|
|
 |
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo |
Autore |
Messaggio |
ciop71 utente attivo
Iscritto: 09 Mgg 2005 Messaggi: 809 Località: Vicenza
|
Inviato: Lun 09 Mgg, 2005 9:10 am Oggetto: Panasonic FZ5, problemi bilanciamento colore |
|
|
Salve a tutti, questo è il mio primo post, credo sia questa la sezione giusta per quello che devo chiedere.
Ho acquistato da pochi giorni una Panasonic DMC-FZ5 attirato dagli ottimi commenti e recensioni che si trovano in vari siti, ma facendo alcune prove non sono rimasto molto soddisfatto.
In particolare, le foto scattate al chiuso hanno i colori sfalsati (i muri bianchi diventano giallini, rosa o azzurrini), sia con luce solare proveniente dalle finestre che con luce artificiale. Ho provato con tutti i bilanciamenti del bianco disponibili e anche con quello impostabile manualmente, senza tuttavia buoni risultati (con la Canon A95 che possedevo prima ottenevo foto con colori molto più naturali).
Qualcun'altro che la possiede ha gli stessi problemi? Avete sentito di altri con questo problema? |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
ciop71 utente attivo
Iscritto: 09 Mgg 2005 Messaggi: 809 Località: Vicenza
|
Inviato: Ven 13 Mgg, 2005 3:01 pm Oggetto: |
|
|
Rimandata al negozio.
Per quanto mi riguarda, si può chiudere il thread. |
|
Vai ad inizio pagina Vai a fine pagina |
|
 |
|
|
Non puoi iniziare nuovi argomenti Non puoi rispondere ai messaggi Non puoi modificare i tuoi messaggi Non puoi cancellare i tuoi messaggi Non puoi votare nei sondaggi Non puoi allegare files in questo forum Puoi scaricare gli allegati in questo forum
|
|