photo4u.it

Vendo Fuji Finepix 5700 (VI)

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
scipione19
utente

Iscritto: 14 Dic 2007

MessaggioInviato: Lun 08 Dic, 2008 11:27 pm    Oggetto: Vendo Fuji Finepix 5700 (VI) Rispondi con citazione

Salve a tutti... vendo Fuji FinePix 5700, con custodia, due schede di memoria da 2gb e 1gb!!!! La fotocamera ha un anno di vita, è nuova, l'unico problema è dato dal flash, mi spiego meglio!!!! Il flash funziona, solo che ha la molla che permette allo stesso di alzarsi quando necessario che non compie alla perfezione il suo lavoro.
Quindi, nello scattare le foto con il flash bisogna tenerlo sollevato manualmente!!!!
Per il resto è ottima, tenuta bene...questo difetto purtroppo si è verificato da poco...vendo a 150 euro.
Le spese di spedizione sono a carico mio!!! Comunque mi trovo a Vicenza, quindi se qualcuno è interessato in zona, mi contatti per visionarla... ripeto, la fotocamera è nuova!!!!
Ciao a tutti.

http://www.flickr.com/photos/scipione1984/
http://fabioreporter.jimdo.com/

Ultima modifica effettuata da scipione19 il Mar 09 Dic, 2008 7:51 pm, modificato 2 volte in totale
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
TestaPazza
utente attivo

Iscritto: 07 Ott 2006

MessaggioInviato: Mar 09 Dic, 2008 9:43 am    Oggetto: Rispondi con citazione

la provincia nel titolo, grazie
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: