|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
castelland utente attivo

Iscritto: 23 Feb 2004 Messaggi: 2264 Località: Fossano (CN)
|
Inviato: Gio 16 Giu, 2005 6:00 pm Oggetto: |
|
|
gerarcone ha scritto: | castelland ha scritto: | Aggiungo io ancora una domanda,
poi in che formato li portare i vostri file a far stampare, premetto che io stampo sempre online e mando i miei scatti in jpg, so di gente che per stampe veramente DOC porta i TIFF al proprio laboratorio e stampano senza il passaggio in jpg,
ne sapete qualcosa di +?
Andrea |
Mah, io penso che se non devi fare grossi ingrandimenti il jpg va più che bene.  |
E' vero, ma sentendo qualke Guru del forum Nital.....................
e poi dovro' far stampare le foto del mio matrimonio, almeno per quelle vorrei la qualità migliore,
grazie!!!!!! _________________
le mie foto my web |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Gio 16 Giu, 2005 6:11 pm Oggetto: |
|
|
castelland ha scritto: | E' vero, ma sentendo qualke Guru del forum Nital.....................
e poi dovro' far stampare le foto del mio matrimonio, almeno per quelle vorrei la qualità migliore,
grazie!!!!!! |
Per quello che ne so io, se ne hai la possibilità, fai stampare dai tiff. Purtroppo però la maggior parte del lab per la stampa "online" accettano solo jpg. In quest'ultimo caso, se le foto non sono molto grandi (fino al 20x30 credo) dovresti andare bene. |
|
|
 |
castelland utente attivo

Iscritto: 23 Feb 2004 Messaggi: 2264 Località: Fossano (CN)
|
Inviato: Gio 16 Giu, 2005 6:24 pm Oggetto: |
|
|
Infatti quest' ultimo non le faro' stampare online, mi tocca cercare un lab in giro, sperando nella loro onesta' e quindi che non comprimano le foto,
ciauzzzzzzzzzzz _________________
le mie foto my web |
|
|
 |
gerarcone utente attivo

Iscritto: 04 Mgg 2004 Messaggi: 5313 Località: Roma
|
Inviato: Gio 16 Giu, 2005 6:50 pm Oggetto: |
|
|
Ad ogni modo, ti segnalo questo.  |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|