photo4u.it

(VI) VENDO Fuji S100 fs (RIBASSO)

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Tullio
utente

Iscritto: 23 Nov 2006

MessaggioInviato: Lun 02 Mar, 2009 11:40 pm    Oggetto: (VI) VENDO Fuji S100 fs (RIBASSO) Rispondi con citazione

Vendo Fuji S100 fs per conto di un amico.la macchina e' perfetta,HA 9 MESI ,acquistata a cittadella (pd),HA 2 BATTERIE ORIGINALI.Consegna a mano RICHIESTI EURO 350.Postata anche su altri canali.Ne ho da poco venduta una identica di mia proprieta'(acquistata insieme al mio amico).Praticamente inusata(200 foto) per mancanza di tempo e passione.

Ultima modifica effettuata da Tullio il Sab 07 Mar, 2009 2:40 pm, modificato 1 volta in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Tullio
utente

MessaggioInviato: Mar 03 Mar, 2009 7:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E' considerata la miglior compatta ..........

edit by Piero
Up, ribassi, inserimento foto o scambi, vendita altrove, 1 volta ogni 3 giorni (risposte a domanda di chi è in coda escluse),
i prossimi messaggi non regolari verranno cancellati, grazie

Per le modiche si usa il tasto alla destra dello stesso, grazie!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Tullio
utente

MessaggioInviato: Sab 07 Mar, 2009 2:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ribasso a EURO 300. La macchina e' completa e perfetta come nuova.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fabrifoto
utente

Iscritto: 16 Set 2006

MessaggioInviato: Lun 09 Mar, 2009 7:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La consegna a mano è tassativa? Sono disposto a pagare un corriere con spedizione assicurata oltre alla cifra che cerchi!

Grazie per le info!

Tullio
utente

MessaggioInviato: Lun 09 Mar, 2009 7:21 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

va bene anche la spedizione e' che non ho mai spedito: imparero'.In mp ti posso dare tutte le info che vuoi compreso mio n tel.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pietropixel
nuovo utente

Iscritto: 09 Nov 2007

MessaggioInviato: Lun 09 Mar, 2009 8:32 pm    Oggetto: Fuji S100fs Rispondi con citazione

coda.hai mp
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Tullio
utente

MessaggioInviato: Lun 09 Mar, 2009 8:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

certo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fabrifoto
utente

MessaggioInviato: Lun 09 Mar, 2009 8:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok fammi sapere, nel caso la mia offerta è sempre valida.. Triste
Tullio
utente

MessaggioInviato: Lun 09 Mar, 2009 8:58 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Fabrifoto hai mp.

edit by marcoz71:
il forum ha già un ottimo sistema di notifica MP, quindi questo messaggio non serve a niente...
se vuoi metterti in coda scrivi la parola CODA nel messaggio...
grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nivodesign
utente

Iscritto: 12 Mar 2009

MessaggioInviato: Gio 12 Mar, 2009 4:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

coda
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Tullio
utente

MessaggioInviato: Ven 13 Mar, 2009 3:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Venduta a Fabrifoto.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
marcoz71
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 14 Mar, 2009 8:17 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Fabrifoto non è ufficialmente in CODA...
il primo in coda è pietropixel...

devi rispettare la CODA come da regolamento, altrimenti che razza di mercatino é se ognuno fa quello che vuole?!?

Citazione:
m.8 - Se gli utenti sono intenzionati ad acquistare un oggetto in vendita, devono inserire esplicitamente nel forum il proprio interessamento, attraverso la parola coda, senza alcun tipo di opzione (coda se..., se fai uno sconto, se, ma...) , evitando di contattare con messaggi privati il venditore.
Se vi fossero più utenti interessati allo stesso oggetto, potranno formarsi delle code, anche in questo caso farà testo l'interessamento esplicito attraverso il termine coda (senza opzioni).
Allo stesso modo, se il venditore ha in corso trattative esterne al forum, deve renderlo tempestivamente noto nel thread di vendita dell'oggetto, così che gli utenti di photo4u possano comportarsi di conseguenza;

nei suoi messaggi non leggo la parola CODA...
e ora come la mettiamo???

fabrifoto ha scritto:
La consegna a mano è tassativa? Sono disposto a pagare un corriere con spedizione assicurata oltre alla cifra che cerchi!

Grazie per le info!

fabrifoto ha scritto:
Ok fammi sapere, nel caso la mia offerta è sempre valida.. Triste

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
fabrifoto
utente

MessaggioInviato: Sab 14 Mar, 2009 11:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

La mettiamo che personalmente non c'ho capito poi molto... personalmente ho già pagato la macchina a Tullio che me l'ha già spedita..

Ritengo che tu da buon moderatore hai pieno diritto a fare quel che ritieni opportuno, anche se credimi, non è facile districarsi in certi casi.

Piero_Bo
utente attivo

Iscritto: 27 Mgg 2004

MessaggioInviato: Sab 14 Mar, 2009 2:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

fabrifoto ha scritto:
La mettiamo che personalmente non c'ho capito poi molto... personalmente ho già pagato la macchina a Tullio che me l'ha già spedita..

Ritengo che tu da buon moderatore hai pieno diritto a fare quel che ritieni opportuno, anche se credimi, non è facile districarsi in certi casi.

la parola CODA , che tanto rompiamo le scatole, è come il numerino che prendi al reparto formaggi del supermercato ... prima sta a me e poi sta a te, non c'è molto da capire

1DMk2n in vendita ....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fabrifoto
utente

MessaggioInviato: Sab 14 Mar, 2009 2:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Non ho detto che rompete le scatole eh.. non mi far dire cose che non ho detto.. ho detto che certi meccanismi non sono facili per chi è alle prime armi.. per me da totale ignorante, può essere mettersi in coda e fare un offerta al proprietario...

Ho sbagliato, fustigatemi! Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

marcoz71
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2006

MessaggioInviato: Sab 14 Mar, 2009 5:24 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

il regolamento è in italiano e parla chiaro, indipendentemente dal fatto che si sia neofiti o meno di questo mercatino...
la fustigazione non è prevista da photo4u, comunque il compratore fabrifoto e il venditore Tullio sono UFFICIALMENTE AMMONITI per violazione del punto m.8 del regolamento del mercatino, come spiegato sopra...

lascio aperta la discussione per i vari feedback sulla vendita...

fabrifoto
utente

MessaggioInviato: Lun 16 Mar, 2009 5:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per quanto mi riguarda mi è arrivato oggi tutto. Il compratore Tullio si è dimostrato una persona cortese (visto che gli ho chiesto di effettuare una spedizione che non aveva mai fatto) e pure cordiale, con buona comunicativa. La spedizione è stata ottima e con ottimo imballagio. Nel complesso voto 8 su 10. !!!
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: