Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
hamham utente attivo

Iscritto: 11 Dic 2005 Messaggi: 10088 Località: brianza - cesano maderno
|
Inviato: Mer 24 Set, 2008 8:19 pm Oggetto: |
|
|
e pensa che è pure necessario specificare che è vietato farlo...
Citazione: |
- E' assolutamente vietato votare la propria foto!
- La fretta è cattiva consigliera... è auspicabile che ognuno si prenda il tempo necessario a formulare il proprio voto.
- Valutare con la più assoluta serenità le foto di amici, fratelli/sorelle, fidanzato/a,
- Non c'è niente di più triste al mondo che reclutare amici, parenti, colleghi e conoscenti vari con l'unico fine di farsi votare la foto. |
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
NoVa utente attivo

Iscritto: 05 Set 2005 Messaggi: 786 Località: Rivalta (TO)
|
Inviato: Mar 30 Set, 2008 12:33 pm Oggetto: |
|
|
pocket ha scritto: | Già un utente "novizio" è abbastanza restio a sbilanciarsi nel commentare, l'etichetta del ranking non farebbe altro che aggravare le inibizioni (per la serie .. mica posso commentare chi ha un rank così alto e se lo faccio chi mi prende in considerazione ?). |
Quoto completamente.
Aggiungerei la "tendenza conformistica" a rivotare una persona già qualificata...
...d'altro canto (come già detto da altri) sarei completamente d'accordo se la gestione fosse fatta da tutti con onestà e buona volontà... _________________ Marco |
|
|
 |
Altaich utente attivo

Iscritto: 21 Mar 2006 Messaggi: 1813 Località: Alba
|
Inviato: Gio 02 Ott, 2008 7:45 am Oggetto: Re: Suggerimento: voto di competenza |
|
|
mike1964 ha scritto: | Naaaa, non me gusta; va a finire che si creano gruppi e guppetti di utenti che si scambiano i voti e gli apprezzamenti tra di loro.
Mia opinione personale, naturalmente.
 |
Come non quotarti... purtroppo... _________________ He made me suddenly realize that photographs could reach eternity through the moment. Henri Cartier-Bresson
Your decisions on whether to buy, when to buy and what to buy should depend on careful consideration of your needs primarily, with a little of your wants thrown in for enjoyment, After all photography is a hobby, even for pros. Herbert Keppler: 1925-2008 |
|
|
 |
massimiliano ingrosso utente attivo

Iscritto: 05 Feb 2004 Messaggi: 15267 Località: da Brindisi a Torino
|
Inviato: Gio 02 Ott, 2008 8:14 am Oggetto: |
|
|
Già il rischio è altamente probabile (e quindi parlare di rischio è quasi un controsenso) praticamente una certezza, purtroppo  _________________
Le foto del raduno
e i commenti alle giornate |
|
|
 |
Cejes utente attivo

Iscritto: 04 Lug 2006 Messaggi: 3320
|
Inviato: Gio 02 Ott, 2008 10:27 am Oggetto: |
|
|
Citazione: | ho sempre un po' di prurito quando sento parlare di voti... |
Quoto... |
|
|
 |
scorpionred utente attivo

Iscritto: 01 Lug 2005 Messaggi: 13333 Località: Taormina/Miami/Piestany
|
Inviato: Gio 09 Ott, 2008 10:41 am Oggetto: Re: Suggerimento: voto di competenza |
|
|
Fabio Ferramola ha scritto: | In un forum a cui mi sono recentemente iscritto (eeepc.it), esiste la possibilità di "votare" ogni utente in base a fattori come competenza degli interventi, aiuto che ha saputo dare, e cose simili. Questo voto numerico appare poi sotto l'avatar e costituisce una sorta di "reputazione" di ogni utente.
Ad esempio se un utente con reputazione 3 mi dice che la soluzione al mio problema è formattare tutto il computer, mentre uno con reputazione 20 mi suggerisce una soluzione diversa, saprò di chi fidarmi.
Visto che spesso ne sentiamo veramente di tutti i colori, specie nelle sezioni tecniche, da gente magari iscritta da tempo, cosa ne pensate di istituire qui da noi questa funzionalità? Pro e contro?
Fabio |
non male come idea  _________________ " BRUCE LEE "
www.desireehabisognodite.com |
|
|
 |
Roberto Carta utente attivo
Iscritto: 20 Gen 2006 Messaggi: 3915 Località: Sardegna
|
Inviato: Gio 09 Ott, 2008 10:57 am Oggetto: |
|
|
Personalmente son contrario, su un altro forum, ci hanno provato con effetti deleteri, può essere fuorviante, ci sono competenti antipatici e incompetenti simpatici, con tutte le conseguenze immaginabili del caso .......  |
|
|
 |
amedeo dtl utente attivo

Iscritto: 27 Dic 2006 Messaggi: 9613
|
Inviato: Ven 10 Ott, 2008 4:32 pm Oggetto: |
|
|
a me non sembra affatto male come idea, soprattutto per quanto riguarda la scheda/curriculum pesonale: ognuno avrebbe un pagina con i commenti degli altri al suo modo di agire. Leggendo quella sarebbe semplice farsi un'idea del tipo.
Bella idea. Niente, male, ripeto _________________ Sony a9|| fuji x100V | sony 28 f.2 - sony 90 2.8 OS macro - sony 70-200 f4 IS |
|
|
 |
|