photo4u.it

Forza liverpool...
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 26 Mgg, 2005 10:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

kurst ha scritto:
fossi stato cmq nei giocatori del milan che hanno battuto i rigori prima di tirare sarei andato da quel pagliaccio del portiere e l'avrei steso con un cazzottone alla bud spencer ... ma come si fa ?

Come dire : "Corsi e ricorsi Storici" negli anni '80 imperversava nella stessa porta dei Reds un 'altro pagliaccio (veramente forte) tale GROBBELAR , i veterani se lo ricorderanno...fece perdere la Coppa dei Campioni alla Roma ( Very Happy ) con la stessa tecnica da pagliaccio...quindi forse una sorrta di continuità storica c'è nel Liverpool!

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Balza
utente attivo

Iscritto: 13 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 26 Mgg, 2005 10:31 am    Oggetto: Rispondi con citazione

neogia ha scritto:
kurst ha scritto:
fossi stato cmq nei giocatori del milan che hanno battuto i rigori prima di tirare sarei andato da quel pagliaccio del portiere e l'avrei steso con un cazzottone alla bud spencer ... ma come si fa ?

Come dire : "Corsi e ricorsi Storici" negli anni '80 imperversava nella stessa porta dei Reds un 'altro pagliaccio (veramente forte) tale GROBBELAR , i veterani se lo ricorderanno...fece perdere la Coppa dei Campioni alla Roma ( Very Happy ) con la stessa tecnica da pagliaccio...quindi forse una sorrta di continuità storica c'è nel Liverpool!

A questo proposito... http://www.sportal.it/sportal/immagini/news/news230313.html

Bye! Ciao

PS: Da italiano (pur tifando Juve e pur avendo ancora vivo il ricordo del rigore di Sheva all'Old Trafford....) mi dispiace che il Milan abbia perso...
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Redmondbarry
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 26 Mgg, 2005 10:36 am    Oggetto: Rispondi con citazione

You'll never walk alone!!! Un applauso Un applauso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Neogìa
utente attivo

Iscritto: 07 Set 2004

MessaggioInviato: Gio 26 Mgg, 2005 10:39 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Redmondbarry ha scritto:
You'll never walk alone!!! Un applauso Un applauso

...aaalooone....... Ok!

CANON EF 17-40 f4 L ** CANON EF 28-70 f2.8 L ** CANON EF 50 f1.8 ** CANON EF 24-105 f4 IS ** CANON EF 70-200 f2.8 L ** CANON EF 100-400 f 4.5/5.6 IS L ** SIGMA EX 15mm f2.8 FishEye ** Canon Speedlite EX 430 *.........." Guarda i miei scatti "
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mescalina
utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005

MessaggioInviato: Gio 26 Mgg, 2005 10:57 am    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
You'll never walk alone!!!

ha ha, mio fratello che è milanista mi ha mandato questo messaggio sul cellulare 4 volte nel corso della partita LOL

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lalex
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 26 Mgg, 2005 11:22 am    Oggetto: Rispondi con citazione

io sono MILANISTA Diabolico è vero abbiamo perso ma l' importante è che gli altri non hanno vinto la coppa Mandrillo

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
SuperGizmo
utente attivo

Iscritto: 27 Feb 2005

MessaggioInviato: Gio 26 Mgg, 2005 12:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

VAI LIVERPOOL!!!!! Very Happy Heineken? Oh yeah! Party Un applauso Auguri!

MILAN Vomito

Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mescalina
utente attivo

Iscritto: 20 Mgg 2005

MessaggioInviato: Gio 26 Mgg, 2005 5:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Giusto per tenerlo vivo, HAHAHA LOL
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
pepy
utente

Iscritto: 01 Mar 2005

MessaggioInviato: Gio 26 Mgg, 2005 5:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

mi dispiace x i "cugini"... W LIVERPOOL alla faccia di Chiappette di ancelotti
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Daniele Carotenuto
utente attivo

Iscritto: 22 Dic 2003

MessaggioInviato: Gio 26 Mgg, 2005 6:08 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

io ho tifato per lo spettacolo... 6 goal e un portiere davvero originale... cosa potevo volere di più? ringrazio entrambe le squadre ricordando a tutti che per noi è solo un gioco... e per loro visti i guadagni a certi livelli dovrebbe essere lo stesso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
daniclara
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 26 Mgg, 2005 6:25 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Daniele Carotenuto ha scritto:
io ho tifato per lo spettacolo... 6 goal e un portiere davvero originale... cosa potevo volere di più? ringrazio entrambe le squadre ricordando a tutti che per noi è solo un gioco... e per loro visti i guadagni a certi livelli dovrebbe essere lo stesso

condivido al 100%, mi dispiace solo perchè sono anche un po nazionalista.
Se fossi stato li però avrei sicuramente fatto una bella foto per il contest contrasti: le facce di Berl*** e Gall*** alla fine del primo tempo e poi quelle alla fine della partita Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy troppa goduriaaaaaaa !!!!!!! L'avreste votata?? Diabolico Diabolico

Vai a fine pagina
Spinellino
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 26 Mgg, 2005 6:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

La faccia del cavaliere e di Galliani.
Sheva che sbaglia il rigore decisivo.
Lo stesso Sheva che quasi si mette a pingere quando gli hanno fatto vedere il doppio gol che si è mangiato all'ultimo minuto.
Tutti i milanisti che dicono: "Si però siamo i più forti" e io che sento solo: "Pè pè pè pè, pè pè pè".
Il Milan che non vince NIENTE.
Il ricordo di quelli che dicevano: "Chi se ne frega del campionato: la coppa è + importante" che si trasforma nel ricordo di frasi del tipo: "Pè pè pè pè, pè pè pè".

Insomma: gran bella serata.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
billgatto
utente attivo

Iscritto: 24 Ago 2004

MessaggioInviato: Gio 26 Mgg, 2005 6:52 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pepy ha scritto:
mi dispiace x i "cugini"... W LIVERPOOL alla faccia di Chiappette di ancelotti

Anche quella del berlusca Chiappette

Redmondbarry
utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 26 Mgg, 2005 8:10 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

daniclara ha scritto:
le facce di Berl*** e Gall*** alla fine del primo tempo e poi quelle alla fine della partita

sono parolacce? Very Happy
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
daniclara
utente attivo

Iscritto: 26 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 26 Mgg, 2005 9:04 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Redmondbarry ha scritto:
daniclara ha scritto:
le facce di Berl*** e Gall*** alla fine del primo tempo e poi quelle alla fine della partita

sono parolacce? Very Happy

parolacce? scherzi? non si possono scrivere paroloacce su questo forum Pallonaro Pallonaro Pallonaro

Vai a fine pagina
HIPPO
utente attivo

Iscritto: 23 Mar 2004

MessaggioInviato: Gio 26 Mgg, 2005 9:07 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

grandissima partita Surprised Surprised Surprised

.....comunque Sheva dovrebbe fare una capatina a Lourdes...tra il goal valido annullato Triste la doppia botta di Chiappette di Dudek al 90° Trattieniti ed il rigore sbagliato Mi arrabbio?
.....non era proprio serata Very Happy

il risultato più giusto ed equo era.........5-0 Rolling Eyes

LOL

- Fuji S5000 - Flash Metz C34-2 digital
You can be anything you want to be
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
The Doctor 46
utente attivo

Iscritto: 25 Ago 2004
Località: siamo tutti figli della stessa madre Terra (+ precisamente Pesaro)

MessaggioInviato: Gio 26 Mgg, 2005 9:18 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

HHhhaahhahahahaha come GODOOOOOOOOOO!!!

ci hanno preso per il c##o tutto l'anno e mò tocca a noi interisti!!

se vinciamo la coppa Italia avremo fatto meglio di loro st'anno!

che buffoni!!
LOL

Il mio nuovo slogan:

Dopo il 5 maggio per l'Inter,
il 25 per il Milan!

Mandrillo

con Adobe Lightroom e Photoshop TUTTI diventano buoni fotografi (The Doctor 46 cit. Very Happy ) ||| Se non avete da fare, commentate le mie foto, anche quelle vecchie, grazie Mandrillo
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Spinellino
utente attivo

Iscritto: 15 Dic 2004

MessaggioInviato: Gio 26 Mgg, 2005 9:23 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Citazione:
il risultato più giusto ed equo era.........5-0

..commenti da calciatori. Mah

Il risultato più giusto era 3-3 e vittoria del Liverpool ai rigori. Lo sport è così. Se giochi da dio per 100 minuti ma in 5 minuti prendi 23 gol è giusto che tu perda.
Galliani e tutto il Milan dicono di essere stati i + forti. Ma se non hanno vinto niente?
Quella di Sheva non è sfiga: ha sbagliato (o è stato bravo Dudek, mettila come vuoi) e il fato non c'entra niente.
Insomma: non esistono risultati più giusti di quelli che si verificano realmente.

P.S. chiariamo che non voglio essere polemico se non in stile 'discorso da Bar dello Sport'!!! Smile
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: