photo4u.it

[forlì+sped] SIGMA DP1 + VIEWFINDER + SD4GB + PARALUCE

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
paolo.pennuti
nuovo utente

Iscritto: 19 Feb 2009

MessaggioInviato: Ven 20 Feb, 2009 8:36 pm    Oggetto: [forlì+sped] SIGMA DP1 + VIEWFINDER + SD4GB + PARALUCE Rispondi con citazione

SIGMA DP1 USATA POCHISSIMO E COMPLETA DI MIRINO SDCARD4GB E PARALUCE (NON IN DOTAZIONE NELLA VERSIONE BASE)
Mi è stata regalata e vorrei invece risparmiare Crying or Very sad per una canon 5d mark II...
Prezzo: 390 euro

Con la DP1, Sigma lancia sul mercato una fotocamera digitale totalmente nuova! Riunisce la caratteristiche tecniche e la qualità d'immagine di una reflex digitale in un formato ultra compatto. Per questo, la giuria del celebre premio TIPA le ha conferito un titolo prestigioso. Munita di una focale fissa di 16,6 mm per offrire un obiettivo grandangolo, permette di scattare delle foto di gruppo e di paesaggi senza allontanarsi, con una grande luminosità. Basata sulla tecnologia Foveon X3, integra un sensore d'immagine diretta CMOS di 14 megapixel, per realizzare delle foto in alta definizione ricche di dettagli e sfumature. La DP1 offre inoltre un contrasto sbalorditivo e degli effetti ultra tridimensionali, per una resa di qualità professionale. Integra tutte le funzionalità e la polivalenza delle reflex digitali e possiede cinque modi di esposizione e tre modi di misura della luce per adattarsi a tutte le inquadrature ed a tutti i soggetti. La DP1 è una fotocamera compatta digitale che associa maneggevolezza ed altissima qualità digitale, con tutte le tecnologie degne di una reflex. Interessante e di buon livello la funzione registrazione di tracce sonore. Per ulteriori informazioni e alcune immagini a piena risoluzione realizzate con questa camera innovative visitate www.sigma-dp1.com

sigma_front.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  85.49 KB
 Visualizzato:  File visto o scaricato 1007 volta(e)

sigma_front.jpg

sigma_back.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  78.57 KB

sigma_back.jpg

sigma_top.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  67.52 KB

sigma_top.jpg

sigma_extra.jpg
 Descrizione:
 Dimensione:  58.01 KB

sigma_extra.jpg

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
filobur
utente

Iscritto: 08 Ago 2007

MessaggioInviato: Sab 21 Feb, 2009 9:10 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
paolo.pennuti
nuovo utente

Iscritto: 19 Feb 2009

MessaggioInviato: Sab 21 Feb, 2009 11:46 am    Oggetto: risposta per filobur Rispondi con citazione

ti ho già risposto privatamente ma lo faccio anche qui perchè ho letto nel regolamento....
ciao filobur
ho l'imballo, gli accessori sono quelli compresi nell'offerta base + viewfinder + paraluce (acquistati separatamente)
la scheda sd da 500mb l'ho sostituita con quella che vedi nella foto sdhc (più performante) da 4gb
la garanzia fa riferimento a una ricevuta di acquisto in un negozio di hong kong e non credo valga altrove
la macchina è perfettamente funzionante ed è stata usata pochissimo
se non abiti lontano da forlì e se sei veramente intenzionato all'acquisto posso portarti il materiale di persona come garanzia
o puoi venirlo a ritirare tu
il prezzo anche considerando l'esosa alternativa che puoi trovare sul mercatino non è attualmente trattabile
senza la scheda da 4gb (l'ho davvero pagata troppo) che posso utilizzare per il registratore digitale posso farti uno sconto di 10 euro e lasciarti una scheda sd da 1GB
grazie e fammi sapere cosa ne pensi

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
filobur
utente

Iscritto: 08 Ago 2007

MessaggioInviato: Sab 21 Feb, 2009 2:31 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Grazie, ma la cercavo in garanzia italia.
Esco dalla coda. Triste Triste
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
pierped
utente

Iscritto: 16 Dic 2005

MessaggioInviato: Ven 27 Feb, 2009 4:42 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Coda.
Ho contattato in mp il venditore.

Pierpaolo Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pierped
utente

Iscritto: 16 Dic 2005

MessaggioInviato: Lun 09 Mar, 2009 9:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Il venditore mi ha contattato, la macchina è in riparazione, io lascio.

Ringrazio paolo.pennuti (ed elisa) per la sua correttezza.

Pier Wink
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: