|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Gabriele Lopez utente attivo

Iscritto: 22 Apr 2005 Messaggi: 690 Località: Milano
|
Inviato: Sab 07 Feb, 2009 5:31 pm Oggetto: MI+sped RICOH GRD ------------VENDUTA |
|
|
ciao a tutti...
come da oggetto vendo la mia GRD, per inutilizzo..
Con scontrino del 17/9/2008, 2 batterie, cavi ancora sigillati e 2 batterie, fotocamera utilizzata davveo poco...scheda da 2 GB inclusa.
Visto che di file da ritoccare ne vedo già a suficienza così, per i miei scatti per strada preferisco lavorare su film...ecco perchè la vendo.
Funzionamento perfetto in tutto, e condizioni seminuove.
La fotocamera gli intenditori la conosceranno di certo, si tratta di una fotocamera con obiettivo fisso molto luminoso e con un ottima resa, davvero un oggetto eccellente per fare street, anche per le modalità di AF che possiede, e che ha erefitato dalla sua "mamma" a pellicola, la GR1, appunto..
Non faticherete a ritrovare in rete interi blog dedicati ad essa, o gruppi su flickr..o recensioni e quant'altro..
250 euro spedita, 10 euro meno per consegna a mano a Milano...quest'ultima particolarmente gradita.
In vendita anche altrove..
P.s.: perdonate le foto dell'inserzione, nessuna voglia di montare un set adesso...
Descrizione: |
|
Dimensione: |
128.66 KB |
Visualizzato: |
File visto o scaricato 476 volta(e) |

|
|
182.34 KB |

|
|
184.94 KB |

|
_________________ Gabriele Lopez |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|