Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
paolo.pennuti nuovo utente
Iscritto: 19 Feb 2009 Messaggi: 17 Località: forlì fc
|
Inviato: Ven 20 Feb, 2009 8:36 pm Oggetto: [forlì+sped] SIGMA DP1 + VIEWFINDER + SD4GB + PARALUCE |
|
|
SIGMA DP1 USATA POCHISSIMO E COMPLETA DI MIRINO SDCARD4GB E PARALUCE (NON IN DOTAZIONE NELLA VERSIONE BASE)
Mi è stata regalata e vorrei invece risparmiare per una canon 5d mark II...
Prezzo: 390 euro
Con la DP1, Sigma lancia sul mercato una fotocamera digitale totalmente nuova! Riunisce la caratteristiche tecniche e la qualità d'immagine di una reflex digitale in un formato ultra compatto. Per questo, la giuria del celebre premio TIPA le ha conferito un titolo prestigioso. Munita di una focale fissa di 16,6 mm per offrire un obiettivo grandangolo, permette di scattare delle foto di gruppo e di paesaggi senza allontanarsi, con una grande luminosità. Basata sulla tecnologia Foveon X3, integra un sensore d'immagine diretta CMOS di 14 megapixel, per realizzare delle foto in alta definizione ricche di dettagli e sfumature. La DP1 offre inoltre un contrasto sbalorditivo e degli effetti ultra tridimensionali, per una resa di qualità professionale. Integra tutte le funzionalità e la polivalenza delle reflex digitali e possiede cinque modi di esposizione e tre modi di misura della luce per adattarsi a tutte le inquadrature ed a tutti i soggetti. La DP1 è una fotocamera compatta digitale che associa maneggevolezza ed altissima qualità digitale, con tutte le tecnologie degne di una reflex. Interessante e di buon livello la funzione registrazione di tracce sonore. Per ulteriori informazioni e alcune immagini a piena risoluzione realizzate con questa camera innovative visitate www.sigma-dp1.com
Descrizione: |
|
Dimensione: |
85.49 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 1002 volta(e) |

|
|
78.57 KB |

|
|
67.52 KB |

|
|
58.01 KB |

|
_________________ paolo pennuti
skypename: paolo.pennuti |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
filobur utente
Iscritto: 08 Ago 2007 Messaggi: 184 Località: Casier TV
|
Inviato: Sab 21 Feb, 2009 9:10 am Oggetto: |
|
|
Coda!
|
|
|
 |
paolo.pennuti nuovo utente
Iscritto: 19 Feb 2009 Messaggi: 17 Località: forlì fc
|
Inviato: Sab 21 Feb, 2009 11:46 am Oggetto: risposta per filobur |
|
|
ti ho già risposto privatamente ma lo faccio anche qui perchè ho letto nel regolamento....
ciao filobur
ho l'imballo, gli accessori sono quelli compresi nell'offerta base + viewfinder + paraluce (acquistati separatamente)
la scheda sd da 500mb l'ho sostituita con quella che vedi nella foto sdhc (più performante) da 4gb
la garanzia fa riferimento a una ricevuta di acquisto in un negozio di hong kong e non credo valga altrove
la macchina è perfettamente funzionante ed è stata usata pochissimo
se non abiti lontano da forlì e se sei veramente intenzionato all'acquisto posso portarti il materiale di persona come garanzia
o puoi venirlo a ritirare tu
il prezzo anche considerando l'esosa alternativa che puoi trovare sul mercatino non è attualmente trattabile
senza la scheda da 4gb (l'ho davvero pagata troppo) che posso utilizzare per il registratore digitale posso farti uno sconto di 10 euro e lasciarti una scheda sd da 1GB
grazie e fammi sapere cosa ne pensi
_________________ paolo pennuti
skypename: paolo.pennuti |
|
|
 |
filobur utente
Iscritto: 08 Ago 2007 Messaggi: 184 Località: Casier TV
|
Inviato: Sab 21 Feb, 2009 2:31 pm Oggetto: |
|
|
Grazie, ma la cercavo in garanzia italia.
Esco dalla coda.
|
|
|
 |
pierped utente

Iscritto: 16 Dic 2005 Messaggi: 225 Località: RM - NA
|
Inviato: Ven 27 Feb, 2009 4:42 pm Oggetto: |
|
|
Coda.
Ho contattato in mp il venditore.
Pierpaolo
|
|
|
 |
pierped utente

Iscritto: 16 Dic 2005 Messaggi: 225 Località: RM - NA
|
Inviato: Lun 09 Mar, 2009 9:36 am Oggetto: |
|
|
Il venditore mi ha contattato, la macchina è in riparazione, io lascio.
Ringrazio paolo.pennuti (ed elisa) per la sua correttezza.
Pier
|
|
|
 |
|