photo4u.it

Un confronto street
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4

Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Bianco & Nero
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
norman900
utente

Iscritto: 29 Ott 2004

MessaggioInviato: Mar 24 Feb, 2009 11:41 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Mi pare in ogni caso "un atteggiamento palesemente ostile" ... non trovi ?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
sulfurea
sospeso

Iscritto: 22 Ago 2008

MessaggioInviato: Mar 24 Feb, 2009 11:42 am    Oggetto: Rispondi con citazione

prendilo come ti pare norman.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
victor53
utente attivo

Iscritto: 03 Apr 2004

MessaggioInviato: Mar 24 Feb, 2009 11:47 am    Oggetto: Rispondi con citazione

chiedero' al mod di sezione di prendere provvedimenti!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
sulfurea
sospeso

MessaggioInviato: Mar 24 Feb, 2009 11:49 am    Oggetto: Rispondi con citazione

e la peppa aspetta almeno!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
norman900
utente

Iscritto: 29 Ott 2004

MessaggioInviato: Mar 24 Feb, 2009 11:50 am    Oggetto: Rispondi con citazione

A me pare che l'utente "imputato" abbia espresso delle opinioni legittime, argomentondo bene, peraltro.
A questo punto mi chiedo il motivo di questo atteggiamento censorio, tutto qui.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
fotoamatoreincerto
nuovo utente

Iscritto: 19 Feb 2009

MessaggioInviato: Mar 24 Feb, 2009 2:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Victor 53

Citazione:
Citazione:
3 - E’ vietato rispondere o aprire thread inerenti il comportamento o l’atteggiamento di un utente senza l’autorizzazione del moderatore della sezione interessata.

Sulfurea.
Citazione:
sulfurea ha scritto:

RIEDITO: è un troll e so pure chi è, non torna più qui.

2 pesi e 2 misure nei confronti degli utenti.

io finora nei miei interventi ho parlato di fotografia,se poi qualcuno non capisce,e mi pare evidente basta vedere in che modo continua a rieditare i suoi post ,segno evidente di ripensamenti dopo letture di risposte da parte di altri utenti che invece hanno capito,non so' cosa farci,ma attaccare la mia persona in modo gratuito,oltretutto cosa grave sopportata dai moderatori,mi sembra alquanto deplorevole.

dice che mi conosce,ma io non so chi sia,parla di troll,e mi sembra di essere pertinente,parla di mia sparizione ,ed anche qui' non si capisce su che base oggettiva partano certe considerazioni.

mi spiace ammorbare l'aria,ma se mi attaccano e' mio diritto difendermi.

e per me qui' finisce,ma mi piace la chiarezza nelle cose.

Ritornando al post ed al Punctum della foto n° 2 ed individuato nel codice a barre,mi sembra doveroso spiegare a chi magari non conosce Barthes cos'e' il punctum.

premesso che da parte dell'autore esista uno studiumcioe' uno studio,una partecipazione alla scena ,il punctum,sarebbe una puntura,un piccolo fastidio,una fatalita',un qualcosa che ci ferisce,oppure ci ghermisce,in ogni caso rapisce il nostro sguardo perche' esulando dallo studium, ci crea quantomeno curiosita' e domande,altrimenti rimarrebbe una foto educata,che puo' piacere o non piacere,ma sicuramente non puo' colpire.

chissa' se mi son spiegato.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
sulfurea
sospeso

MessaggioInviato: Mar 24 Feb, 2009 2:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

wow! ancora non mi convinci... cmq non è ce l'ho così con te eh! non m'è garbato come sei entrato, e ho rieditato perché t'avevo frainteso (qualcuno me l'ha fatto notare), ma non t'ho dato torto, anzi. parlando della foto, quel particolare può essere forte ma anche a me non attrae sufficientemente.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Muad'Dib
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 24 Feb, 2009 2:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Chiudo con rammarico, in attesa di eventuali procedimenti disciplinari nei confronti degli utenti fotoamatoreincerto (già ammonito), norman900 e sulfurea.
Il Topic, ormai ammorbato da attacchi e ripicche infantili, si è trasformato in ben altro rispetto allo spunto iniziale, su cui si sarebbe potuto discutere tranquillamente senza scendere a questi infimi livelli.
Valuteremo se è il caso di riaprirlo in seguito.

Enzo Rolling Eyes

Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> Bianco & Nero Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4
Pag. 4 di 4

Vai a: