photo4u.it

A breve s5500, manuale in ita presente da pixmania??
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
scapegoat
utente

Iscritto: 24 Mgg 2005

MessaggioInviato: Gio 09 Giu, 2005 8:32 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Perchè dici che sei sfigato? Pensa che c'è gente che ha pagato la s5500 anche 400 € quando tempo fa aveva questa quotazione. Personalmente io l'ho acquistata da pixmania, quindi con garanzia europeaa. Sono scelte. In ogni caso non so nemmeno se fuji italia, nel caso si rompesse la macchina entro i due anni (grattata), accetti comunque di ripararla pur se la garanzia è europea. Sull'argomento non ho mai trovato qualcuno che desse la certezza assoluta su questo o sul contrario... forse perchè le fuji non si rompono Very Happy Very Happy (altra grattata).

photogallery
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
junior73
nuovo utente

Iscritto: 09 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 09 Giu, 2005 9:09 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao Ragazzi,
io ne ho acquistate 2 di 5500 da pixmania una settimana ora sono.Una per un mio amico e l'altra per un regalo.Posseggo da un annettouna 3000 di cui sono complessivamente contento anche se ero quasi tentato di fare il Tris Very Happy .essendo da sempre un buon appassionato di foto anche il dvd authoring in questi anni mi ha preso la mano.
Ormai non le stampo quasi più ed ho affidato "la mia vita fotografica" alla visione su dvd delle foto stesse con un mix tra Pro show e DvdLAb Pro.

Ho visto che purtroppo i manuali in Ita non ci sono e volevo sapere se
esiste qualcosa in Pdf o simile in rete da poter scaricare.

Grazie ed a presto
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
valvolin
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 09 Giu, 2005 6:56 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao anche io sto per acquistare una macchinetta fotografica...
e guarda caso la fuji 5500....

ma dove prenderla io da pixmania potrei andare direttamente allo store qui a milano...

Ma come garanzia come funziona...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scapegoat
utente

MessaggioInviato: Gio 09 Giu, 2005 7:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Da pixmania la garanzia è innanzitutto europea. Se dovessi avere la sfiga della rottura della s5500 devi contattare il servizio post-vendita (sul sito troverai spiegazioni) il quale ti farà compilare un buono di ritorno del prodotto difettoso. Tu glielo spedisci e loro provvedono a contattare l'assistenza per la riparazione.
Complimenti in anticipo per l'acquisto ..... lo so che è da fan-boy, ma la s5500 è davvero un portento di fotocamera. Più ci scatto, più me ne accorgo Wink

photogallery
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
valvolin
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 09 Giu, 2005 7:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scapegoat ha scritto:
Da pixmania la garanzia è innanzitutto europea. Se dovessi avere la sfiga della rottura della s5500 devi contattare il servizio post-vendita (sul sito troverai spiegazioni) il quale ti farà compilare un buono di ritorno del prodotto difettoso. Tu glielo spedisci e loro provvedono a contattare l'assistenza per la riparazione.
Complimenti in anticipo per l'acquisto ..... lo so che è da fan-boy, ma la s5500 è davvero un portento di fotocamera. Più ci scatto, più me ne accorgo Wink

cioè in pratica non mi posso appoggiare a fuji italia...

pinok
utente

Iscritto: 01 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 09 Giu, 2005 7:51 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per chi è di Milano potrebbe provare da Bow http://www.bow.it/cgi-bin/bownew2.storefront/42a88e9800180ea82743d46e0c8906d2/Product/View/FU009830?prova=1215#ancoratab con ritiro a Cernusco sul Naviglio.
Prezzo 283 euro.
Se non altro, essendo il negozio Italiano, è obbligato dalla legge a fornire lui la garanzia, poi se la vedrà dove spedirla.
Tanto mi sà che vanno tutte all'estero (da quello che ho saputo, Olympus in Portogallo, Minolta in Germania).

Io però con Bow ho avuto una pessima esperienza per la Minolta Z3 (alla fine ho annullato l'ordine), poi vedete voi.
In pratica la Z3 era data per disponibile al Lunedì, con spedizione 2-4 giorni dall'ordine, che ho fatto appunto Lunedì sera.
Venerdì metteva ancora "in arrivo dal magazzino esterno" in 1-3 giorni.
Lunedì mattina metteva: "in arrivo oggi o entro 2 giorni" (e cavolo, non lo sanno??)
Al pomeriggio "errore magazzino", non sapevano quando sarebbe arrivata.
Al che ho telefonato per chiedere spiegazioni, mi hanno detto che non sapevano indicami un tempo preciso, anche qualche settimana, così ho annullato, perché mi sentivo preso in giro.

Due giorni dopo l'hanno rimessa disponibile in 2-4 giorni dall'ordine.

