Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Sergio75 utente

Iscritto: 01 Ott 2006 Messaggi: 85 Località: Roma
|
Inviato: Mer 22 Ott, 2008 12:39 pm Oggetto: (rm) cerco canon 10-22 |
|
|
Come da oggetto, valuto solo consegna a mano |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Seb87 utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2005 Messaggi: 819 Località: Trento
|
Inviato: Mer 22 Ott, 2008 5:08 pm Oggetto: |
|
|
Ciao , se cambi idea sulla consegna , se mi dai qualche "garanzia" possiamo trovare un accordo...
 |
|
|
 |
Sergio75 utente

|
Inviato: Gio 23 Ott, 2008 6:21 am Oggetto: |
|
|
Ciao,
ho visto il tuo annuncio nella sezione di vendita; il prezzo che proponi è troppo alto per me, in quanto lo posso avere nuovo da sanmarinophoto a 590 e lo pago solo dopo averlo ricevuto. Nel mio annuncio ho scritto che valuto solo la consegna a mano perché voglio pagare solo dopo aver constatato che l'obiettivo funzioni e sia in buone condizioni. Se dai una sforbiciata al prezzo che chiedi e sei disposto a non farmelo pagare in anticipo possiamo trovare un accordo. Non so che tipo di garanzia ti aspetti, oltre la mia parola.
Saluti. |
|
|
 |
Sergio75 utente

|
Inviato: Dom 26 Ott, 2008 9:07 am Oggetto: |
|
|
up |
|
|
 |
Seb87 utente attivo

Iscritto: 14 Ago 2005 Messaggi: 819 Località: Trento
|
Inviato: Mer 29 Ott, 2008 3:48 pm Oggetto: |
|
|
Sergio75 ha scritto: | Ciao,
ho visto il tuo annuncio nella sezione di vendita; il prezzo che proponi è troppo alto per me, in quanto lo posso avere nuovo da sanmarinophoto a 590 e lo pago solo dopo averlo ricevuto. Nel mio annuncio ho scritto che valuto solo la consegna a mano perché voglio pagare solo dopo aver constatato che l'obiettivo funzioni e sia in buone condizioni. Se dai una sforbiciata al prezzo che chiedi e sei disposto a non farmelo pagare in anticipo possiamo trovare un accordo. Non so che tipo di garanzia ti aspetti, oltre la mia parola.
Saluti. |
ho abbassato il prezzo , l'obbiettivo è perfetto in tutto , solo la scatola è rovinata , ma non è con quella che si fan le foto
se ti va , ci sentiamo in pvt e cerchiamo di trovare un accordo...  |
|
|
 |
letturo utente attivo
Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 6248 Località: prov. AP
|
Inviato: Mer 19 Nov, 2008 4:53 pm Oggetto: |
|
|
Sergio75 ha scritto: | lo posso avere nuovo da sanmarinophoto a 590 e lo pago solo dopo averlo ricevuto. Nel mio annuncio ho scritto che valuto solo la consegna a mano perché voglio pagare solo dopo aver constatato che l'obiettivo funzioni e sia in buone condizioni. Se dai una sforbiciata al prezzo che chiedi e sei disposto a non farmelo pagare in anticipo possiamo trovare un accordo |
Ciao, non conosco bene le regole della sezione "acquisto..." ma posso sapere quanto saresti disposto a spendere per il 10-22?
Il mio ha 1 anno e mezzo, ho ancora la fotocopia dello scontrino (non lo scontrino ma tanto ai fini della garanzia è uguale perché per spedirlo in assistenza chiaramente useresti una fotocopia) quindi ti restano 6 mesi esatti di garanzia.
Perfetto in tutto, l'ho trattato come un bambino , c'è solo un minuscolissimo graffietto che si è creato su un'anello argentato dalle fattezze davvero delicate.. L'ho sempre usato con un filtro neutro davanti e l'ho protetto anche col paraluce del 17-40L (visto che il 10-22 non lo include nella confezione).
Anche la scatola è perfetta (contenuto incluso) a parte il ritaglio del codice a barre, avvenuto per usufruire del "cash-back" Canon.
Dimenticavo: io vivo in prov. di AP, a due ore da Roma.. se sei seriamente interessato potremmo anche vederci di persona per lo scambio a mano... |
|
|
 |
Sergio75 utente

|
Inviato: Mer 19 Nov, 2008 11:16 pm Oggetto: |
|
|
Ciao,
al momento ho un limite di spesa di 300 euro. Se la cifra per te va bene fammi sapere.
Un saluto. |
|
|
 |
letturo utente attivo
Iscritto: 19 Ago 2004 Messaggi: 6248 Località: prov. AP
|
Inviato: Gio 20 Nov, 2008 1:37 am Oggetto: |
|
|
Sergio75 ha scritto: | Ciao,
al momento ho un limite di spesa di 300 euro. Se la cifra per te va bene fammi sapere.
Un saluto. |
Beh no, direi che non ci siamo.. un saluto anche a te!  |
|
|
 |
|