| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
stecco333 utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2004 Messaggi: 5065
|
Inviato: Sab 17 Gen, 2009 6:57 pm Oggetto: |
|
|
Alcune estremamente belle!...dotate di quel raffinato minimalismo che solo una composizione accurata e felice riesce a evidenziare...altre più normali...ma in complesso un buon lavoro...che ha nelle tonalità il suo punto di forza...
complimenti...
ciao
Ste |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
marilena utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2008 Messaggi: 571 Località: Brescia
|
Inviato: Sab 17 Gen, 2009 9:48 pm Oggetto: |
|
|
Tutte belle e molto delicate, un'ottimo reportage. La prima è quella che preferisco e mi piace di più. Complimenti
ciao marilena  _________________ L'immagine perfetta è il bicchiere mezzo pieno e mezzo vuoto.
Konica Minolta Z10
Fuji S6500fd |
|
|
Andrea Feliziani utente attivo

Iscritto: 05 Mar 2007 Messaggi: 8643 Località: Montecassiano (MC)
|
Inviato: Dom 18 Gen, 2009 12:44 am Oggetto: |
|
|
..sono foto molto impalpabili, "leggere", come il fumo..si sostanzierebbero meglio per la loro "consistenza" nella stampa..
..forse da fare la prova su cartoncino ruvido e robusto, assorbente..
..ipnotica la 3a..
..forse l'unica che è ridondante è la 6a; già ci sono la 4a e la 5a, che sono valevoli anche per una visione grafico acquerellosa..
..dalla 14a alla fine è un crescendo, c'è quindi un senso di scansione intelligente che dovrebbe essere mantenuto per una eventuale mostra..
..bellissima quella di apertura..  _________________ Un giorno senza swing è un giorno perso. Canon 30D--Canon Zoom 17-85 IS USM F4-5.6, 70-300 IS USM F4-5.6 - Lumix Lx-1. |
|
|
Historicus utente attivo

Iscritto: 02 Ott 2007 Messaggi: 2498 Località: Ferrara/Urbino
|
Inviato: Dom 18 Gen, 2009 2:24 am Oggetto: |
|
|
Stupende!
Unici appunti: la 2a mi sembra che penda un po'; alcune, come ha già detto Nerofumo, si assomigliano o comunque si richiamano in maniera un po' troppo smaccata, ad es. la foto d'apertura e la 14; la 8 e la 10).
In ogni caso veramente belle, complimenti!
 _________________ Historicus è Guido Dall'Olio
Nikon - Fuji il mio ultimo reportage
Le mie foto su Flickr |
|
|
frapuchi utente attivo

Iscritto: 03 Ott 2007 Messaggi: 5465 Località: Faenza
|
Inviato: Dom 18 Gen, 2009 6:57 am Oggetto: |
|
|
Ciao Claudio,
in questo momento guardando fuori dalla finestra (anche se buio) vedo un forte nebbione, certo che le nostre zone permettono queste foto!
Venendo alle foto mi piace molto quella di apertura ed anche molte altre (2-8-25- .....), trovo solo che sono molte e alcune molto simili, pertanto avrei sfoltito il gruppo.
Buona domenica
Franco _________________ il mio documentario su Faenza l' ULTIMO SCATTO il PENULTIMO Censimento P4uEmiliaRomagna Digitali: NIKON D300S,NIKKOR 18-200,TAMRON 90 MACRO 1:2,8, SIGMA 120/400 4.5/5.6, Sigma 10-20 mm f/4-5.6, Nikkor 50 1.8 - COOLPIX S640 -Tubi prolunga-Flash Nikon SB900 e TUMAX 880+anulare macro-N° 3 KONICA A. T - T3,+OBIETTIVI VARI, METZ 202 + Camera oscura (a riposo) |
|
|
francodipisa utente attivo

Iscritto: 30 Ago 2007 Messaggi: 11116 Località: Pisa
|
Inviato: Dom 18 Gen, 2009 6:25 pm Oggetto: |
|
|
Molto belle tutte, straordinariamente belle alcune, la poesia eterea del visto/non visto, della trina fragile dei rami che si dissolvono nella nebbia. Ora basta chiacchiere, che non aggiungono nulla alla semplice constatazione: mi piacciono moltissimo. E, sì, qualche ridondanza c'è, ma pazienza, a volte è davvero difficile scartare delle belle foto per evitare di ripetere motivi già in parte sviluppati. Un bellissimo reportage.
Tanti cari saluti. _________________ Franco fotografato da Onaizit8 - Stando a Pisa posso farle anche pendere un po', ma mai un pò con l'accento ( ) o un po senza apostrofo ( )!
E' l'ordinario che voglio fotografare, prima che svanisca come il mondo della mia giovinezza... |
|
|
Massimo Passalacqua utente attivo

Iscritto: 04 Dic 2005 Messaggi: 18505 Località: Siena
|
Inviato: Dom 18 Gen, 2009 11:37 pm Oggetto: |
|
|
Un vero spettacolo Claudio, da studiare per tecnica e composizione.
Ciascuna delle foto potrebbe anche vivere di vita propria, difficile scegliere.
Molto bravo!
Ciao.
Massimo _________________ massimo (già sanpit) |
|
|
Amarte utente attivo

Iscritto: 28 Feb 2008 Messaggi: 1084 Località: Acireale (CT)
|
Inviato: Dom 25 Gen, 2009 12:09 am Oggetto: |
|
|
Bellissimo reportage
Alcune foto sono un po' ripetute, fai una scelta!!!
Quali statti sono i miei preferiti? praticamente tutti. Tranne 2 o 3 , che sono solo belle, tutti gli altri scatti sono eccezionali  _________________ "Vivere per gli altri non è soltanto la legge del dovere, è anche la legge della felicità" (Auguste Comte)
"Non c'è nessun coraggio a stare dalla parte dei più forti" (Marco R. Cristaldi) |
|
|
cheroz utente attivo

Iscritto: 31 Mar 2007 Messaggi: 10793 Località: Provincia di Varese
|
Inviato: Dom 25 Gen, 2009 6:31 pm Oggetto: |
|
|
un bel reportage delle nostre zone basse dove bisogna ingegnarsi per fare buone foto. su tutte quella d'apertura, la 1a, la 2a e la 25a ma forse la 2a ha una marcia in più rispetto a tutte le altre. ciao, fiò _________________ Fiorenzo Carozzi
Il mio sito web °°° La mia intervista su photo4u °°° Tutorial “in the round” °°° Vedo i fiumi dentro le mie vene, cercano il loro mare, rompono gli argini, trovano cieli da fotografare (F. De André) |
|
|
vivendart utente attivo
Iscritto: 12 Mar 2007 Messaggi: 3423
|
Inviato: Lun 09 Feb, 2009 2:48 pm Oggetto: |
|
|
Molto belle in particolare a 1° e la 4°
ciao |
|