|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Mescalina utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005 Messaggi: 967 Località: Garda (VR) - Milano
|
Inviato: Mar 31 Mgg, 2005 11:35 pm Oggetto: |
|
|
Hei Tommy Retrò lascia perdere, vedrai che si accorgerà che non è divertente fare polemica da soli
Tu continua a fare le tue foto spettacolo che lui si fa altri 10 anni di fotolito e preparazioni per la stampa, a ognuno il suo  _________________ Portfolio Fotografico ---------- http://www.claudiodallabernardina.com
Portfolio Media Design -------- http://www.organismedia.com/cdb/blog
I'm a pixel like you... |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
mike1964 utente attivo

Iscritto: 09 Feb 2004 Messaggi: 22585 Località: Salerno
|
Inviato: Mar 31 Mgg, 2005 11:52 pm Oggetto: Re: CHI è IL DON? |
|
|
baffo1 ha scritto: | Scusate ma io non conosco sto Don, e riscusate ancora: ho visto le sue foto: fanno schifo non significano niente, sono solo scatti, non comunicano niente, la comunicazione è la fotografia, solo questo. |
Citazione: | ma che cavolo dite comunicate con simboli siete muti |
Allora, caro Baffo1:
-1) dici di non conoscere una persona e la prima cosa che fai è offendere, dicendo che le sue foto fanno schifo.
-2) immediatamente dopo offendi tutti quelli che ti hanno risposto, dicendogli che "cavolo dite" e "siete muti".
Questo comportamento è poco educato e non va bene; cerca di dare una sterzata e rimettiti in carreggiata.
Rileggiti l'art. 1 del regolamento del forum:
Citazione: | 1 - Non sono consentiti insulti o atteggiamenti palesemente ostili nei confronti degli utenti. Qualsiasi critica dovrà essere esposta nel rispetto delle persone e delle idee altrui e non dovrà compromettere il clima delle discussioni. |
Per il momento questo 3D è bloccato; visto che non sono il moderatore specifico della sezione mi limito a questo; per il prosieguo deciderà lo staff. _________________ [size=10]Pentax K100DS - Qualche vetro - Fuji S6500 |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|