Fate voi Triste

Ora la Fuji la danno disponibile in 1 giorno, magari potete provare.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scapegoat
utente

MessaggioInviato: Gio 09 Giu, 2005 8:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

valvolin ha scritto:

Guarda se devo essere sincero non lo so. Il modo migliore è contattarli. Prova sul loro sito www.fujifilm.it. Io non l'ho fatto perchè a questo discorso garanzia italiana o europea non presto particolarmente peso, ma se vuoi svelare l'arcano contattali pure.

photogallery
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
valvolin
nuovo utente

MessaggioInviato: Gio 09 Giu, 2005 8:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

scapegoat ha scritto:
valvolin ha scritto:

Guarda se devo essere sincero non lo so. Il modo migliore è contattarli. Prova sul loro sito www.fujifilm.it. Io non l'ho fatto perchè a questo discorso garanzia italiana o europea non presto particolarmente peso, ma se vuoi svelare l'arcano contattali pure.

beh intanto sul sito fuji danno come prezzo consigliato 329euro...

scapegoat
utente

MessaggioInviato: Gio 09 Giu, 2005 9:01 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

No ma io dicevo di contattarli. Be' provo al limite a scrivergli io.

photogallery
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
mike1964
utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004

MessaggioInviato: Gio 09 Giu, 2005 9:26 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Se non erro da Trony la davano a 299 euro, italiana; non è male direi.
valvolin
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 10 Giu, 2005 12:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

beh oggi pomeriggio me ne giro 3...

mediaworld
carrefour
trony
Ok!

ronnydaca
utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2005

MessaggioInviato: Ven 10 Giu, 2005 5:03 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

oggi sono andato in giro nella mia città(sassari), ho fatto un salto da Conforama, ho visto la fotocamera s5500 alla bellezza di 450 euro, alla faccia........
devo andare da trony, ma alla fine devo sempre aspettare luglio, quindi è inutile che ci vado adesso, magari a luglio nn hanno + nulla.......

Il cinema è come l'eronia, l'unico antidoto a 1 film, è un altro film.(Frank Capra)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gius
nuovo utente

MessaggioInviato: Ven 10 Giu, 2005 5:34 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Allora io sono stato fortunatissimo Smile
L'ho trovata in un negozio a 295 € da scontare Smile)
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scapegoat
utente

MessaggioInviato: Ven 10 Giu, 2005 5:39 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ronnydaca ha scritto:
oggi sono andato in giro nella mia città(sassari), ho fatto un salto da Conforama, ho visto la fotocamera s5500 alla bellezza di 450 euro, alla faccia........

Per 450 € ci si compra tranquillamente una s7000. Prezzo da denuncia!

photogallery
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ronnydaca
utente attivo

MessaggioInviato: Ven 10 Giu, 2005 5:57 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

è quello che ho pensato appena l'ho vista, mi chiedo chi possa essere il genio commerciale che la propone a quel prezzo, dove ha studiato marketing..... Very Happy

cmw credo che rimarà lì per moooooooolto tempo ancora.
In fondo e anche grazie a questi geni che si può aumentare il volume d'affari dello shop online no??

Dove l'hai trovata gius??

Il cinema è come l'eronia, l'unico antidoto a 1 film, è un altro film.(Frank Capra)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Gius
nuovo utente

MessaggioInviato: Sab 11 Giu, 2005 3:16 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

A Viterbo.
Si infatti lo shop on-line non è male...ha volte si fanno ottimi affari..ma dopo aver perso giornate a guardare Smile...al negozio è più difficile ma a volte può dire bene Smile
Ciao
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
valvolin
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 14 Giu, 2005 7:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

allora il trony ce l'ha a 299 fino al 19 giugno...

il mediaworld a 329

al carrefour 399 pazzii

poi se il sassarese vuol dar una occhiata qua stesso prezzo di pixmania...
ma manuale in italiano e garanzia italiana...

smeraldo1966
nuovo utente

Iscritto: 09 Set 2005

MessaggioInviato: Ven 09 Set, 2005 11:15 pm    Oggetto: fuji s 5500 Rispondi con citazione

Triste Eh si sono triste perchè è arrivata la s5500 ,ma daun sito francese e e con scatola e manuale in tedesco .

Che faccio ??? Mi date una mano e qualcuno mi invia un manuale in italiano ? In pdf naturalmente poi me lo stampo io . Ciao ragazzi grazie

Mah Smile

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
morphosis
utente attivo

Iscritto: 02 Set 2004

MessaggioInviato: Sab 10 Set, 2005 9:20 am    Oggetto: Rispondi con citazione

dunque, mi ricordo che tempo fa c'era un post sulla garanzia europea ed il comportamento di fuji.
Fui io stesso a contattarli, sia tramite email, che per telefono.
Adesso non ricordo i dettagli, ma in sintesi la garanzia europea era valida in italia così come per canon.

ho trovato i link alle discussioni. uno è proprio di scapegoat
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=33569&highlight=garanzia+europea

questo è l'altro
http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=11324&highlight=garanzia+europea

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
smeraldo1966
nuovo utente

Iscritto: 09 Set 2005

MessaggioInviato: Sab 10 Set, 2005 2:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ciao ragazzi ,aparte il mio problema con ilmanuale in italiano, ma nessuno conosce il sito di www.nomatica.com o .it non ricordo . Io ho preso lì la s5500 l'ho pagata 271.00 euro ma con custodia e memoria da 128 mb ho speso320.00 euro e senza spese di trasporto . Ma come è possibile che nessuno di voi parli del sito di nomatica ?

Scusate non voglio insegnare niente a nessuno ,però se il consiglio serve......!

Oh io cerco sempre il manuale in italiano pdf della s5500 .Chi me lo può inviare mi fa una cortesia. grazie Ok!

Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pag. 3 di 4

Vai a: