photo4u.it

[GE + sped] Canon Powershot S3 IS + Accessori !!!

Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio)
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
stefan081
nuovo utente

Iscritto: 06 Apr 2005

MessaggioInviato: Ven 31 Ott, 2008 5:59 pm    Oggetto: [GE + sped] Canon Powershot S3 IS + Accessori !!! Rispondi con citazione

Vendo fotocamera digitale Canon Powershot S3 IS in PERFETTO stato (come nuova), senza nemmeno un graffio perchè usata solo in pochissime occasioni.
Come si vede dalle foto, sono abbinati vari accessori tutti originali, tra cui un convertitore grandangolo Canon WC-DC58A, un set adattatore lenti paraluce Canon LAH-DC20 e una custodia.
Considerate che solo questi accessori valgono oltre 150 euro.

Scusate per le foto scadenti ma sono state fatte con un cellulare, comunque vi garantisco che è tutto perfetto.
Vendo preferibilmente tutto in blocco a 280 euro.
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
stefan081
nuovo utente

MessaggioInviato: Mar 11 Nov, 2008 4:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

UP
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
crycos79
nuovo utente

Iscritto: 06 Dic 2008

MessaggioInviato: Dom 07 Dic, 2008 11:20 pm    Oggetto: canon Rispondi con citazione

mi interessa posso spendere 100€ se ti interessa contattami ciao grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
stefan081
nuovo utente

MessaggioInviato: Lun 08 Dic, 2008 12:08 am    Oggetto: Re: canon Rispondi con citazione

Non meriti nemmeno una risposta.

crycos79 ha scritto:
mi interessa posso spendere 100€ se ti interessa contattami ciao grazie
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
crycos79
nuovo utente

Iscritto: 06 Dic 2008

MessaggioInviato: Lun 08 Dic, 2008 1:58 am    Oggetto: canon Rispondi con citazione

mi dipiace ma non e' per svalutare la fotocamera e' che ho solo quella cifra di budget grazie lo stesso
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Questo forum è bloccato. Non è possibile modificare, cancellare, rispondere o scrivere messaggi   Questo forum è bloccato. Non è possibile rispondere o modificare messaggi    Indice del forum -> [vendita] Fotocamere compatte (vecchio) Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

Vai a: