photo4u.it

Cerco modella
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic
Mostra argomento precedente :: Mostra argomento successivo  
Autore Messaggio
LuK
utente attivo

Iscritto: 09 Dic 2004

MessaggioInviato: Lun 09 Mgg, 2005 11:49 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

hehehe
proprio in sti giorni son riuscito a rubare un mezzo si alla mia fid x andare da spinellino a fare qualke foto fotina (quando e se spino potrà!)
.....cosi magari torglie dal suo sito il mio profilo e c mette un bel primopiano di una bella topolina Innamorato

giovedi vado alla cena d compleanno d una amica della mia fid ke ha posato anke come modella
se qualcuno della zona fosse intressato posso kiedere Imbarazzato
la tariffa....se c'e tariffa......
...il prob seguente sarebbe il posto.. Boh?

... spinooo quando i tuoi sono via e tu a giocare a beach...... Maiale
LOL

Ciao

skerzi a parte una volta avevo visto un gran bel pezzo d figliola in giro al parco con penso il padre ed il fotografo ...autunoo sole basso radente luce mooolto bella e facevano le foto al parco...direi ke come studio era parekkio economico!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
Steve80
nuovo utente

Iscritto: 09 Mar 2005

MessaggioInviato: Mar 10 Mgg, 2005 1:24 am    Oggetto: Re: Cerco modella Rispondi con citazione

Mugatu ha scritto:
Ciao,
Se avessi bisogno di una modella professionista, nella zona di Milano, a chi potrei rivolgermi?
Avete qualche suggerimento da darmi?
Ciao

Ciao,
prova a chiedere qua :

http://www.photodivas.com
http://www.bookfree.it
http://www.photographers.it/Modelle.cfm

So che ci sono dei workshop in ballo.
Fa sapere se riesci trovare qualcosa interesserebbe pure a me. Wink

Ok!
Max

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
MANNA
utente attivo

Iscritto: 23 Lug 2004

MessaggioInviato: Mar 10 Mgg, 2005 7:51 am    Oggetto: Rispondi con citazione

...RAGAZZI CHE MORIA DE PESCI........ Mah

CO TUTTA LA TOPA CHE GIRA NON RIUSCIITE A RIMEDIA' NULLA???Mandrillo

MANNA Diabolico

Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Bacheca utente
Andreino
utente

Iscritto: 26 Ott 2004

MessaggioInviato: Mer 11 Mgg, 2005 7:11 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

magari avessi qualche amica bona disponibile per farmi da cavia Crying or Very sad
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
lolly56stk
operatore commerciale

Iscritto: 30 Apr 2004

MessaggioInviato: Gio 12 Mgg, 2005 6:43 pm    Oggetto: Rispondi con citazione

pure io pure io voglio.... Smile Smile fare le foto Maiale alle modelle Smile Very Happy allora,veneziani, incontriamoci e andiamo in cerca di ragazze che voglian farsi fotografare in cambio di book Ok!
Vai ad inizio pagina
Vai a fine pagina
Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Visita il sito di chi scrive Bacheca utente
bdcpv
operatore commerciale

Iscritto: 02 Gen 2005

MessaggioInviato: Gio 12 Mgg, 2005 7:39 pm    Oggetto: re Rispondi con citazione

a pavia una modella non professionista si trova per un centinaio di euro al giorno,una professionista dai 300 ai 400 ( pero' per quella cifra si puo' iniziare a fare foto di nudo glamour o artistico ),io personalmente in un anno realizzo parecchi book a ragazze molto molto carine e spesso scatto per aziende abbastanza famose che hanno come testimonial persone del mondo dello spettacolo e devo dire che: se sono le prime volte no,ma se si e' un pelo smaliziati il fatto di avere una ragazza abituata a stare in posa ti fa guadagnare un sacco di tempo.....
certo preferisco pero' avere sotto mano ( o meglio sotto il flash ) ragazze che "non si sono ancora montate la testa", di solito tempo permettendo esce sempre qualche foto naturale e veramente bella......
comunque la strada piu' semplice per trovarle e' il passaparola,basta fotografare "bene" una ragazza che 99 su 100 ha qualche amica che vede le foto e le vuole anche lei!!!!

Mostra il profilo utente Galleria utente Invia un messaggio privato Invia email Bacheca utente
Mostra i messaggi a partire da:   
Nuovo argomento   Intervieni in questo argomento    Indice del forum -> Off-Topic Tutti gli orari del forum sono CET (Europa)
Vai a Precedente  1, 2
Pag. 2 di 2

Vai a: