Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
n_u utente attivo
Iscritto: 14 Apr 2007 Messaggi: 1276
|
Inviato: Mer 17 Dic, 2008 3:34 pm Oggetto: (MI, LC, BG+sped.) Testa joystick Manfrotto 222 RIBASSO |
|
|
Vendo una testa per cavalletto della Manfrotto, modello 222.
La testa è in buonissime condizioni: la frizione tiene bene il peso (anche se io non ho attrezzature pesanti) e non ha segni particolari sul corpo. La vendo perchè la uso più che altro in montagna, o comunque per trasferimenti a piedi, ed è troppo pesante. Preferisco tenere una testa "base".
Prezzo di vendita: 60€ più spese di spedizione -->RIBASSO A 50+sped.
Metodo di pagamento: bonifico, possibilmente, ma accetto anche altri metodi sicuri. Se si usa paypal l'acquirente paga tutte le spese
Spedizione: spedisco con metodo a scelta dell'acquirente _________________ I miei feedback di compravendita (verde positivo, rosso negativo): mariux17, cavalier, capitanmalva, sfotografo
Ultima modifica effettuata da n_u il Gio 01 Gen, 2009 2:55 pm, modificato 1 volta in totale |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
buscetta67 utente attivo

Iscritto: 06 Nov 2005 Messaggi: 3903 Località: Napoli
|
Inviato: Gio 18 Dic, 2008 5:58 am Oggetto: |
|
|
Trattabile? potresti postare foto dell'oggetto ? in cosa differisce dalla 322 ? _________________ Mimmo -
http://www.photoclubpartenope.org |
|
|
 |
plxmas utente attivo
Iscritto: 20 Apr 2005 Messaggi: 999 Località: polla (SA)
|
Inviato: Gio 18 Dic, 2008 9:41 am Oggetto: |
|
|
buscetta67 ha scritto: | Trattabile? potresti postare foto dell'oggetto ? in cosa differisce dalla 322 ? |
che il joystick può tenere solo posizione verticale e che porta la metà del peso 2.5 kg con 5 della 322rc2 (la 322rc2 in verticale porta anche essa 2.5 kg, i 5 kg sono per joystick in orizzontale). _________________ Plxmas on d3 * 50 f1.4 * af-s 70-200 f2.8 if ed VR * sb-800x2 * sb-600 |
|
|
 |
n_u utente attivo
|
Inviato: Gio 18 Dic, 2008 12:10 pm Oggetto: |
|
|
buscetta67 ha scritto: | Trattabile? |
al momento no
buscetta67 ha scritto: | potresti postare foto dell'oggetto? |
appena ho due minuti gli faccio qualche foto _________________ I miei feedback di compravendita (verde positivo, rosso negativo): mariux17, cavalier, capitanmalva, sfotografo |
|
|
 |
n_u utente attivo
|
Inviato: Gio 18 Dic, 2008 12:27 pm Oggetto: |
|
|
plxmas ha scritto: | buscetta67 ha scritto: | Trattabile? potresti postare foto dell'oggetto ? in cosa differisce dalla 322 ? |
che il joystick può tenere solo posizione verticale e che porta la metà del peso 2.5 kg con 5 della 322rc2 (la 322rc2 in verticale porta anche essa 2.5 kg, i 5 kg sono per joystick in orizzontale). |
il joystick può andare anche in orizzontale, invece...
sul peso non mi pronuncio perchè non conosco bene le specifiche tecniche. _________________ I miei feedback di compravendita (verde positivo, rosso negativo): mariux17, cavalier, capitanmalva, sfotografo |
|
|
 |
plxmas utente attivo
Iscritto: 20 Apr 2005 Messaggi: 999 Località: polla (SA)
|
Inviato: Gio 18 Dic, 2008 12:31 pm Oggetto: |
|
|
n_u ha scritto: | plxmas ha scritto: | buscetta67 ha scritto: | Trattabile? potresti postare foto dell'oggetto ? in cosa differisce dalla 322 ? |
che il joystick può tenere solo posizione verticale e che porta la metà del peso 2.5 kg con 5 della 322rc2 (la 322rc2 in verticale porta anche essa 2.5 kg, i 5 kg sono per joystick in orizzontale). |
il joystick può andare anche in orizzontale, invece...
sul peso non mi pronuncio perchè non conosco bene le specifiche tecniche. |
si, il joystick può andare in orizzontale, insieme alla camera (per far si che questa scatti in verticale).
quello che intendevo io è la situazione joystick orizzontale, camera orizzontale. per intenderci la situazione descritta in questa foto.
http://www.dpfphotocenter.com/prodotti_privati/catalog/images/322RC2.jpg
edit by Piero
La regola delle foto a 800 pixel è valida anche per i compratori, elimino la foto e lascio il link cliccabile .... _________________ Plxmas on d3 * 50 f1.4 * af-s 70-200 f2.8 if ed VR * sb-800x2 * sb-600 |
|
|
 |
n_u utente attivo
|
Inviato: Dom 21 Dic, 2008 3:18 pm Oggetto: |
|
|
up! _________________ I miei feedback di compravendita (verde positivo, rosso negativo): mariux17, cavalier, capitanmalva, sfotografo |
|
|
 |
n_u utente attivo
|
Inviato: Lun 29 Dic, 2008 6:16 pm Oggetto: |
|
|
ancora su! _________________ I miei feedback di compravendita (verde positivo, rosso negativo): mariux17, cavalier, capitanmalva, sfotografo |
|
|
 |
n_u utente attivo
|
Inviato: Gio 01 Gen, 2009 2:54 pm Oggetto: |
|
|
ribasso a 50€! _________________ I miei feedback di compravendita (verde positivo, rosso negativo): mariux17, cavalier, capitanmalva, sfotografo |
|
|
 |
n_u utente attivo
|
Inviato: Lun 05 Gen, 2009 6:16 pm Oggetto: |
|
|
up
a richiesta posto foto. _________________ I miei feedback di compravendita (verde positivo, rosso negativo): mariux17, cavalier, capitanmalva, sfotografo |
|
|
 |
buscetta67 utente attivo

|
|
|
 |
Cerby utente

Iscritto: 01 Ago 2008 Messaggi: 461 Località: Umbertide - PG
|
Inviato: Gio 08 Gen, 2009 1:50 pm Oggetto: |
|
|
50 euro + spedizione o compresa spedizione?
Nell'eventualità di ss incluse: coda _________________ Andrea |
|
|
 |
n_u utente attivo
|
Inviato: Gio 08 Gen, 2009 4:03 pm Oggetto: |
|
|
Cerby ha scritto: | 50 euro + spedizione o compresa spedizione?
Nell'eventualità di ss incluse: coda |
50€ più spedizione a scelta. va dai 7€ ai 15 di un paccocelere1.
disponibile anche allo scambio a mano a Milano, Lecco...
rispondo anche a buscetta (scusa se non l'ho fatto prima): non sono interessato a borse. ne sto addirittura vendendo una piccolina...
al limite potrei essere interessato a filtri diametro 77 o 67mm.
grazie! _________________ I miei feedback di compravendita (verde positivo, rosso negativo): mariux17, cavalier, capitanmalva, sfotografo |
|
|
 |
n_u utente attivo
|
Inviato: Sab 17 Gen, 2009 3:49 pm Oggetto: |
|
|
sususu, che è qui a prender polvere!  _________________ I miei feedback di compravendita (verde positivo, rosso negativo): mariux17, cavalier, capitanmalva, sfotografo |
|
|
 |
buscetta67 utente attivo

|
Inviato: Sab 17 Gen, 2009 4:02 pm Oggetto: |
|
|
rispondo anche a buscetta (scusa se non l'ho fatto prima): non sono interessato a borse. ne sto addirittura vendendo una piccolina...
al limite potrei essere interessato a filtri diametro 77 o 67mm.
grazie![/quote]
Forse ho qualche filtro del diametro richiesto...
do uno sguardo nel mio "cilindro" e ti faccio sapere quanto prima....  _________________ Mimmo -
|
|
 |
n_u utente attivo
|
Inviato: Mer 28 Gen, 2009 3:12 pm Oggetto: |
|
|
eccomi qui...
su!  _________________ I miei feedback di compravendita (verde positivo, rosso negativo): mariux17, cavalier, capitanmalva, sfotografo |
|
|
 |
bastich utente attivo

Iscritto: 04 Apr 2006 Messaggi: 1389 Località: barcellona pozzo di gotto (me)
|
Inviato: Mer 28 Gen, 2009 9:42 pm Oggetto: |
|
|
coda, me la penso _________________ My Gear: in continua evoluzione..una sola cosa è sicura, ho una nikon
My Bikes: Honda CBR 929 RR Fireblade + Ktm 990 S Adventure Dakar + Yamaha MT-01 |
|
|
 |
n_u utente attivo
|
Inviato: Dom 01 Feb, 2009 6:33 pm Oggetto: |
|
|
La coda è libera, bastich è uscito. Quindi fatevi pure sotto!  _________________ I miei feedback di compravendita (verde positivo, rosso negativo): mariux17, cavalier, capitanmalva, sfotografo |
|
|
 |
buscetta67 utente attivo

|
Inviato: Dom 01 Feb, 2009 10:39 pm Oggetto: |
|
|
n_u ha scritto: | La coda è libera, bastich è uscito. Quindi fatevi pure sotto!  |
sempre disposto a scambiare con dei filtri ??  _________________ Mimmo -
|
|
 |
n_u utente attivo
|
Inviato: Lun 02 Feb, 2009 10:30 am Oggetto: |
|
|
buscetta67 ha scritto: | n_u ha scritto: | La coda è libera, bastich è uscito. Quindi fatevi pure sotto!  |
sempre disposto a scambiare con dei filtri ??  |
mmmh, direi di no... ho appena preso il pola che mi serviva e adesso sono a posto. _________________ I miei feedback di compravendita (verde positivo, rosso negativo): mariux17, cavalier, capitanmalva, sfotografo |
|
|
 |
|