|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Paolo utente attivo
Iscritto: 07 Gen 2004 Messaggi: 1557 Località: ITA/NOR
|
Inviato: Dom 25 Apr, 2004 9:15 am Oggetto: |
|
|
per me non ci sono problemi, anzi chiedo scusa a giuseppe77 se dai miei post è uscito qualcosa che lo possa aver offeso.
come ho scritto prima non era mia intenzione offendere nessuno e
anche la conclusione del mio ultimo post era scherzosa almeno quanto la sua
ripeto ancora di non aver mai detto che la minolta DiMAGE A1 sia una cattiva fotocamera, anzi dalle foto viste mi sembra buona.
pero' visto che dalle foto della Pro1 anche quella mi sembrava buona, ho solo consigliato chiunque avesse voglia di spendere 1000€ per una compatta, di aspettare di vedere foto/provarla.
con il mio ultimo post non voglio dire che sia migliore della A1, ma che a me non sembra peggiore (discorso risoluzione a parte), in base alle foto di steve's
, in un certo qual modo paragonabili, perchè l'esposizione mi sembra la stessa e la scena anche.
richiedo ancora scusa e vi auguro una buona domenica  _________________
300D, SMC 15/3.5, Elmarit 19/2.8, Distagon 28/2.8, Planar 50/1.4, Planar 85/1.4, Vario-Sonnar 28-85/3.3 ,Macro-Elmar 100/4 Bellows, EF 70-200/4L, Prakticar 500/5.6
Cerco S-Planar 100 - Cerco anche Kodak SLR/c  |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
giuseppe77 utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2004 Messaggi: 852 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 25 Apr, 2004 9:21 am Oggetto: |
|
|
Kiarisko....
giuseppe77 ha scritto:
Kiudo qui la discussione se permetti perkè mi sembra stia sfociando in un discorso anzike tecnico....in uno molto infantile...
Non ho assolutamente dato del bambino a tedturbo, ho semplicemente detto ke la discussione che si era creata tra me e lui sembrava una discussione tra "DUE bambini" metaforicamente parlando che dicevano questo è meglio dell'altro aggiungendo tanto di sorrisino poi per far capire il tono scherzoso.
giuseppe77 ha scritto:
4- Sono su questo forum per crescere... e nn fare l'alunno a persone ke si spacciano "PROFESSORI"
Questa frase effettivamente pesante deriva da questa risposte di ted molto stuzzicanti e sarcastiche ad una mia precedente che nn aveva nulla di offensivo nei suoi confronti:
Arrogante:
Mia frase:
Kiudo qui la discussione se permetti perkè mi sembra stia sfociando in un discorso anzike tecnico....in uno molto infantile... byez
Risposte:
beh certo.. partendo dal giudicare un sensore in base al rapporto pixel/dimensioni..
e comunque in base a che giudichi la qualità delle immagini? in base a quante volte "passi" neat image?
Quindi come vedi nn mi sono mia permesso di dargli del bambino.
Alla fine mi sembra chq questa discussione sia genrata + che per teod.. pechè tu nel leggere i topic nn hai carpito "il voler dire delle mie frasi".
E' vero sono un aluno... ma come tanti altri... stiamo qui tutti per crescere a parte alcuni nn trovi???
La frase dei professori è stata istintiva dopo che mi è stato detto questo ke riquoto:
Mia frase:
Kiudo qui la discussione se permetti perkè mi sembra stia sfociando in un discorso anzike tecnico....in uno molto infantile... byez
Risposte:
beh certo.. partendo dal giudicare un sensore in base al rapporto pixel/dimensioni..
e comunque in base a che giudichi la qualità delle immagini? in base a quante volte "passi" neat image?
Sarò anke "permaloso" ma a me è sembrato un tono sarcastico ke mi ha infastidito.
Ho sempre accettato le critiche sulle mie foto... ma quando sono state poste con educazione.
Cmq kiudo la discusione in quanto sono convinto ke il tutto è partito perchè involontariamente ted a capito male la mia frase detta che nn voleva avere nualla di offensivo.
Anzi se possibile chiederei di cancellare questi post.. in quanto abbiamo mandato OT il topic.
Byez _________________ NIKON: DSLR D70 + SLR F80 (+ MB 16) | www.solonikon.com |
NIKON: 18/70 f3.5-4.5 + 50 f1.8 + 24-120 VR f3.5-5.6 | SIGMA: 70/200 f2.8 EX HSM + EX 2X APO + Apo Macro S. II f70-300 f4.0-5.6
NIKON: Flash SB 800 | MANFROTTO : 055 Pro + 141 RC + 681 + 234 RC + Mbag 90P | TAMRAC : Expedition 5 + Pro 12 | Filtri Hoya e B&W |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Dom 25 Apr, 2004 9:45 am Oggetto: |
|
|
Bene, pace fatta.
Alla fine è sempre meglio chiedere spiegazioni prima di partire in quarta, per mia esperienza sono rare le persone che attaccano gli altri di proposito quindi quando ci sentiamo offesi da certi post teniamo a mente che probabilmente chi li ha scritti intendeva dire altro e chiediamo spiegazioni.
Tutto risolto insomma, buona domenica  |
|
|
 |
giuseppe77 utente attivo

Iscritto: 10 Gen 2004 Messaggi: 852 Località: Napoli
|
Inviato: Dom 25 Apr, 2004 10:01 am Oggetto: |
|
|
Anche ate
Nn li puoi elimnare questi msg inutili? _________________ NIKON: DSLR D70 + SLR F80 (+ MB 16) | www.solonikon.com |
NIKON: 18/70 f3.5-4.5 + 50 f1.8 + 24-120 VR f3.5-5.6 | SIGMA: 70/200 f2.8 EX HSM + EX 2X APO + Apo Macro S. II f70-300 f4.0-5.6
NIKON: Flash SB 800 | MANFROTTO : 055 Pro + 141 RC + 681 + 234 RC + Mbag 90P | TAMRAC : Expedition 5 + Pro 12 | Filtri Hoya e B&W |
|
|
 |
Izutsu utente attivo

Iscritto: 28 Dic 2003 Messaggi: 9922
|
Inviato: Dom 25 Apr, 2004 10:03 am Oggetto: |
|
|
No, non sono il moderatore di questa sezione, mi spiace |
|
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|