photo4u.it

A breve s5500, manuale in ita presente da pixmania??
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Anaki
utente attivo

Iscritto: 28 Mar 2005

MessaggioInviato: Mer 08 Giu, 2005 5:48 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ah.. Mandrillo

giusto per farti entrare un pò in crisi (come ci sto io )Diabolico

(anche se al 90% non avranno il manuale in italiano...)
(e forse nemmeno il menù Rolling Eyes )

due siti tedeschi (trovati i link nel nostro forum... )
dove la Nostra costa.. 240-245 euro... Crying or Very sad

http://www.t-online-shop.de/tonline/celebrosSearch.do?action=ExecuteSearch

http://pixxass.de/tep/catalog/advanced_search_result.php?osCsid=6c94cee6f70e0ebf4407660e60a8d514&keywords=s5500

(qui addirittura la S7000 sta 386 euro... )

ps. naturalmente non ho incluso le spese di spedizione che se non erro dovrebbero essere più altine...

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
ronnydaca
utente attivo

Iscritto: 05 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 08 Giu, 2005 6:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cazzarola, chE PALLE, quindi nemmeno da sanmarino foto posso fidarmi..........con la sfiga che ho mi arriva danneggiata e nn mi vale la garanzia.........., aspè, però se loro mandano un email con allegata la fattura che poi tu stampi, quella a termini di legge e come uno scontrino, perche l fatture di mrprice e chl nn sono molto diverse.

Il cinema è come l'eronia, l'unico antidoto a 1 film, è un altro film.(Frank Capra)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Anaki
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 08 Giu, 2005 6:14 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
cazzarola, chE PALLE, quindi nemmeno da sanmarino foto posso fidarmi..........con la sfiga che ho mi arriva danneggiata e nn mi vale la garanzia.........., aspè, però se loro mandano un email con allegata la fattura che poi tu stampi, quella a termini di legge e come uno scontrino, perche l fatture di mrprice e chl nn sono molto diverse.

non ho ancora acquistato da sanmarinophoto però è vero...
CHL alla fine ti manda la fattura online... se è così non credo ci siano problemi con la garanzia...
anche se non so se il famoso signor Giuseppe (il negoziante di sanmarinophoto Very Happy ) faccia lo stesso...

Vai a fine pagina
Anaki
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 08 Giu, 2005 6:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

ehm guarda che ti ho trovato... Pallonaro Mandrillo

http://www.photo4u.it/viewtopic.php?t=22696&postdays=0&postorder=asc&start=0

Vai a fine pagina
scapegoat
utente

Iscritto: 24 Mgg 2005

MessaggioInviato: Mer 08 Giu, 2005 6:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Leggi attentamente questo topic soprattutto nelle pagine finali dove si parla del discorso scontrino. Poichè sono riportate esperienze dirette di frequentatori di questo forum valuta tu. Capisco che tutto ciò ti genera confusione, ma non la farei così catastrofica Wink .

Per pixass.de è vero che costa 240 €, ad esse però aggiungi 24 € di spedizione (tanto si prende) e in definitiva ti viene a costare 264 € con garanzia comunque europea, quando da 9cento.it sempre con garanzia europea costa 260 € (spedizione esclusa), ma almeno hai un interlocutore ita.

photogallery
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scapegoat
utente

MessaggioInviato: Mer 08 Giu, 2005 6:20 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Anaki abbiamo postato insieme Very Happy

photogallery
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ronnydaca
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 08 Giu, 2005 6:27 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

vi ringrazio, lo leggo subito..........

Il cinema è come l'eronia, l'unico antidoto a 1 film, è un altro film.(Frank Capra)
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Anaki
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 08 Giu, 2005 6:29 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
Leggi attentamente questo topic soprattutto nelle pagine finali dove si parla del discorso scontrino. Poichè sono riportate esperienze dirette di frequentatori di questo forum valuta tu. Capisco che tutto ciò ti genera confusione, ma non la farei così catastrofica .

questo è verissimo...
in fondo (purtroppo per chi gli capita... Crying or Very sad ) c'è sempre qualcuno a cui non va a buon fine una cosa che prima (e dopo di lui ) hanno fatto (e faranno) migliaia di persone

(centri assistenza, negozi online e non, etc.)

[io ad esempio sono convinto che se ordinassi qualcosa... sbaglierebbero destinazione... (tipo che me la inviano a Chandigarh)... pezzo... etc. Very Happy Ops ]

*scherzo naturalmente*

Citazione:
Anaki abbiamo postato insieme

ihihi io un minuto prima io un minuto prima Boing

Wink

Vai a fine pagina
ronnydaca
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 08 Giu, 2005 6:40 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

leggendo le prim epagine sembravano tutte rose e fiori, m appi nell'ultim atutti scontenti, io oh i soldi disponibili il 12 luglio e devo fare un regalo entro il 31, quindi nn posso rischiare...........altri consigli oltre a sanmarinofoto di shop online dove vendono sicuro con garanzia ita a prezzi buoni?? (n ricorod nemmeno gli altri che ho preso in considerazione)

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ronnydaca
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 08 Giu, 2005 6:54 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e di tuttofoto che mi dite? 295 euro (credo + spedizione)

digital foto 297,35 ita

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scapegoat
utente

MessaggioInviato: Mer 08 Giu, 2005 6:55 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

videodigit.it: Euro 294 €
ilfotoamatore.it: 299 €
italsystem.com: 306,28

Tutti siti con garanzia ita e di alta affidabilità. Devi sempre e cmq aggiungere le spese di spedizione.

Altrimenti c'è Trony che la sta passando a 299 €

photogallery
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scapegoat
utente

MessaggioInviato: Mer 08 Giu, 2005 7:00 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ah, caspita, tuttofoto sembrerebbe interessante. Il contributo imballo e spese di spedizione è di sole 5 € e si paga in contrassegno (no carte di credito). Ciò riduce almeno i rischi di fregatura e quantomeno il pacco te lo spediscono il più in fretta possibile, perchè prima arriva e prima beccano i verdoni.

photogallery
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ascari
nuovo utente

MessaggioInviato: Mer 08 Giu, 2005 7:38 pm    Oggetto: presa Rispondi con citazione

l'ho comprata ieri sera a 315 in un negozio della mia citta e sutito sono andato a fare foto sulla spiaggia, di sera con la mia ragazza. Non so fotografare bene era la prima volta con questo tipo di macchine, ma in pochi minuti mi sono subito orientato. Che dire bellissima foto fatte al buio con luce serale( luna ). uscite una meraviglia. la consiglio a tutti. e poi prendila con garanzia italiana non si sa mai
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ronnydaca
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 08 Giu, 2005 9:28 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

e vero tuttofoto la spedizione sembra essere solo di 5 euro, a meno che nn salga per il peso.

Trony nn so se la hanno ancora a luglio, cmq cercherò

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
scapegoat
utente

MessaggioInviato: Mer 08 Giu, 2005 9:30 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Tuttavia da tuttofoto non specificano se la garanzia è ita (giusto per complicare le cose Very Happy ).

photogallery
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ronnydaca
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 08 Giu, 2005 9:59 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

cmq se dovessi ordinarla da sanmarino, e vedo che nn mi arriva in tempo, disdico l'ordine, tanto nn firmo mica nulla in anticipo, e sono in tempo per pixmania.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pinok
utente

Iscritto: 01 Giu 2005

MessaggioInviato: Mer 08 Giu, 2005 11:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Ma per san Marino, vale la legge italiana?
Nel senso, può dare una macchina di importazione italiana, ma poi lui è soggetto alla legge italiana?

Se poi si chiama SanMarino, ma risiede in Italia, i miei dubbi sono ovviamente fuori luogo.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ronnydaca
utente attivo

MessaggioInviato: Mer 08 Giu, 2005 11:50 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

sinceramente nn lo so, so solo che dice garanzia italiana, ho contattato eurochibi, da cui ho ordinato alte cose in passato, il titolare è di una gentilezza pazzesca, ti risopnde anche a quest'ora (una volta alle 2 del mattino), mi ha detto che potrebbe ordinarmela, però il prezzo ivato è di 312 euro...........+spedizione, sarebbero ben 42 euro in +, con la quale quasi mi ci pago la xd da 512.

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pinok
utente

Iscritto: 01 Giu 2005

MessaggioInviato: Gio 09 Giu, 2005 12:30 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Ce l'hai un Mediaworld dalle tue parti?
Mi sa che potresti trovarla pronta consegna a prezzo umano.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
ronnydaca
utente attivo

MessaggioInviato: Gio 09 Giu, 2005 12:38 am    Oggetto: Rispondi con citazione

ci sono andato, ma della s5500 nemmeno l'ombra......... Triste , altrimenti l'avrei gia presa, alla fine usero 1 di queste possibilità, prenderla da sanmarino foto, oppure a pixmania e Procurarmi il manuale in ita,sarò cosi sfigato????????????? bho......

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Fuji Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
Pag. 2 di 4

Vai a: