photo4u.it

[MI e prov.] Dividere costi sala pose
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
eels
utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 12 Mgg, 2005 9:22 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Interessa anche a me: potremmo sviluppare un'idea creativa su un tema e quindi trovare una location. Ideale sarebbe trovare un'amica disposta a truccare e dare una mano di supporto alla modella. Penso che troppi maschietti infastidiscano la modella e rimarrebbe troppo tesa...

Sono concorde di fare però piccoli gruppetti (non più di 4) altrimenti si rischia di non concludere nulla...

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Claudio Ciseria
utente attivo

Iscritto: 22 Lug 2004

MessaggioInviato: Gio 12 Mgg, 2005 9:44 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Che tipo di location potrebbe interessarvi?

Più propensi all'aperto od in studio?

Molto probabilmente all'aperto come prima volta sarebbe più semplice e magari bastano solo un paio di pannelli riflettenti per ottenere qualcosa di buono, no?

Poi se la cosa prosegue si può pensare in studio...

Io sono interessato.

Claude.

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mugatu
utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004

MessaggioInviato: Ven 13 Mgg, 2005 3:41 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Claude ha ragione quando dice che con due pannelli riflettenti e una bella cornice naturale si possono gi' fare grandi cose.
Io però ero più interessato a misurarmi con l'allestimento di uno studio: luci, pannelli, fondali... il tutto senza dover spendere un occhio della testa.
Naturalmente le diverse soluzioni non si escludono a vicenda.

Perchè non postate le vostre proposte? Avete in mente qualcosa?

Io, come ho accenntato, pensavo ad una bella Azienda agricola-agriturismo in cui avremmo sala da allestire, esterni, un bel pranzo e un coffe break. se a qualcuno piace l'idea posso postare i dettagli Smile

Altre proposte? Ciao

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mugatu
utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 16 Mgg, 2005 1:19 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Nessuna proposta? Smile
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
nikolevic
utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004

MessaggioInviato: Lun 16 Mgg, 2005 2:47 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Per me ok, basta che non sia il solito posto country chic/fintoagricolo/falsocascina.
ciao
nicola
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
MaGu
utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004

MessaggioInviato: Lun 16 Mgg, 2005 11:45 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Potrei essere interessato anche io... Smile Very Happy
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Steve80
nuovo utente

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 17 Mgg, 2005 10:35 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

Mugatu ha scritto:
Claude ha ragione quando dice che con due pannelli riflettenti e una bella cornice naturale si possono gi' fare grandi cose.
Io però ero più interessato a misurarmi con l'allestimento di uno studio: luci, pannelli, fondali... il tutto senza dover spendere un occhio della testa.
Naturalmente le diverse soluzioni non si escludono a vicenda.

Perchè non postate le vostre proposte? Avete in mente qualcosa?

Io, come ho accenntato, pensavo ad una bella Azienda agricola-agriturismo in cui avremmo sala da allestire, esterni, un bel pranzo e un coffe break. se a qualcuno piace l'idea posso postare i dettagli Smile

Altre proposte? Ciao
Cool
Mi aggiungo alla lista Cool
Non male l'idea dell'agriturismo con pranzo e coffe break. Ok!
L'ideale sarebbe con 2 modelle allestendo così anche l'interno di modo da fare 2 gruppi che si alternano tra interno e esterno.
Che ne dite?
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: