|
|
 |
| Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
| Autore |
Messaggio |
eskimo utente
Iscritto: 06 Set 2007 Messaggi: 406 Località: Milano
|
Inviato: Dom 14 Dic, 2008 8:57 pm Oggetto: |
|
|
ok alla fine mi sono comprato quel KAISER VCP 60000... e ho chiesto alla venditrice se avesse un obiettivo da 6x6, ne ha parecchi, da 20 euro a 130 del rodagon 80 f 4. Mi ha proposto un rogonar 80 f 5,6 a 40 euro. Non ho idea se sia un prezzo buono o no, e non ho nemmeno fretta di avere un obiettivo da 6x6. Il fatto è che ci guadagno sulle spese di spedizione perchè mi metterebbe tutto insieme. Che dite? _________________ MyFlickr |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
impressionando utente attivo
Iscritto: 22 Mar 2005 Messaggi: 9100 Località: Reggio nell'Emilia
|
|
|
 |
Tomash utente attivo

Iscritto: 21 Giu 2005 Messaggi: 11774 Località: Bologna
|
Inviato: Dom 14 Dic, 2008 9:29 pm Oggetto: |
|
|
| eskimo ha scritto: | | ok alla fine mi sono comprato quel KAISER VCP 60000... e ho chiesto alla venditrice se avesse un obiettivo da 6x6, ne ha parecchi, da 20 euro a 130 del rodagon 80 f 4. Mi ha proposto un rogonar 80 f 5,6 a 40 euro. Non ho idea se sia un prezzo buono o no, e non ho nemmeno fretta di avere un obiettivo da 6x6. Il fatto è che ci guadagno sulle spese di spedizione perchè mi metterebbe tutto insieme. Che dite? |
Il Rodagon 80f4 sarebbe una scelta definitiva, lo prendi oggi, lo tieni tutta la vita.
Il Rogonar è un ottica della serie economica, per iniziare va benissimo, ma prima o poi lo cambierai.
40€ per il Rogonar ci stanno. |
|
|
 |
Zonker utente

Iscritto: 04 Ott 2006 Messaggi: 390 Località: Ut Brixia leones
|
Inviato: Lun 15 Dic, 2008 9:40 am Oggetto: |
|
|
Ormai parlare di prezzi per questo tipo di prodotto è difficile.
Con poco più di 40€ potrebbe capitarti di trovare anche un 6 lenti su ebay.
Il problema come, dove e quando.
In ogni caso penso che per cominciare un 4 lenti sia più che dignitoso ed il prezzo è adeguato.
La cosa più importante è che sia in buone condizioni. _________________ I love the smell of Hypam in the morning... |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|