Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
eels utente attivo

Iscritto: 29 Apr 2004 Messaggi: 1912 Località: Milano
|
Inviato: Gio 12 Mgg, 2005 9:22 pm Oggetto: |
|
|
Interessa anche a me: potremmo sviluppare un'idea creativa su un tema e quindi trovare una location. Ideale sarebbe trovare un'amica disposta a truccare e dare una mano di supporto alla modella. Penso che troppi maschietti infastidiscano la modella e rimarrebbe troppo tesa...
Sono concorde di fare però piccoli gruppetti (non più di 4) altrimenti si rischia di non concludere nulla... _________________ My personal portfolio| Album | Blog |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
Claudio Ciseria utente attivo
Iscritto: 22 Lug 2004 Messaggi: 5522
|
Inviato: Gio 12 Mgg, 2005 9:44 pm Oggetto: |
|
|
Che tipo di location potrebbe interessarvi?
Più propensi all'aperto od in studio?
Molto probabilmente all'aperto come prima volta sarebbe più semplice e magari bastano solo un paio di pannelli riflettenti per ottenere qualcosa di buono, no?
Poi se la cosa prosegue si può pensare in studio...
Io sono interessato.
Claude. _________________ http://www.claudiociseria.it |
|
|
 |
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4771 Località: Milano
|
Inviato: Ven 13 Mgg, 2005 3:41 pm Oggetto: |
|
|
Claude ha ragione quando dice che con due pannelli riflettenti e una bella cornice naturale si possono gi' fare grandi cose.
Io però ero più interessato a misurarmi con l'allestimento di uno studio: luci, pannelli, fondali... il tutto senza dover spendere un occhio della testa.
Naturalmente le diverse soluzioni non si escludono a vicenda.
Perchè non postate le vostre proposte? Avete in mente qualcosa?
Io, come ho accenntato, pensavo ad una bella Azienda agricola-agriturismo in cui avremmo sala da allestire, esterni, un bel pranzo e un coffe break. se a qualcuno piace l'idea posso postare i dettagli
Altre proposte?  _________________ www.ogopogobackdrops.com |
|
|
 |
Mugatu utente attivo

Iscritto: 20 Lug 2004 Messaggi: 4771 Località: Milano
|
|
|
 |
nikolevic utente attivo

Iscritto: 26 Apr 2004 Messaggi: 2479 Località: crema
|
Inviato: Lun 16 Mgg, 2005 2:47 pm Oggetto: |
|
|
Per me ok, basta che non sia il solito posto country chic/fintoagricolo/falsocascina.
ciao
nicola |
|
|
 |
MaGu utente attivo

Iscritto: 16 Lug 2004 Messaggi: 826 Località: Milano
|
Inviato: Lun 16 Mgg, 2005 11:45 pm Oggetto: |
|
|
Potrei essere interessato anche io...  _________________ Canon 40D+BG-E2 / 24-70 f2.8 / 70-200 f2.8 / 550EX
"Esistono due sole cose infinite: l'universo e la stupidità umana, ma della prima non sono ancora del tutto sicuro" A. E. |
|
|
 |
Steve80 nuovo utente

Iscritto: 09 Mar 2005 Messaggi: 44
|
Inviato: Mar 17 Mgg, 2005 10:35 pm Oggetto: |
|
|
Mugatu ha scritto: | Claude ha ragione quando dice che con due pannelli riflettenti e una bella cornice naturale si possono gi' fare grandi cose.
Io però ero più interessato a misurarmi con l'allestimento di uno studio: luci, pannelli, fondali... il tutto senza dover spendere un occhio della testa.
Naturalmente le diverse soluzioni non si escludono a vicenda.
Perchè non postate le vostre proposte? Avete in mente qualcosa?
Io, come ho accenntato, pensavo ad una bella Azienda agricola-agriturismo in cui avremmo sala da allestire, esterni, un bel pranzo e un coffe break. se a qualcuno piace l'idea posso postare i dettagli
Altre proposte?  |
Mi aggiungo alla lista
Non male l'idea dell'agriturismo con pranzo e coffe break.
L'ideale sarebbe con 2 modelle allestendo così anche l'interno di modo da fare 2 gruppi che si alternano tra interno e esterno.
Che ne dite? |
|
|
 |
|