photo4u.it

[CATANIA] Vendo S5000 + Varie [VENDUTAAAAAAAA]
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Rubex
utente

Iscritto: 26 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 07 Giu, 2005 9:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Daniel ma hai venduto il tutto?
Io domani vado a prendere da Bruno la 5500 a 298€ e sarei interessato agli accessori, ovviamente in coda.

BB
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Sacchio
nuovo utente

Iscritto: 09 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 5:00 pm    Oggetto: Interessata Rispondi con citazione

Ciao sono interessata alla s5000, se è ancora disponibile ma sono un po' ignorante Pallonaro in materia mi potresti spiegare in parole comuni e non da fotografo cosa sono e qual è il loro utilizzo: il tele 2x mercury, Wide 0.45x Mercury.

Inoltre Cos'è il filtro UV, FD, PL??

E lo skylight ha cosa serve in una macchinetta digitale? Io sulla reflex analogica lo usavo come filtro per proteggere l'obbiettivo.

Scusa per tutte le domande grazie.

Ciao LOL

P.S. non scrivere sulla e-mail indicata nel mio profilo ma su sara_vecchietti@libero.it qualora ti servisse

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Danielsann
utente attivo

Iscritto: 04 Giu 2004
Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 6:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Sacchio....

allora riguardo allo akylight, mi serve per proteggere la lente della fotocamera, sulla S5000, è presente un anello di plastica sul quale si possono montare diversi filtri.
Il Tele 2x, è una lente aggiuntiva che raddoppia la massima focale della fotocamera, la S5000 ha 10x di zoom ottico (370mm equivalenti) co nquesta lente raddoppiano, diventando 20x (740mm).
La lente WIDE 0.45x o GRANDANGOLO, fa la cosa contraria, in questo caso, se fosse 0.5x dimezzerebbe la focale minima che nella S5000 è di 37mm equivalenti, quindi arriviamo a 18,5mm (un po' meno perchè è 0.45x).
Queste due lenti sono state comprate in America (Brooklin).
Il PL è un filtro polarizzatore,se cerchi sul forum è ampiamente spiegato (ne ho due, uno da 55mm ed uno da 52mm)
Il filtro UV è molto simile allo skylight, il filtro FD, serve per rendere piu' calda la luce artificiale, ha un colore giallastro.

Considerando che la S5500 la si compra a poco meno di 300euro, probabilmente la S5000 per 200euro la potrei togliere(ha ancora 1 anno di garanzia FUJI), se ci aggiungi TELE,WIDE e tutti gli altri filtri credo che per 330euro + spese possiamo fare l'affare....130euro di accessori...

Includo inoltre una xD da 128MB piu' 4batterie ricaricabili.

Ovviamente prediligo vendere il blocco intero....
frammentare mi scoccia.....

Se prendi la fotocamera a 200euro + spese, mi riguardo la coda e affidiamo gli accessori a chi li voleva, credo in primis mike !!!!
Very Happy

Daniele ....#

p.s.
non credo siano tanti 200eur per una S5000 praticamente tenuta come un gioiellino !!

I HAVE A DREAM .... A WORLD WITHOUT P-N JUNCTION !!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
coccobell
bannato

Iscritto: 22 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 6:21 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

intanto ciao sara e benvenuta sul forum ,per la s5000 te la consiglio anche più della s5500 se non sei pratica del digitale credimi rimarrai a bocca aperta guardando le foto di seconda mano il prezzo di una s5000 si aggira attorno hai 200 euro se non ti rispondono qui prova a vedere se la trovi su ebay per tutti gli altri aggiuntivi ti posso dire che il tele 2 x serve ad estendere ancora di più lo zoom ottico della macchina che passa da 10 x a 20 x ed e eccezzionale per farre foto ad oggetti distanti anche kilometri per il wide serve per permettere alla macchina di inquadrare una scena più ampia per i filtri invece quello uv serve ad eliminare i riflessi ed è specifico per gli ultravioletti mentre il polarizzatore serve ad esempio ad eccentuare il contrasto cielo nuvole o per vedete ad esempio il letto di un fiume con i ciottoli o i pesci che ci stanno....
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Sacchio
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2005 9:34 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Danielsann,

Ho visto la tua risposta e ti ringrazio per le tue delucidanzioni.
L'unica cosa è che non ho possibilità di visionare la macchinetta prima di conprarla visto che tu sei a catania e io a roma e se poi ho qualche problema come faccio? Infatti sono un po' indecisa per questo motivo. Non hai neanche delle foto della tua macchinetta???
Senti e un'altra cosa hai anche una borsetta dove portavi la macchinetta?

LOL LOL

Ciao

Danielsann
utente attivo

Località: Misterbianco - Provincia di Catania,situato alle pendici dell'ETNA, il vulcano piu' grande d'Europa!

MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2005 11:06 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao.....
se vai nella mia galleria,tutte le foto sono fatte con la s5000!
ti assicuro che la macchina è perfettamente funzionante .

x la borsettina te la posso dare pure,comprata 26eur,te la do x 15....

ciao....#

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Sacchio
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2005 11:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ok senti ci penso un po'! Se però trovi qualcuno che la prende non ti preoccupare non vorrei farti perdere la vendita.

Grazie
Ciao

Danielsann
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2005 12:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

tranquilla!
al momento nessuno è in coda x la fotocamera!

....#

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
maloxplay
bannato

Iscritto: 01 Set 2004

MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2005 10:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi interessano le lenti aggiuntive... il 2X e lo 0,45!!! che prezzo mi puoi fare???
Vai a fine pagina
Danielsann
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 15 Giu, 2005 11:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

x il wide ci sarebbe in coda mike!cmq vediamo se sacchio prende il blocco!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 16 Giu, 2005 10:53 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora DanielSan,
io ho un amico interessato alla macchina ma non ho capito bene a sto punto :
1- A quanto vendi la sola macchina?
2- A quanto vedni con tutti gli ammenicoli???Wide+Tele etc?
3-Con la sola macchina dai anche la xd esatto?
4-Spese di spedizione a tuop carico?

IO sto a Roma e siccome sto mio amico mi ha chiesto di essere celere ...mi rispondi appena puoi?

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Danielsann
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 16 Giu, 2005 11:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ciao....
la sola makkina 200eur+spese

compresa degli accessori 330€ + spese

ormai il prezzo è a terra... cmq attendo sacchio....#

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 16 Giu, 2005 12:02 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Hai MP !
E per essre corretto ...in coda !
I dettagli li hai in mp.. LOL

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Sacchio
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 17 Giu, 2005 9:16 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Danielsann ha scritto:
ciao....
la sola makkina 200eur+spese

compresa degli accessori 330€ + spese

ormai il prezzo è a terra... cmq attendo sacchio....#

Ti ringrazio per la tua disponobilità, ma ci rinuncio.

Ancora Grazie
Ciao Wink

Neogìa
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 17 Giu, 2005 10:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Bene, sarei io il prossimo della coda ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MPG
utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 17 Giu, 2005 10:54 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Danielsann hai MP!!
Rispondimi urgentemente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 17 Giu, 2005 11:19 am    Oggetto: Rispondi con citazione

....ricordo che in coda dopo Sacchio ci sono io !
(ne ho viste di vendite chiuse irregolarmente in Mp, e vorrei evitare visto che esiste un regolamento )
Ed i miei amici hanno detto che 330€ per loro va bene ma se le spese di psedizione in j+1 assicurato le paghi tu....altrimenti si orienterebbero alla sola macchina!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 17 Giu, 2005 11:26 am    Oggetto: Rispondi con citazione

AH , dimenticavo!
Sarò a casa oggi fino alle 16.30 dopodichè non potrò accedere al forum fino a domani sera alle 21.00...quindi DanielSan se non hai miei contatti è soltanto per mia temporanea assenza.
Se decidi fammi sapere entro oggi alle 16.30 sennò ci sentiamo domani sera ...attendo ora di sapere se accetti l'offerta dei miei amici.
Ciao

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Danielsann
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 17 Giu, 2005 4:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

neogia ha scritto:
....ricordo che in coda dopo Sacchio ci sono io !
(ne ho viste di vendite chiuse irregolarmente in Mp, e vorrei evitare visto che esiste un regolamento )
Ed i miei amici hanno detto che 330€ per loro va bene ma se le spese di psedizione in j+1 assicurato le paghi tu....altrimenti si orienterebbero alla sola macchina!

Ciao neogia....

nelle 330eur, posso includere un paccocelere 3 non assicurato !!!
se lo vuoi assicurato lo paghi a parte !!!!

se ti sta bene cosi' ci sentiamo telefonicamente e concordiamo !

Daniele ....#

p.s.

per MPG, col MP privato che mi hai mandato sei un po' scorretto !!
Le code esistono e si fanno...
Mi spiace!!

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
MPG
utente attivo

Iscritto: 10 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 17 Giu, 2005 6:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per danielsann:
mi pareva che nessuno ancora decisamente ti avesse detto ti compro tutti gli accessori a tot euro o la macchina, ma qualcuno ti chiedeva o il wide o il tele o la sola macchina. Io ti ho chiesto il tele e il wide insieme, in caso non li vendi o ad un prezzo che non ti va bene sono disponibile, la verità è che ho un'altra offerta come ti ho detto per cui avevo bisogno di una risposta pronta. Se Neogia ti compra solo la macchina sapevi (e sai) che puoi contare su di me, ma domattina vado via e torno solo in serata per cui ecco sappilo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [archivio] Vendite concluse Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pag. 3 di 5

Vai a: