|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
scapegoat utente

Iscritto: 24 Mgg 2005 Messaggi: 371 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 15 Giu, 2005 11:12 pm Oggetto: |
|
|
hama, hoya, kenko, tamron, cokin, b+w ...... l'una marca vale l'altra per un semplice filtro UV  _________________ • Mario •
photogallery |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Keynes utente attivo

Iscritto: 16 Mgg 2005 Messaggi: 2111 Località: MC
|
Inviato: Gio 16 Giu, 2005 1:02 am Oggetto: |
|
|
Anche io ti consiglio di farti il giro dei fotografi della tua città.
A me è convenuto, visto che ho pagato un polarizzatore ed un filtro skylight 4 € ciascuno.
 _________________ Reportage: Castelluccio Winter 2010 |
|
|
 |
ronnydaca utente attivo
Iscritto: 05 Giu 2005 Messaggi: 531
|
Inviato: Gio 16 Giu, 2005 3:32 pm Oggetto: |
|
|
m ainfatti, sto fatto del polarizzatore, su tuttofoto ho visot un filtor che indica skylight/pola, sui 7 euro, nn credo sia la stessa cosa del polarizzatore che vendono a 20 euro no?? o sbaglio?? _________________ Fuji S5500+filtro Skylight/UV
Il cinema è come l'eronia, l'unico antidoto a 1 film, è un altro film.(Frank Capra) |
|
|
 |
pinok utente
Iscritto: 01 Giu 2005 Messaggi: 394
|
Inviato: Gio 16 Giu, 2005 4:40 pm Oggetto: |
|
|
ronnydaca ha scritto: | m ainfatti, sto fatto del polarizzatore, su tuttofoto ho visot un filtor che indica skylight/pola, sui 7 euro, nn credo sia la stessa cosa del polarizzatore che vendono a 20 euro no?? o sbaglio?? |
Per il poco che ne ho capito, su una autofocus come la Fuji ti conviene il circolare (che costa più caro).
Se lo hai trovato a 7 euro, probabilmente è quello lineare. |
|
|
 |
ronnydaca utente attivo
Iscritto: 05 Giu 2005 Messaggi: 531
|
Inviato: Gio 16 Giu, 2005 5:06 pm Oggetto: |
|
|
si, ma quelli che ho visto a 20 euro sono linari ugualmente, questo è uno skylight/polar, nn credo sia la stexa cosa....... _________________ Fuji S5500+filtro Skylight/UV
Il cinema è come l'eronia, l'unico antidoto a 1 film, è un altro film.(Frank Capra) |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|