photo4u.it


MOLTO OT S.MADRE

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
zimboart
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2003
Messaggi: 4629
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 29 Apr, 2004 8:38 am    Oggetto: MOLTO OT S.MADRE Rispondi con citazione

scusate l'OT ma solo di voi mi fido!!!!!

credo che mi si è fottuta la scheda madre!...anzi ne sono sicuro!!!

un tempo ero aggiornato sulle ultime novita' ora non so cosa prendere considerando che deve essere una "soket A"
cosa mi consigliate?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
dEUS
nuovo utente


Iscritto: 23 Gen 2004
Messaggi: 39

MessaggioInviato: Gio 29 Apr, 2004 9:15 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Dipende da quanto vuoi spendere e dagli accessori che ti servono.
Il chipset migliore è l'Nforce2 , il kt600 non è molto inferiore cmq, e se non ti interessa l'overclock spinto e il dual channel sono alla pari, i prezzi sono leggermente più bassi.
Io ho l'Abit NF7-sl presa da Tecnocomputer ed è ottima, altrimenti vai su Gigabyte 7n400 ( ci sono vari modelli diversificati dalla sigle dopo, tipo pro o L1, cmq indicano i cazzilli che hanno in più quindi vedi ciò che ti serve) o MSI.
Ti consiglio le stesse marche anche con mobo con il KT600.

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zimboart
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2003
Messaggi: 4629
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 29 Apr, 2004 9:35 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dEUS ha scritto:
Dipende da quanto vuoi spendere e dagli accessori che ti servono.
Il chipset migliore è l'Nforce2 , il kt600 non è molto inferiore cmq, e se non ti interessa l'overclock spinto e il dual channel sono alla pari, i prezzi sono leggermente più bassi.
Io ho l'Abit NF7-sl presa da Tecnocomputer ed è ottima, altrimenti vai su Gigabyte 7n400 ( ci sono vari modelli diversificati dalla sigle dopo, tipo pro o L1, cmq indicano i cazzilli che hanno in più quindi vedi ciò che ti serve) o MSI.
Ti consiglio le stesse marche anche con mobo con il KT600.

Ciao


gentilissimo dEUS!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
dEUS
nuovo utente


Iscritto: 23 Gen 2004
Messaggi: 39

MessaggioInviato: Gio 29 Apr, 2004 9:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E'un piacere rispondere su una materia in cui sono un pò più ferrato Smile

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zimboart
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2003
Messaggi: 4629
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 29 Apr, 2004 9:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dEUS ha scritto:
E'un piacere rispondere su una materia in cui sono un pò più ferrato Smile

Ciao


allora ti rompo un altro po!!!! Very Happy

di questa che mi dici?

http://www.syspack.com/schede/ASU099.htm
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
dEUS
nuovo utente


Iscritto: 23 Gen 2004
Messaggi: 39

MessaggioInviato: Gio 29 Apr, 2004 9:59 am    Oggetto: Rispondi con citazione

zimboart ha scritto:
dEUS ha scritto:
E'un piacere rispondere su una materia in cui sono un pò più ferrato Smile

Ciao


allora ti rompo un altro po!!!! Very Happy

di questa che mi dici?

http://www.syspack.com/schede/ASU099.htm


Very Happy

Penso faccia sicuramente il suo lavoro, ma non sono un amante dell' Asus, ed il modello X dovrebbe essere un pò castrato.
Visto che sei di Roma ti consiglio di fare un salto da Zetabyte, di questa se ne parla molto bene e costa poco Wink http://www.zetabyte.com/info.php/id/Hn2papje/s.htm

Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zimboart
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2003
Messaggi: 4629
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 29 Apr, 2004 10:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dEUS ha scritto:
zimboart ha scritto:
dEUS ha scritto:
E'un piacere rispondere su una materia in cui sono un pò più ferrato Smile

Ciao


allora ti rompo un altro po!!!! Very Happy

di questa che mi dici?

http://www.syspack.com/schede/ASU099.htm


Very Happy

Penso faccia sicuramente il suo lavoro, ma non sono un amante dell' Asus, ed il modello X dovrebbe essere un pò castrato.
Visto che sei di Roma ti consiglio di fare un salto da Zetabyte, di questa se ne parla molto bene e costa poco Wink http://www.zetabyte.com/info.php/id/Hn2papje/s.htm

Ciao



ottimo ci vado sicuramente......

un ultimissima opinione su questa!
http://www.mhz.it/immagine.asp?coda=MB030066
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
dEUS
nuovo utente


Iscritto: 23 Gen 2004
Messaggi: 39

MessaggioInviato: Gio 29 Apr, 2004 10:37 am    Oggetto: Rispondi con citazione

E' una bella scheda, ha un sacco di porte (usb e firewire) e la MSI è un'ottima marca, quindi materiali di qualità.
I difetti sono che non ha il Soundstorm ( quella che ha è cmq una buona scheda 5.1) , non dovrebbe avere il dissipatore sul chipset come in foto e mi sembra non superi i 200 di fsb.
Poi ti mando il conto totale della consulenza e le coordinate bancarie in PVT Mandrillo

Ciaoz
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
zimboart
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2003
Messaggi: 4629
Località: Roma

MessaggioInviato: Gio 29 Apr, 2004 10:52 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dEUS ha scritto:

Poi ti mando il conto totale della consulenza e le coordinate bancarie in PVT Mandrillo

Ciaoz


Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
caska
utente attivo


Iscritto: 29 Feb 2004
Messaggi: 1320
Località: Augusta Taurinorum

MessaggioInviato: Gio 29 Apr, 2004 11:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

so poco sulle schede madri, ma posso dirti che le asus van benissimo.. io ho sempre preso le loro schede e nn mi danno problemi Very Happy
_________________
Se si nasce uomini, bisognerebbe desiderare una simile vita. Una vita di martiri spesa per un DlO chiamato sogno.
"Grazie agli scacchi ho temprato il mio carattere, perchè gli scacchi ci insegnano ad essere obbiettivi. Non si può diventare grande maestro se non si impara a conoscere i propri errori ed i propri punti deboli, così come nella vita." "non siamo niente"
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
castelland
utente attivo


Iscritto: 23 Feb 2004
Messaggi: 2264
Località: Fossano (CN)

MessaggioInviato: Gio 29 Apr, 2004 11:45 am    Oggetto: Rispondi con citazione

caska ha scritto:
so poco sulle schede madri, ma posso dirti che le asus van benissimo.. io ho sempre preso le loro schede e nn mi danno problemi Very Happy

Io ho montato da poco una Abit perkè la Asus (abbastanza cara) non arrivava,mi trovo bene ed ho speso 70-80 eurini (Asus 130),
ciaaao

_________________
le mie foto my web
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
tegame
utente attivo


Iscritto: 18 Dic 2003
Messaggi: 2009
Località: Milano

MessaggioInviato: Gio 29 Apr, 2004 1:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io al momento sono su P4, ma per l'AMD XP ho usato una Abit NF7S rev 2. BELLISSIMA!!!
Te la consiglio!

_________________
|Sony a6000 SELP1650 SEL55210 |Canon 40D 17-55f/2,8 70-200f/4 L USM | Nikon D100 F100 50 f/1,8 | Minolta Autocord | Contax MT 167, RTS II Quartz | Yashica FX3 Super 2000| http://www.flickr.com/photos/gorombel/|
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Andrea Giorgi
supporto tecnico


Iscritto: 13 Dic 2003
Messaggi: 12694
Località: Pavia

MessaggioInviato: Ven 30 Apr, 2004 2:13 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tegame ha scritto:
io al momento sono su P4, ma per l'AMD XP ho usato una Abit NF7S rev 2. BELLISSIMA!!!
Te la consiglio!

...ascolta uno che ne capisce... te la consiglio pure la NF7-S... va davvero alla grande!!! Wink

_________________
Andrea Giorgi - www.andreagiorgi.net

LINK UTILI : Regolamento - Come pubblicare le vostre fotografie - Guida alla navigazione del forum - Il breviario del Don
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi