Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Gio 26 Mgg, 2005 10:22 am Oggetto: |
|
|
kurst ha scritto: | fossi stato cmq nei giocatori del milan che hanno battuto i rigori prima di tirare sarei andato da quel pagliaccio del portiere e l'avrei steso con un cazzottone alla bud spencer ... ma come si fa ? |
Come dire : "Corsi e ricorsi Storici" negli anni '80 imperversava nella stessa porta dei Reds un 'altro pagliaccio (veramente forte) tale GROBBELAR , i veterani se lo ricorderanno...fece perdere la Coppa dei Campioni alla Roma ( ) con la stessa tecnica da pagliaccio...quindi forse una sorrta di continuità storica c'è nel Liverpool! _________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Balza utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004 Messaggi: 9157 Località: Roma
|
Inviato: Gio 26 Mgg, 2005 10:31 am Oggetto: |
|
|
neogia ha scritto: | kurst ha scritto: | fossi stato cmq nei giocatori del milan che hanno battuto i rigori prima di tirare sarei andato da quel pagliaccio del portiere e l'avrei steso con un cazzottone alla bud spencer ... ma come si fa ? |
Come dire : "Corsi e ricorsi Storici" negli anni '80 imperversava nella stessa porta dei Reds un 'altro pagliaccio (veramente forte) tale GROBBELAR , i veterani se lo ricorderanno...fece perdere la Coppa dei Campioni alla Roma ( ) con la stessa tecnica da pagliaccio...quindi forse una sorrta di continuità storica c'è nel Liverpool! |
A questo proposito... http://www.sportal.it/sportal/immagini/news/news230313.html
Bye!
PS: Da italiano (pur tifando Juve e pur avendo ancora vivo il ricordo del rigore di Sheva all'Old Trafford....) mi dispiace che il Milan abbia perso... |
|
|
 |
Redmondbarry utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2004 Messaggi: 872 Località: Genova / Milano
|
Inviato: Gio 26 Mgg, 2005 10:36 am Oggetto: |
|
|
You'll never walk alone!!!  |
|
|
 |
Neogìa utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004 Messaggi: 3427 Località: Roma
|
Inviato: Gio 26 Mgg, 2005 10:39 am Oggetto: |
|
|
Redmondbarry ha scritto: | You'll never walk alone!!!  |
...aaalooone.......  _________________
CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti " |
|
|
 |
Mescalina utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005 Messaggi: 967 Località: Garda (VR) - Milano
|
Inviato: Gio 26 Mgg, 2005 10:57 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | You'll never walk alone!!! |
ha ha, mio fratello che è milanista mi ha mandato questo messaggio sul cellulare 4 volte nel corso della partita  _________________ Portfolio Fotografico ---------- http://www.claudiodallabernardina.com
Portfolio Media Design -------- http://www.organismedia.com/cdb/blog
I'm a pixel like you... |
|
|
 |
lalex utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 2045 Località: Milano
|
Inviato: Gio 26 Mgg, 2005 11:22 am Oggetto: |
|
|
io sono MILANISTA è vero abbiamo perso ma l' importante è che gli altri non hanno vinto la coppa  _________________ Canon EOS 1100D www.lisca.it <°(((< Le mie foto
 |
|
|
 |
SuperGizmo utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2005 Messaggi: 2550 Località: Trieste
|
Inviato: Gio 26 Mgg, 2005 12:18 pm Oggetto: |
|
|
VAI LIVERPOOL!!!!!
MILAN  _________________ "never keep anything for the way back"
Nikon D700 | Nikon D200 | Nikon F2 | Hasselblad 500c | Sony HVR-Z1U | EI717 EI-17 | Sogno la RED One... :]
|
|
|
 |
Mescalina utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005 Messaggi: 967 Località: Garda (VR) - Milano
|
|
|
 |
pepy utente

Iscritto: 01 Mar 2005 Messaggi: 165 Località: Pavia
|
Inviato: Gio 26 Mgg, 2005 5:52 pm Oggetto: |
|
|
mi dispiace x i "cugini"... W LIVERPOOL alla faccia di di ancelotti |
|
|
 |
Daniele Carotenuto utente attivo
Iscritto: 22 Dic 2003 Messaggi: 8396
|
Inviato: Gio 26 Mgg, 2005 6:08 pm Oggetto: |
|
|
io ho tifato per lo spettacolo... 6 goal e un portiere davvero originale... cosa potevo volere di più? ringrazio entrambe le squadre ricordando a tutti che per noi è solo un gioco... e per loro visti i guadagni a certi livelli dovrebbe essere lo stesso |
|
|
 |
daniclara utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 636
|
Inviato: Gio 26 Mgg, 2005 6:25 pm Oggetto: |
|
|
Daniele Carotenuto ha scritto: | io ho tifato per lo spettacolo... 6 goal e un portiere davvero originale... cosa potevo volere di più? ringrazio entrambe le squadre ricordando a tutti che per noi è solo un gioco... e per loro visti i guadagni a certi livelli dovrebbe essere lo stesso |
condivido al 100%, mi dispiace solo perchè sono anche un po nazionalista.
Se fossi stato li però avrei sicuramente fatto una bella foto per il contest contrasti: le facce di Berl*** e Gall*** alla fine del primo tempo e poi quelle alla fine della partita troppa goduriaaaaaaa !!!!!!! L'avreste votata??  _________________ sono un della Canon EOS 300D+EF-S 17-85 IS USM + EF 85 1,8 USM + EF 75-300 IS USM
hai un cellulare motorola e vuoi renderlo unico?: http://mfteam.eu |
|
|
 |
Spinellino utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 3924
|
Inviato: Gio 26 Mgg, 2005 6:35 pm Oggetto: |
|
|
La faccia del cavaliere e di Galliani.
Sheva che sbaglia il rigore decisivo.
Lo stesso Sheva che quasi si mette a pingere quando gli hanno fatto vedere il doppio gol che si è mangiato all'ultimo minuto.
Tutti i milanisti che dicono: "Si però siamo i più forti" e io che sento solo: "Pè pè pè pè, pè pè pè".
Il Milan che non vince NIENTE.
Il ricordo di quelli che dicevano: "Chi se ne frega del campionato: la coppa è + importante" che si trasforma nel ricordo di frasi del tipo: "Pè pè pè pè, pè pè pè".
Insomma: gran bella serata. |
|
|
 |
billgatto utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004 Messaggi: 1080 Località: Oristano
|
Inviato: Gio 26 Mgg, 2005 6:52 pm Oggetto: |
|
|
pepy ha scritto: | mi dispiace x i "cugini"... W LIVERPOOL alla faccia di di ancelotti |
Anche quella del berlusca  _________________ IL MIO SITO La MIA Pagina FacebookLa MIA Pagina Google+Canon 7D - 50 f1.8 II, 70-200mm f4 L - Sigma 17-70 f2.8-4 OS |
|
|
 |
Redmondbarry utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2004 Messaggi: 872 Località: Genova / Milano
|
Inviato: Gio 26 Mgg, 2005 8:10 pm Oggetto: |
|
|
daniclara ha scritto: | le facce di Berl*** e Gall*** alla fine del primo tempo e poi quelle alla fine della partita |
sono parolacce?  |
|
|
 |
daniclara utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004 Messaggi: 636
|
Inviato: Gio 26 Mgg, 2005 9:04 pm Oggetto: |
|
|
Redmondbarry ha scritto: | daniclara ha scritto: | le facce di Berl*** e Gall*** alla fine del primo tempo e poi quelle alla fine della partita |
sono parolacce?  |
parolacce? scherzi? non si possono scrivere paroloacce su questo forum  _________________ sono un della Canon EOS 300D+EF-S 17-85 IS USM + EF 85 1,8 USM + EF 75-300 IS USM
hai un cellulare motorola e vuoi renderlo unico?: http://mfteam.eu |
|
|
 |
HIPPO utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004 Messaggi: 1829 Località: Formia
|
Inviato: Gio 26 Mgg, 2005 9:07 pm Oggetto: |
|
|
grandissima partita
.....comunque Sheva dovrebbe fare una capatina a Lourdes...tra il goal valido annullato la doppia botta di di Dudek al 90° ed il rigore sbagliato
.....non era proprio serata
il risultato più giusto ed equo era.........5-0
 _________________ VIENI A VEDERE!!!
CanonEos20D bg-e2 - Tokina atx pro 12-24 f/4 - Canon EF 20-35 f2.8 L -Canon ef 24-85 f/3.5-4.5 usm +Canon ef 50 f/1.8II +Canon EF 70-200 f4 L
-Flash Speedlite 420ex-CF Sandisk Ultra II 1gb- borsa LoweproStealthreporter AW200 - Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be |
|
|
 |
The Doctor 46 utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004 Messaggi: 2096 Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)
|
Inviato: Gio 26 Mgg, 2005 9:18 pm Oggetto: |
|
|
HHhhaahhahahahaha come GODOOOOOOOOOO!!!
ci hanno preso per il c##o tutto l'anno e mò tocca a noi interisti!!
se vinciamo la coppa Italia avremo fatto meglio di loro st'anno!
che buffoni!!
Il mio nuovo slogan:
Dopo il 5 maggio per l'Inter,
il 25 per il Milan!
 _________________ La fotografia: le parole non servono a niente, bisogna solo guardare (H.C.Bresson)
con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie  |
|
|
 |
Spinellino utente attivo
Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 3924
|
Inviato: Gio 26 Mgg, 2005 9:23 pm Oggetto: |
|
|
Citazione: | il risultato più giusto ed equo era.........5-0 |
..commenti da calciatori.
Il risultato più giusto era 3-3 e vittoria del Liverpool ai rigori. Lo sport è così. Se giochi da dio per 100 minuti ma in 5 minuti prendi 23 gol è giusto che tu perda.
Galliani e tutto il Milan dicono di essere stati i + forti. Ma se non hanno vinto niente?
Quella di Sheva non è sfiga: ha sbagliato (o è stato bravo Dudek, mettila come vuoi) e il fato non c'entra niente.
Insomma: non esistono risultati più giusti di quelli che si verificano realmente.
P.S. chiariamo che non voglio essere polemico se non in stile 'discorso da Bar dello Sport'!!!  |
|
|
 |
|