photo4u.it


[TO] Cerco fotografo su Torino/TorinoOvest

 
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [annunci] Offerte di lavoro e ricerche di collaborazione
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
Pixelcube
utente attivo


Iscritto: 31 Mgg 2004
Messaggi: 2564
Località: Caluso (Torino)

MessaggioInviato: Ven 26 Set, 2008 11:25 am    Oggetto: [TO] Cerco fotografo su Torino/TorinoOvest Rispondi con citazione

Salve a tutti,
sono alla ricerca di un fotografo che sia interessato al lavoro di fotoreporter sportivo.

La zona di interesse è Torino/Torino ovest per seguire incontri di calcio volley e basket. Il fotografo deve essere residente in questa zona per limitare i costi del rimoborso chilometrico.

Si richiede passione per lo sport e per la fotografia, l'impegno è prevalentemente per il week-end (anche se possono capitare servizi infrasettimanali). Questo permette di poter continuare a svolgere il proprio lavoro mentre si inizia a entrare nel mondo dell'editoria sportiva.

La paga non è fantasmagorica, ma se si lavora bene vengono pubblicate molte foto (e con due anni di pubblicazioni si può fare richiesta per il tesserino di pubblicista all'Ordine dei Giornalisti).

Preciso che il lavoro è regolarmente pagato con fattura da emettere al committente con un costo base a servizio + rimborso chilometrico.

Per una prima scrematura aspetto via mail il link ad una vostra galleria contenente foto di questi sport in modo da avere del materiale da valutare. Nel caso non aveste una galleria web potete inviarmi via mail una selezione di 15/20 scatti formato max 700 px lato lungo.
Dopo un primo contatto potrò fornire maggiori informazioni.

a presto!
Stefano

P.S.
Non è richiesta nessuna credenziale tesserini o altro.

P.P.S.
È richiesta un attrezzatura minima consistente in una macchina semi-pro e almeno un 70-200 o simile per il calcio oltre a un grandangolo. (la richiesta del corpo macchina è dovuta alle partite indoor da fare da 1600 iso in su e con un AF abbastanza reattivo). Ideale sarebbe almeno 30D/40D per Canon e D80/D200/D300 per Nikon.

EDIT
25-10-2010

L'attuale situazione delle testate locali con cui collaboro ha annullato le condizioni che avevano portato a questa inserzione, per cui non ricerco più assistenti per la realizzazione di servizi fotografici.
buona fortuna a tutti Wink

_________________
www.stefanomanca.com
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> [annunci] Offerte di lavoro e ricerche di collaborazione Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Pag. 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi iniziare nuovi argomenti
Non puoi rispondere ai messaggi
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi
Non puoi allegare files in questo forum
Puoi scaricare gli allegati in questo forum



Tutti i contenuti presenti sul sito sono di proprieta' esclusiva degli autori, sono vietate la riproduzione e la distribuzione degli stessi senza previa esplicita autorizzazione.

Visualizza la policy con cui vengono gestiti i cookie.

© 2003, 2016 photo4u.it - contatti - based on phpBB - Andrea Giorgi