oh.... scusatemi non volevo dirlo, qualcuno mi ha detto di smetterla con queste bruciature Surprised Mah Surprised ho visto tante foto in ben senza ne capo ne coda, con scansioni ammazza immagini, però applaudite Surprised con il ben secondo me per capirci qualcosa e per sapere dove intervenire è utile avere una bella esperienze di camera oscura, a me è servito molto anche per il digitale, ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
massimo729
non più registrato

Iscritto: 21 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 14 Mgg, 2009 2:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Io sono solo perplesso dallo spigolo di UFO nel bel mezzo di una nuvola.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Nove^3
utente attivo

Iscritto: 28 Ago 2007

MessaggioInviato: Sab 16 Mgg, 2009 10:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Scusate... Ma perche' continuate a riempirvi la bocca d'aria? Quello non e' un quadrato.. basta semplicemente scaricarsi la foto, aprirla con un qualsiasi programma di immagini, ingrandire, ed accorgersi che e' solo un ricciolo di nuvola bruciacchiato forse anche dalla compressione. In questa versione piccola sembra un quadrato... MA NON LO E'!!!!
Amen...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
claudiom
non più registrato

Iscritto: 05 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 18 Mgg, 2009 9:29 am    Oggetto: Rispondi con citazione

rimosso

Ultima modifica effettuata da claudiom il Ven 25 Giu, 2010 9:26 am, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nove^3
utente attivo

MessaggioInviato: Lun 18 Mgg, 2009 3:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Claudio.
Credo che il mezzo web sia un mezzo per l'appunto come lo e' un foglio di carta.. Poi dipende dalla gente come lo si usa! Il fatto che il mezzo sia economico "a costo zero" fa in modo che le "notizie" si moltiplichino a dismisura. E' un po' come le foto digitali.. tanto non costa nulla ne faccio tante! Pero' devo mettere in conto che la maggior parte potevo fare a meno di farle!
Questo post credo non avesse nessuna utilita' anche per come era stato posto. Riportare la foto di un utente senza avvisarlo e criticarla aspramente perfino come costruita con programma 3D sinceramente mi sembra assurdo! Ma si sa.. tanto non costa niente stare qui a dire 2 parole su foto formato mignon iper compresse che sicuramente sono state fatte da uno meno bravo di noi... meglio che mi ferma perche' poi divento troppo polemico.

claudiom
non più registrato

Iscritto: 05 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 19 Mgg, 2009 8:08 am    Oggetto: Rispondi con citazione

errore (mail privata)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Nove^3
utente attivo

MessaggioInviato: Mar 19 Mgg, 2009 5:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ecco il quadrato....
Scusate ma mi rompe perdere tempo a leggere post non costruttivi!

Quadrato.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  12.81 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 2714 volta(e)

Quadrato.jpg

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Bianco & Nero Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: