Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Tullio utente
Iscritto: 23 Nov 2006 Messaggi: 198 Località: Bassano del Grappa
|
Inviato: Lun 02 Mar, 2009 11:40 pm Oggetto: (VI) VENDO Fuji S100 fs (RIBASSO) |
|
|
Vendo Fuji S100 fs per conto di un amico.la macchina e' perfetta,HA 9 MESI ,acquistata a cittadella (pd),HA 2 BATTERIE ORIGINALI.Consegna a mano RICHIESTI EURO 350.Postata anche su altri canali.Ne ho da poco venduta una identica di mia proprieta'(acquistata insieme al mio amico).Praticamente inusata(200 foto) per mancanza di tempo e passione.
Ultima modifica effettuata da Tullio il Sab 07 Mar, 2009 2:40 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Tullio utente
|
Inviato: Mar 03 Mar, 2009 7:31 pm Oggetto: |
|
|
E' considerata la miglior compatta ..........
edit by Piero
Up, ribassi, inserimento foto o scambi, vendita altrove, 1 volta ogni 3 giorni (risposte a domanda di chi è in coda escluse),
i prossimi messaggi non regolari verranno cancellati, grazie
Per le modiche si usa il tasto alla destra dello stesso, grazie!
|
|
|
 |
Tullio utente
|
Inviato: Sab 07 Mar, 2009 2:34 pm Oggetto: |
|
|
Ribasso a EURO 300. La macchina e' completa e perfetta come nuova. |
|
|
 |
fabrifoto utente

Iscritto: 16 Set 2006 Messaggi: 61
|
Inviato: Lun 09 Mar, 2009 7:02 pm Oggetto: |
|
|
La consegna a mano è tassativa? Sono disposto a pagare un corriere con spedizione assicurata oltre alla cifra che cerchi!
Grazie per le info! _________________ FUJIFILM s5000Z / s100fs - Nokia E71 |
|
|
 |
Tullio utente
|
Inviato: Lun 09 Mar, 2009 7:21 pm Oggetto: |
|
|
va bene anche la spedizione e' che non ho mai spedito: imparero'.In mp ti posso dare tutte le info che vuoi compreso mio n tel. |
|
|
 |
pietropixel nuovo utente
Iscritto: 09 Nov 2007 Messaggi: 17 Località: imperia
|
Inviato: Lun 09 Mar, 2009 8:32 pm Oggetto: Fuji S100fs |
|
|
coda.hai mp |
|
|
 |
Tullio utente
|
Inviato: Lun 09 Mar, 2009 8:46 pm Oggetto: |
|
|
certo |
|
|
 |
fabrifoto utente

|
Inviato: Lun 09 Mar, 2009 8:50 pm Oggetto: |
|
|
Ok fammi sapere, nel caso la mia offerta è sempre valida..  _________________ FUJIFILM s5000Z / s100fs - Nokia E71 |
|
|
 |
Tullio utente
|
Inviato: Lun 09 Mar, 2009 8:58 pm Oggetto: |
|
|
Fabrifoto hai mp.
edit by marcoz71:
il forum ha già un ottimo sistema di notifica MP, quindi questo messaggio non serve a niente...
se vuoi metterti in coda scrivi la parola CODA nel messaggio...
grazie
|
|
|
 |
nivodesign utente

Iscritto: 12 Mar 2009 Messaggi: 186 Località: Bracciano (RM)
|
Inviato: Gio 12 Mar, 2009 4:54 pm Oggetto: |
|
|
coda |
|
|
 |
Tullio utente
|
Inviato: Ven 13 Mar, 2009 3:54 pm Oggetto: |
|
|
Venduta a Fabrifoto. |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Sab 14 Mar, 2009 8:17 am Oggetto: |
|
|
Fabrifoto non è ufficialmente in CODA...
il primo in coda è pietropixel...
devi rispettare la CODA come da regolamento, altrimenti che razza di mercatino é se ognuno fa quello che vuole?!?
Citazione: | m.8 - Se gli utenti sono intenzionati ad acquistare un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente nel forum il proprio interessamento, attraverso la parola coda, senza alcun tipo di opzione (coda se..., se fai uno sconto, se, ma...) , evitando di contattare con messaggi privati il venditore.
Se vi fossero più utenti interessati allo stesso oggetto, potranno formarsi delle code, anche in questo caso farà testo l'interessamento esplicito attraverso il termine coda (senza opzioni).
Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza; |
nei suoi messaggi non leggo la parola CODA...
e ora come la mettiamo???
fabrifoto ha scritto: | La consegna a mano è tassativa? Sono disposto a pagare un corriere con spedizione assicurata oltre alla cifra che cerchi!
Grazie per le info! |
fabrifoto ha scritto: | Ok fammi sapere, nel caso la mia offerta è sempre valida..  |
_________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
fabrifoto utente

|
Inviato: Sab 14 Mar, 2009 11:54 am Oggetto: |
|
|
La mettiamo che personalmente non c'ho capito poi molto... personalmente ho già pagato la macchina a Tullio che me l'ha già spedita..
Ritengo che tu da buon moderatore hai pieno diritto a fare quel che ritieni opportuno, anche se credimi, non è facile districarsi in certi casi. _________________ FUJIFILM s5000Z / s100fs - Nokia E71 |
|
|
 |
Piero_Bo utente attivo
Iscritto: 27 Mgg 2004 Messaggi: 13754
|
Inviato: Sab 14 Mar, 2009 2:08 pm Oggetto: |
|
|
fabrifoto ha scritto: | La mettiamo che personalmente non c'ho capito poi molto... personalmente ho già pagato la macchina a Tullio che me l'ha già spedita..
Ritengo che tu da buon moderatore hai pieno diritto a fare quel che ritieni opportuno, anche se credimi, non è facile districarsi in certi casi. |
la parola CODA , che tanto rompiamo le scatole, è come il numerino che prendi al reparto formaggi del supermercato ... prima sta a me e poi sta a te, non c'è molto da capire _________________
1DMk2n in vendita .... |
|
|
 |
fabrifoto utente

|
Inviato: Sab 14 Mar, 2009 2:23 pm Oggetto: |
|
|
Non ho detto che rompete le scatole eh.. non mi far dire cose che non ho detto.. ho detto che certi meccanismi non sono facili per chi è alle prime armi.. per me da totale ignorante, può essere mettersi in coda e fare un offerta al proprietario...
Ho sbagliato, fustigatemi!  _________________ FUJIFILM s5000Z / s100fs - Nokia E71 |
|
|
 |
marcoz71 utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006 Messaggi: 7647 Località: la piccola Confoederatio Helvetica
|
Inviato: Sab 14 Mar, 2009 5:24 pm Oggetto: |
|
|
il regolamento è in italiano e parla chiaro, indipendentemente dal fatto che si sia neofiti o meno di questo mercatino...
la fustigazione non è prevista da photo4u, comunque il compratore fabrifoto e il venditore Tullio sono UFFICIALMENTE AMMONITI per violazione del punto m.8 del regolamento del mercatino, come spiegato sopra...
lascio aperta la discussione per i vari feedback sulla vendita... _________________ MarcoCanon EOS 6D+40D+350D+3 e un po' di vetri |
|
|
 |
fabrifoto utente

|
Inviato: Lun 16 Mar, 2009 5:10 pm Oggetto: |
|
|
Per quanto mi riguarda mi è arrivato oggi tutto. Il compratore Tullio si è dimostrato una persona cortese (visto che gli ho chiesto di effettuare una spedizione che non aveva mai fatto) e pure cordiale, con buona comunicativa. La spedizione è stata ottima e con ottimo imballagio. Nel complesso voto 8 su 10. !!! _________________ FUJIFILM s5000Z / s100fs - Nokia E71 |
|
|
 |
|