photo4u.it

[VENDUTA] [CN + sped.] FUJI S 9.600
Vai a 1, 2  Successivo

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
visfab73
nuovo utente

Iscritto: 15 Nov 2008

MessaggioInviato: Gio 12 Feb, 2009 9:40 am    Oggetto: [VENDUTA] [CN + sped.] FUJI S 9.600 Rispondi con citazione

Ciao a tutti,
ho deciso di vendere la mia Fuji S 9.600 perchè per me risulta troppo ingombrante, quindi finisco col non utilizzarla mai, preferendole una supercompatta, leggera e piccola, da cacciare nello zainetto.

Ha meno di 2.000 scatti, condizioni perfette (in questo caso PARI AL NUOVO non è un modo di dire!), nessun segno di usura, acquistata in negozio a fine 2007: pertanto è ancora in garanzia (scontrino).

Ho ancora il suo imballo originale, con tanto di manuale (in italiano), CD, cavetti vari etc. etc.

Insieme alla macchina regalo scheda CF da 1 G.

La richiesta è di € 260 più eventuali spese di spedizione (sulle quali devo però ancora informarmi). RIBASSO AD € 240 + s.s. ULTERIORE RIBASSO ad € 220 + s.s.

4.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  129.53 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1721 volta(e)

4.JPG

3.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  130.69 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1714 volta(e)

3.JPG

1.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  86.02 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1702 volta(e)

1.JPG

2.JPG
 Descrizione:
 Dimensione:  97.13 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1672 volta(e)

2.JPG

Ultima modifica effettuata da visfab73 il Gio 26 Mar, 2009 10:30 am, modificato 10 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
visfab73
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 16 Feb, 2009 1:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

E dire che l'ho acquistata anche basandomi sulle cose lette su questo sito: in particolare mi sembrava fosse giudicato un modello molto apprezzato e quindi rivendibilissimo, figuriamoci fosse stato il contrario!

edit

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Derfel82
nuovo utente

Iscritto: 17 Feb 2009

MessaggioInviato: Mar 17 Feb, 2009 5:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi metto in coda, dammi uno, due giorni per valutare per favore.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
visfab73
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 21 Feb, 2009 2:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Visto l'eccezionale gradimento ottenuto, nonchè il travolgente numero di messaggi ricevuti Mmmmm , beh! penso proprio sia il caso di abbassare il prezzo a ...... diciamo ....... € 240 + eventuali spese di spedizione!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
visfab73
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 24 Feb, 2009 11:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Rispondo a chi mi ha chiesto (chissà per quale motivo con un MP!) di vedere delle foto della macchina che finalmente sono riuscita a farle e .... udite! udite! anche ad inserirle.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fabriziodoc
utente

Iscritto: 16 Dic 2007

MessaggioInviato: Sab 28 Feb, 2009 12:46 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Visto che siamo della stezza zona, in caso di consegna a mano il prezzo varierebbe?
Grazie e ciao.

PS: non sarebbe per me (io la S 9.600 ce l'ho già!) ma per regalare ad un conoscente alle prime armi.

Dimenticavo: Cuneo città o provincia?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
visfab73
nuovo utente

MessaggioInviato: Dom 01 Mar, 2009 11:02 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma certo che varierebbe: niente spese di spedizione! Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fabriziodoc
utente

Iscritto: 16 Dic 2007

MessaggioInviato: Mer 04 Mar, 2009 1:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie, ma per il momento nulla!
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
visfab73
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 06 Mar, 2009 8:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ulteriore ribasso, ma questo è l'ultimo!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
visfab73
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 10 Mar, 2009 10:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Uppete!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
danbs
nuovo utente

Iscritto: 11 Mar 2009

MessaggioInviato: Mer 11 Mar, 2009 10:49 pm    Oggetto: fuji s9600 Rispondi con citazione

coda
Mi puoi dire se salva in formato Raw e se il software in dotazione è compatibile con win 2000?

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
visfab73
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 11 Mar, 2009 11:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, mamma che domande, riconosco che mi hai messa in crisi!!!

Si salva in Raw anche se a dire il vero io non so nemmeno bene cosa sia.

Per i requisiti di sistema ho dovuto andare a vedere il manuale d'uso, il quale recita: " ... compatibilità Windows 98 SE, Me, 2000 Pro, XP He/Pro. ... RAM di 256 MB o più." quindi, per quanto ne capisca io direi proprio di si.

Fammi sapere, ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
danbs
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 11 Mar, 2009 11:48 pm    Oggetto: fuji s9600 Rispondi con citazione

ottimo (Il raw è un formato delle foto)
bene rimango in:
coda
grazie per la tempestività

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
visfab73
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 11 Mar, 2009 11:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie a te, ciao.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
nivodesign
utente

Iscritto: 12 Mar 2009

MessaggioInviato: Gio 12 Mar, 2009 4:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Sto vendendo una Nikon F601 con obiettivo nikon AF 28-80 f3.5 e obiettivo Tamron AF 80-210 f4.5 per prendere una fotocamera come la tua. Ti potrebbe interessare una permuta con eventuale conguaglio? Eventualmente mi metto in coda.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
danbs
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 12 Mar, 2009 6:21 pm    Oggetto: fuji s9600 Rispondi con citazione

coda
visfab73
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 12 Mar, 2009 11:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

nivodesign ha scritto:
Sto vendendo una Nikon F601 con obiettivo nikon AF 28-80 f3.5 e obiettivo Tamron AF 80-210 f4.5 per prendere una fotocamera come la tua. Ti potrebbe interessare una permuta con eventuale conguaglio? Eventualmente mi metto in coda.

Ti ringrazio per la proposta ma direi proprio di no, se leggi bene il mio annuncio vendo la S 9.600 proprio perchè la considero già tropo grande per le mie esigenze! Non conosco il modello di cui parli tu, ma avendo due obiettivi ... non se ne parla proprio.
Ciao e grazie ugualmente per l'interessamento.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
visfab73
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 16 Mar, 2009 9:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ultimo UP!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
siddartha80
nuovo utente

Iscritto: 30 Gen 2009

MessaggioInviato: Mer 18 Mar, 2009 5:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

CODA
SONO INTERESSATO!!!!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Dott_DoppiaW
utente attivo

Iscritto: 15 Mar 2009

MessaggioInviato: Sab 21 Mar, 2009 1:36 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao, è ancora disponibile?
Sono interessato a questa macchina...eventualmente per il ritiro a mano, sei di Cuneo città o provincia? Io sono di Torino..
C'è la speranza di ribasso a 200 euro?

Coda Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a 1, 2  Successivo
Pag. 1 di 2

Vai a: