Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
plxmas utente attivo
Iscritto: 20 Apr 2005 Messaggi: 999 Località: polla (SA)
|
Inviato: Sab 14 Mgg, 2005 10:48 am Oggetto: nikon d70 + Nikkor EF 24-120 VR: il prezzo è giusto? |
|
|
mi offrono questa macchina usata, ma con garanzia di 3 anni dal momento dell'acquisto (nital) a 1200 euro.
che ne pensate? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ocio utente attivo

Iscritto: 14 Ott 2004 Messaggi: 13845 Località: Vercelli
|
Inviato: Sab 14 Mgg, 2005 11:33 am Oggetto: |
|
|
Mi pare un prezzo poco competitivo. Alla fine si tratta di un usato. Nuova di importazione, solo corpo, lo trovi a 700 euro. Usata Nital credo intorno a 600.
Vedi tu, ciao. |
|
|
 |
roiter utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 13523 Località: Brianza
|
Inviato: Lun 16 Mgg, 2005 5:38 pm Oggetto: |
|
|
Intendi a 1200 corpo+obiettivo? Se è tutto Nital è un buon prezzo, se compri singolarmente i due pezzi (nuovi, con garanzia Nital) vai dai 1400 ai 1500. _________________ Canon 40D . 10-22 . 50/1.8 MK I . 70-300 DO IS . Sigma 20/1.8 EX DG . 17-70/2.8-4.5 DC
[ Ullalà che figo ] |
|
|
 |
Franz utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2004 Messaggi: 730 Località: Pescara
|
Inviato: Lun 16 Mgg, 2005 9:23 pm Oggetto: |
|
|
forse puoi scendere  _________________ ...fotografare è cogliere l'attimo fuggente...
NIKON D50, Nikkor 18-55 DX+52 mm UV cokin, Sigma 70-300 APO MACRO DG+58 mm UV cokin, Nikon SB-600
ATTENZIONE: CERCASI FIRMWARE PER IL MIO CERVELLO |
|
|
 |
davidebretti utente

Iscritto: 15 Dic 2004 Messaggi: 236 Località: Torino
|
Inviato: Mar 17 Mgg, 2005 10:06 am Oggetto: |
|
|
Franz ha scritto: | forse puoi scendere  |
imho è un prezzo giusto se la macchina è recente e in ottime condizioni, non trascurerei assolutamente il fatto che sia nital, si tratta di un corpo macchina e di un obiettivo molto valido ma stabilizzato quindi più complesso della media.
bisognerebbe vederla, se gliela paghi cash direi che ci sia un margine di trattativa intorno ai 100 euro.
ciao!
d. |
|
|
 |
plxmas utente attivo
Iscritto: 20 Apr 2005 Messaggi: 999 Località: polla (SA)
|
Inviato: Mar 17 Mgg, 2005 10:14 am Oggetto: |
|
|
davidebretti ha scritto: | Franz ha scritto: | forse puoi scendere  |
imho è un prezzo giusto se la macchina è recente e in ottime condizioni, non trascurerei assolutamente il fatto che sia nital, si tratta di un corpo macchina e di un obiettivo molto valido ma stabilizzato quindi più complesso della media.
bisognerebbe vederla, se gliela paghi cash direi che ci sia un margine di trattativa intorno ai 100 euro.
ciao!
d. |
ahhh!
ma sei sempre in giro!
vai a fotografare i gerani ora che c'è sole va!
 |
|
|
 |
Franz utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2004 Messaggi: 730 Località: Pescara
|
Inviato: Mar 17 Mgg, 2005 5:59 pm Oggetto: |
|
|
davidebretti ha scritto: | Franz ha scritto: | forse puoi scendere  |
ciao!
d. |
 _________________ ...fotografare è cogliere l'attimo fuggente...
NIKON D50, Nikkor 18-55 DX+52 mm UV cokin, Sigma 70-300 APO MACRO DG+58 mm UV cokin, Nikon SB-600
ATTENZIONE: CERCASI FIRMWARE PER IL MIO CERVELLO |
|
|
 |
bdcpv operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005 Messaggi: 5847
|
Inviato: Mer 18 Mgg, 2005 7:59 am Oggetto: re |
|
|
per esperienza,se il materiale e' usato il prezzo dovrebbe aggirarsi sul 50% del prezzo del nuovo....
quindi direi che la macchina puo' valere sui 500 euro,e l'obiettivo sui 450....
ma se il materiale e' pari al nuovo il discorso cambia e il prezzo sale ( mi pare di capire che era di un negozio poiche' ti da la garanzia come se fosse nuovo il tutto ).
comunque fatti un giro in rete,guarda i prezzi del nuovo nital dove costano meno ( c'e' una sezione negozi in off topics se non sbaglio ) e vedi di risparmiare almeno 250/300 dal nuovo....
se no prendi tutto nuovo e sei a posto....
p.s. almeno per me il fatto che sia materiale nital e' tutt'altro che un vantaggio! _________________ gli amici mi chiamano Pk..... scoprite il perche'......  |
|
|
 |
|