| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Gio 02 Giu, 2005 6:09 pm Oggetto: Re: re |
|
|
| bdcpv ha scritto: |
ieri l'amico giorgio mi ha fatto lo scherzo burlone ( nulla di grave certo ) e quando sono andato a ritirare la d70s me l'ha fatta trovare nital
|
aaahhhhh...zzzzzzzzzzzzzz!!!................  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Gio 02 Giu, 2005 7:05 pm Oggetto: re |
|
|
che ci devo fare....... comunque per pochi ( non in senso sarcastico ) euro in piu' non vale la pena di prenderla estera..... ( alla fine a parte i tempi d'attesa comunque alti anche in caso di invio all'estero , nital offre un servizio valido ) ( non fraintendete, valido, come quello degli altri!!!! ).
comunque anche questo e' un dato che mi fa riflettere........ tra tutte le combinazioni disponibili tra d70, d70s import italiana prf e nital, tutte le altre offerte erano esaurite ( e lunedi' vi garantisco che ne aveva tante tante in casa ) e l'unica rimasta era la nital!!!!!
mah, misteri della fede!!!!! _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
Cool bannato

Iscritto: 30 Mgg 2005 Messaggi: 7
|
|
|
 |

|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 5:58 pm Oggetto: re |
|
|
se permetti ne dubito...... ( specie se la mando a nome di uno studio per cui scatto, visto che e' un ottimo cliente di nikon germania )  _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
scapegoat utente

Iscritto: 24 Mgg 2005 Messaggi: 371 Località: Salerno
|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 7:20 pm Oggetto: |
|
|
Beh certo, infatti il fatto che sia nital non impedisce che tu possa comunque fartela riparare in germania se vuoi. Magari per la garanzia nital sfrutti solo il 3° anno, visto che a quanto ho capito la nital fornisce tre anni di garanzia. _________________ • Mario •
photogallery |
|
|
 |

|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 7:37 pm Oggetto: re |
|
|
vorrei chiarire una cosa, non e' che in nital se sentono il mio nome bestemmiano e viceversa....... ho avuto delle questioni con qualcuno del loro staff, ci siamo riappacificati e anzi si stanno dimostrando molto disponibili...... e cortesi!!! nella vita le cose cambiano!!! e a quanto pare anche i prezzi visto che ad oggi la differenza di prezzo ( almeno dove mi rifornisco io ) tra la d70s italiana e parallela e' minima !! e non penso sia tale da giustificare un acquisto " straniero " a fronte di una innegabile comodita' ( almeno per me che ho il centro assistenza a 30 km ).
certo io ammetto di essere andato a casa loro ( forum nital ) a fare la voce " grossa " ( avendo tra l'altro ragione ), e loro hanno reagito in maniera non " sincera " usando gli strumenti in loro possesso per screditare le mie parole....... pero' non e' morto nessuno, nessun ferito,la cosa e' finita li'..... anzi cosi' facendo ho conosciuto photo4u, quindi da questo lato ci ho guadagnato,no???  _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
scapegoat utente

|
Inviato: Mer 08 Giu, 2005 8:47 pm Oggetto: |
|
|
Sono contento per te se in qualche modo sei riuscito a ristabilire le linee collaborative con nital, tuttavia il dato resta che la loro politica non sembra cambiare ed è oggettivamente perdente rispetto a quella delle altre case. Nè sembra giusto che per ottener credito e considerazione si debba di necessità arrivare allo scontro per una loro mancata considerazione della loro "vera" risorsa. Le cose cambiano senz'altro, ma non ora, semmai lo auspichiamo. _________________ • Mario •
photogallery |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 12:38 am Oggetto: re |
|
|
diciamo che se non ricordo male, proprio 2 giorni fa sul forum concorrente ho letto proprio di questa cosa e un uomo nital rispondeva apertamente che ora se una persona acquista una macchina estera puo' usufruire di 2 anni di garanzia presso nital, come da vigente legislazione ( pero' non vorrei aver detto una s.......a ) mi rileggo il post e vi faccio sapere!! _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 12:44 am Oggetto: re |
|
|
ecco,vi riporto il testo di una risposta del sig. Maio a una richiesta in merito alla garanzia:
Acquistando una Nikon avete la garanzia Nikon.
Acquistando una Nikon by Nital avete la garanzia Nikon + quella Nital.
Per la prima avete il sito di assistenza europea (se acquistata in europa) ed un anno di garanzia presso L.T.R come da regolamentazione europea. Il secondo anno di garanzia è a carico del venditore sempre che il prodotto provenga in ambito CEE. Aquisti in America o Asia hanno un solo anno di garanzia.
Non si potranno dunque registrare prodotti non Nital sul sito Nital così come restano esclusive Nital i tre anni di garanzia (solo per privati) ed il libro "fotografia digitale" a corredo con il DVD Video.
mi sembra quindi di capire che per il primo anno la nital ripara in garanzia anche le macchine provenienti da paesi dell'unione europea. _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
Lionsitaly utente

Iscritto: 07 Dic 2004 Messaggi: 211 Località: Villa Guardia (CO)
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 7:48 am Oggetto: E canon come funziona ? |
|
|
Da quello che leggo su Nital e Nikon ho un motivo in più per scegliere CANON !  |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 8:01 am Oggetto: re |
|
|
nikon e' cosi' caro lionsitaly, o si odia o si ama......
comunque io non sceglierei la macchina in base alle politiche commerciali!!! guarderei piu' le qualita' dei vari prodotti e se si adattano alle mie esigenze fotografiche!!!! _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
Celio Vibenna utente attivo

Iscritto: 12 Ott 2004 Messaggi: 835 Località: Roma
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 9:47 am Oggetto: Re: re |
|
|
| bdcpv ha scritto: | nikon e' cosi' caro lionsitaly, o si odia o si ama......
comunque io non sceglierei la macchina in base alle politiche commerciali!!! guarderei piu' le qualita' dei vari prodotti e se si adattano alle mie esigenze fotografiche!!!! |
Mi spieghi con tutto quiel ben di Dio Canon che motivo avevi di andarti ad impelagare con una Nikon? |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 10:50 am Oggetto: re |
|
|
qual'e' il problema........
cerco di riassumere:
1°_ secondo me un appassionato di fotografia una nikon deve averla
2°_avevo gia' delle ottiche rimaste inutilizzate dal precedente corredo
3°_e' innegabile che ( pur con le proprie limitazioni ) la resa del ccd ha i suoi fans ( e io sono uno di quelli )
ti basti per esempio sapere che dopo aver comperato la 1dmk2 ( usata ) l'ho venduta e ho tenuto la 1d ( mi piace troppo il suo sensore e la sua resa ) _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 8:00 pm Oggetto: Re: re |
|
|
| bdcpv ha scritto: | qual'e' il problema........
cerco di riassumere:
1°_ secondo me un appassionato di fotografia una nikon deve averla
2°_avevo gia' delle ottiche rimaste inutilizzate dal precedente corredo
3°_e' innegabile che ( pur con le proprie limitazioni ) la resa del ccd ha i suoi fans ( e io sono uno di quelli )
ti basti per esempio sapere che dopo aver comperato la 1dmk2 ( usata ) l'ho venduta e ho tenuto la 1d ( mi piace troppo il suo sensore e la sua resa ) |
Contento te, se i soldi ti crescono in tasca... |
|
|
 |
lhawaiano utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004 Messaggi: 1069 Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 8:15 pm Oggetto: |
|
|
ma che ragionamento è?
perchè una persona spende 15000€ per una ducati quando con 10000 si prende un'ottima giapponese,oltretutto pure più prestante?
passione....e non ha prezzo.... _________________ nikon CP4300
anche se la foto fa schifo,giudica sempre i miei tagli!  |
|
|
 |
gilles utente attivo

Iscritto: 02 Gen 2004 Messaggi: 2870
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 8:27 pm Oggetto: |
|
|
| lhawaiano ha scritto: | ma che ragionamento è?
perchè una persona spende 15000€ per una ducati quando con 10000 si prende un'ottima giapponese,oltretutto pure più prestante?
passione....e non ha prezzo.... |
E poi la ducati ha dato segni di ripresa  _________________ TosatoPhoto |
|
|
 |
lhawaiano utente attivo

Iscritto: 13 Lug 2004 Messaggi: 1069 Località: Dove mi portano i pensieri.. ..col corpo invece a Milano:-p
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 8:32 pm Oggetto: |
|
|
forse il ragionamento è stato un po' influenzato dal mio interesse verso la rossa italiana....  _________________ nikon CP4300
anche se la foto fa schifo,giudica sempre i miei tagli!  |
|
|
 |

|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 8:57 pm Oggetto: |
|
|
| lhawaiano ha scritto: | ma che ragionamento è?
Il fatto che questo caso si comprerebbe Ducati e giapponese più prestante. E' proprio una questione di soldi...  |
|
|
 |
scapegoat utente

|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 9:06 pm Oggetto: |
|
|
| Celio Vibenna ha scritto: | | lhawaiano ha scritto: | ma che ragionamento è?
Il fatto che questo caso si comprerebbe Ducati e giapponese più prestante. E' proprio una questione di soldi...  |
Di soldi senz'altro, ma soprattutto di passione. Magari lui non spende un centesimo in altri settori merceologici che non gli interessano. Pensa che io spenderei (se li avessi) anche 200.000 € per un impianto hi-fi, dato che il campo dell'audiofilia è uno fra di quelli di mio grande interesse. _________________ • Mario •
photogallery |
|
|
 |
gilles utente attivo

Iscritto: 02 Gen 2004 Messaggi: 2870
|
Inviato: Gio 09 Giu, 2005 9:30 pm Oggetto: |
|
|
Cmq vorrei ricordare che non siamo qui per giudicare