|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Cos78 utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2007 Messaggi: 2082 Località: north east
|
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
n_u utente attivo
Iscritto: 14 Apr 2007 Messaggi: 1276
|
Inviato: Mar 24 Mar, 2009 3:40 pm Oggetto: |
|
|
secondo voi ho già trovato? noooo!
quindi se avete una d80 o una d90 fatemi sapere! _________________ I miei feedback di compravendita (verde positivo, rosso negativo): mariux17, cavalier, capitanmalva, sfotografo |
|
|
 |
n_u utente attivo
|
Inviato: Ven 27 Mar, 2009 7:37 pm Oggetto: |
|
|
up!  _________________ I miei feedback di compravendita (verde positivo, rosso negativo): mariux17, cavalier, capitanmalva, sfotografo |
|
|
 |
ivan-82 utente

Iscritto: 31 Mar 2009 Messaggi: 103
|
Inviato: Mar 31 Mar, 2009 11:40 am Oggetto: proposta d80 |
|
|
d80 con ancora 2 anni e 5 mesi di garanzia nital, prezzo 550 con mb-d80
e scatto remoto, ovviamente è perfetta.
volendo posso aggiungere un 17-35mm 2.8 sigma
edit by marcoz71: è vietato rendere pubbliche e-mail e altre informazioni private, rileggere il regolamento please... grazie... _________________ L'obiettivo in cui devi confidare non è quello montato sulla tua fotocamera, ma nella tua testa. ivan-82 |
|
|
 |
n_u utente attivo
|
Inviato: Mar 31 Mar, 2009 2:38 pm Oggetto: |
|
|
ti ringrazio per la risposta. ti ho inviato un messaggio privato per maggiori informazioni.
(ah, occhio perchè non si può mettere la mail sul forum... ) _________________ I miei feedback di compravendita (verde positivo, rosso negativo): mariux17, cavalier, capitanmalva, sfotografo |
|
|
 |
ivan-82 utente

Iscritto: 31 Mar 2009 Messaggi: 103
|
Inviato: Gio 02 Apr, 2009 12:40 am Oggetto: |
|
|
ah, volevo dirti che per un prodotto in garanzia nital, non bisogna mai fare il cambio di proprietario sul sito nital, altrimenti si perde l'estensione di garanzia, bisogna lasciarla registrata al vecchio proprietario ed in caso di guasto, si presenta la sola nital card e lo scontrino con la data di acquisto, non chiedono alcun nome.
ps non mi hai fatto sapere + niente
cmq la macchina ora è anche su un sito di aste, quindi se decidi fammelo sapere in tempo _________________ L'obiettivo in cui devi confidare non è quello montato sulla tua fotocamera, ma nella tua testa. ivan-82 |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|